POLITICI EGOISTI, CITTADINI ALTRUISTI

Un mese fa lanciammo il progetto “Riscaldiamo Amatrice”, con l’obiettivo di portare stufe a pellet a famiglie colpite dal sisma costrette a passare il secondo inverno al gelo a causa dell’inaccettabile ritardo nella consegna delle casette dello Stato.

Grazie all’aiuto di tantissime persone, privati, associazioni (in particolare ARenBì Onlus), e addirittura la squadra di Serie A U.S. Sassuolo, siamo già arrivati a 24 stufe consegnate. Negli ultimi giorni siamo stati ad Amatrice, dove abbiamo consegnato una stufa a Daniele che ha riaperto da poco la sua attività ad Amatrice (prima foto), a Nommisci di Amatrice (seconda foto) e a Vetozza di Cittareale (terza foto).

Ma non ci fermiamo qui. Siamo infatti felici di comunicare che soltanto nelle scorse due settimane sono entrati ben 12 mila euro a supporto del progetto. Stiamo quindi facendo un nuovo ordine e presto potremo consentire ad altre famiglie di passare l’inverno al caldo. Il tutto grazie a voi che ci continuate a supportare.

Se da una parte è brutto vedere i politici, egoisti, che intervengono soltanto laddove ci siano voti o soldi da raccogliere, dall’altra è meraviglioso vedere voi, altruisti, che ci aiutate, senza voler nulla in cambio. Non abbiamo parole per ringraziarvi.

Se avete bisogno di una stufa a pellet, mandateci un messaggio privato.
Se invece volete aiutarci a Riscaldare Amatrice e dintorni, potete mandarci un contributo:

tramite IBAN: IT47O0100503240000000002838
tramite CARTA: http://laviadelsaleonlus.it/blog/en/stripe-payment-terminal/

Per qualunque informazione, potete mandarci un messaggio privato su Facebook, oppure scriverci una email a laviadelsaleonlus@gmail.com

24909560_676546495887443_7802001722485981425_n24909929_676546539220772_4254212814443912245_n