DIVENTA SOCIO de La Via del Sale Onlus!!!

Iscriversi all’associazione La Via Del Sale onlus, significa contribuire a recuperare, promuovere e rivalutare le aree interne del Centro Italia a seguito dello sciame sismico iniziato il 24 agosto 2016. Dai primi giorni successivi al terremoto abbiamo lavorato per il Centro Italia ed oggi se LVDS è riconosciuta e stimata, lo deve anche grazie al lavoro dei propri soci, che in questi mesi hanno offerto il proprio tempo e la propria professionalità. Diventare quindi membro della nostra associazione significa riconoscersi in questo obiettivo, scegliere di essere protagonista di questo progetto e di far parte di un gruppo di persone unite dagli stessi valori. Oltre a questo potrai proporti come volontario all’interno di progetti organizzati da #LVDS.

REGOLAMENTO:

– compila il modulo in tutti i suoi campi

– versa la quota annuale di minimo 10€ con la causale
“tesseramento annualità 2017/2018 + cognome del richiedente”
ed invia copia della ricevuta del versamento
(pagamento può essere effettuato tramite carta a http://laviadelsaleonlus.it/blog/stripe-payment-terminal/ oppure tramite bonifico all’IBAN IT47O0100503240000000002838)

Invieremo per posta, copia della tua richiesta firmata dal Consiglio Direttivo, e la tessera ufficiale de La Via del Sale Onlus.

Nb. Il mancato versamento della quota comporterà il negato consenso della richiesta d’iscrizione.
Sul nostro sito è disponibile lo statuto dell’associazione.

Entra a far parte dell’associazione e aiutaci a sostenere e a far conoscere i nostri progetti. Insieme abbiamo fatto tanto, è ora di unirci ancora di più.

Solo pochi passi per inoltrare la tua richiesta, penseremo noi ad inviarti la nostra tessera associativa a casa.

Dona subito la quota di 10€ per l’iscrizione tramite il tasto qui sotto

donations

Oppure tramite bonifico (ricorda di inviarci la ricevuta di pagamento)

IBAN: IT47O0100503240000000002838