Le foto e il resoconto dell’evento “Amala Ancora”

Il giorno 25 agosto, nella frazione di Santa Giusta di Cittareale, si e’ svolta la prima festa anniversario della nostra associazione. Abbiamo aperto la giornata alle ore 16 con i giochi dedicati ai più piccoli: in moltissimi hanno partecipato con entusiasmo alla corsa dei sacchi e al gioco delle mollette, concludendo il momento a loro dedicato con una gustosa merenda offerta dalle mamme.

Alle 16.30 ha avuto inizio il torneo di briscola dedicato alla memoria di Adolfo Margarita, che si e’ concluso con la vittoria della coppia formata da Vincenzo Marconi e Giuseppe Mastrella (ai quali sono stati consegnati due prosciutti e la targa del memorial); secondi classificati Antonio Masci e Maria Grazia Morante (con la vittoria di due lonze); terzi classificati Luigi Zero e Adriano Altopiede (due caciotte) ed infine i quarti classificati Maurizio e Massimo (che portano a casa due salami).

La serata e’ proseguita con la sfiziosissima cena offerta da La Via del sale Onlus allietata da musica e danze popolari del gruppo Patres che hanno accompagnato i presenti fino a tarda notte.

Inoltre, grazie alla buonissima torta offerta da Laura Norcia, i membri dell’ associazione hanno spento la prima candelina tra commozione ed euforia, con l’ augurio di poter continuare a portare un po’ di pace ed un sorriso a coloro che ne avranno bisogno.

amala_ancora-2

amala_ancora-3