Siamo letteralmente travolti dal vostro affetto!!!

Ogni sabato su TG3 va in onda la rubrica PERSONE, sono storie di donne e uomini lontani dai riflettori ma capaci di lasciare il segno.  Sabato 6 Gennaio abbiamo avuto il piacere di essere noi i protagonisti della rubrica. Il servizio ha raccontato la nostra esperienza di volontariato durante il sisma che ha colpito il Centro Italia nell’Agosto del 2016. Un meraviglioso  servizio, curato da Patrizia Senatore, che è riuscita a riaccendere l’attenzione sulla situazione dei terremotati. Da quel giorno siamo stati letteralmente travolti dal vostro affetto, abbiamo ricevuto tantissimi messaggi di ringraziamento.

Un GRANDISSIMO GRAZIE  va a tutti voi che ci consentite di raggiungere traguardi che mai saremmo in grado di raggiungere da soli!

Vuoi vedere il servizio completo andato in onda su TG3?

Clicca sul seguente link: www.tg3.rai.it/laviadelsaleonlus

Tantissime persone ci hanno ringraziato per averle fatte emozionare ma anche riflettere con una frase in particolare. Allora questa frase ve la proponiamo di nuovo, sfidandovi a tappezzare facebook con questo nostro invito a guardare oltre al proprio naso, oltre alle notizie distorte di tanti mezzi stampa, oltre alle troppe bugie della politica. Ed oltre ai problemi personali che troppe volte ci rendono ciechi di fronte a quelli degli altri.

Immaginate che Marco nella sua vita faccia le cose solo per se stesso: bei vestiti, cene fuori, viaggi, ecc. Un domani, cosa rimarrebbe di lui? Niente
Supponiamo invece che Marco faccia una cosa per te che stai leggendo, o magari che riuscisse a comprare una cosa per una famiglia che ha perso tutto. Cosa rimarrebbe allora di lui? Tutto
Le cose che facciamo per gli altri restano in vita anche dopo di noi, ci rendono immortali.