Grazie, grazie e ancora grazie

La giornata di Domenica è stata un’avventura straordinaria, che ha saputo stupirci ogni oltre aspettativa.
Purtroppo sta scomparendo l’attenzione ai problemi che il terremoto ha lasciato, ed è davvero dura riuscire a fare qualcosa per far sì che la vita risulti meno difficile dopo quel 24 agosto 2016. Noi ragazzi de La Via del Sale Onlus continuiamo a mettercela tutta per aiutare le persone colpite dal sisma e questo weekend abbiamo avuto compagni di viaggio davvero grandiosi:
Primi fra tutti, ciascun partecipante che correndo per l’#AmatricianaCrossXrace ha contribuito al finanziamento dei progetti della nostra associazione;
Grazie all’enorme macchina organizzativa di questo evento così complesso in particolar modo alla pazienza, tenacia e passione di Franco Stovali, “direttore dei lavori” nonchè persona dal cuore d’oro.
E poi immancabilmente grazie allo staff dell’ Agriturismo Lu Ceppe che ci ha ospitato facendoci sentire a casa; alla compagnia dello speaker Francesco Giardina e del dj Alèn Palomba; a tutto il personale di gara (fotografo di gara, assistenti di percorso, giudici degli ostacoli, operai di montaggio e smontaggio del materiale, ecc).

Chiunque abbia donato parte del suo tempo per la giornata di ieri, ha conquistato con grinta e coraggio il podio più importante: quello della solidarietà.

E di questo, la nostra terra, ve ne sarà per sempre grata.

Vuoi vedere tutte le altre fotografie?

Ecco il link della galleria completa: