14 migliori componenti aggiuntivi di WoW classici: personalizza l'interfaccia utente, rivela danni, missioni e altro - 3

14 migliori componenti aggiuntivi di WoW classici: personalizza l'interfaccia utente, rivela danni, missioni e altro

Modifica l'interfaccia di base di WoW classica o semplicemente sblocca alcune delle nuove straordinarie funzionalità utilizzando questo miglior componente aggiuntivo. Ecco l'elenco dei componenti aggiuntivi più essenziali che puoi scaricare oggi per aggiungere nuove funzionalità in WoW classico. Ad esempio, Quesiti. È un semplice componente aggiuntivo che mostra tutte le missioni disponibili nella zona. Puoi caricarli tutti e lasciarli senza perdere nulla. Un altro buon componente aggiuntivo di WoW classico è Weak Auras. Un componente aggiuntivo estremamente utile per rintracciare aure, salute, potenza, tempo di recupero, ecc.

20 migliori componenti aggiuntivi di WoW classici

14 migliori componenti aggiuntivi di WoW classici: personalizza l'interfaccia utente, rivela danni, missioni e altro - 5

Per semplificare le cose, suddivido questa guida in diverse sezioni. Ad esempio, i migliori componenti aggiuntivi dell'interfaccia utente per WoW classico o componenti aggiuntivi per fare soldi, sbloccare nuove funzionalità di combattimento e altro ancora.

I migliori componenti aggiuntivi dell'interfaccia utente:

  1. Interfaccia utente di Abyss Rendi più pulita l'interfaccia utente di WoW classica rimuovendo gli elementi non necessari. Viene fornito con opzioni per modificare la barra delle azioni.
  2. Opzioni avanzate dell'interfaccia Rivela tutte le opzioni nascoste nel gioco.
  3. Dettagli Incredibile componente aggiuntivo che rivela danni in corso in WoW classico. È meglio usarlo quando prevedi di combattere altri giocatori o razziare alcuni dei dungeon più difficili del gioco.

Componenti aggiuntivi di combattimento:

  1. IceHUD Rivela la salute tua e dei nemici sotto forma di barra della salute sullo schermo. Estremamente utile durante il combattimento.
  2. Aure deboli Tiene traccia di aure, salute, potenza, tempi di recupero, eventi di combattimento, rune, totem, oggetti, ecc.
  3. Deadly Boss Mods Ti avvisa sulle abilità dei Boss prima che lo utilizzino. Usando queste informazioni puoi pianificare un contrattacco.
  4. Atlas Loot Classic I giocatori sopra o vicino a 60 possono utilizzare questo componente aggiuntivo per conoscere gli oggetti migliori nello slot e le loro posizioni.
  5. OmniCC Aggiunge un timer per le abilità di ricarica. Saprai esattamente quando usare le abilità sono pronte per l'uso.

Componenti aggiuntivi di gioco:

  1. Questee rivela tutte le missioni nella zona, ti consente di rintracciare missioni incomplete e altro ancora.
  2. Prezzo venditore migliore Rivela il prezzo dell'oggetto che venderai a un venditore. Puoi avere un aggiornamento sul costo effettivo prima di vendere.
  3. SimpleMap Una mappa più semplice per esplorare diverse zone in Classis WoW.
  4. Quest Frame Fixer rivela le posizioni dei donatori di quest sulla mappa sotto forma di un segno esclamativo.

Componenti aggiuntivi per la gestione dell'inventario:

  1. ArkInventory Classic Ordina, personalizza e gestisci il tuo inventario secondo le tue necessità.
  2. OneBag3 Combina tutte le borse in un unico grande inventario.
  3. GatherMate2 Rivela tutti gli oggetti sulla mappa principale e sulla minimappa. Traccia erbe, nuvole di gas, tesori, ecc.

Come installare i componenti aggiuntivi in ​​WoW classico?

È estremamente semplice installare componenti aggiuntivi nel gioco. Devi solo trovare la posizione della cartella dei componenti aggiuntivi predefinita e spostare il file al suo interno. Questo farà il lavoro, inoltre avrai bisogno di uno strumento di estrazione come WinRAR per lo stesso. Segui i passaggi seguenti per installare i componenti aggiuntivi senza causare l'arresto anomalo del gioco.

  1. Scarica il componente aggiuntivo ed estrai il contenuto utilizzando uno strumento di archiviazione come Winzip o Winrar.
  2. Copia i file e incollali nella seguente posizione: cartella World of Warcraft/_classic_/Interface/Add-ons.
  3. Accedi a WoW classico e quindi fai clic sulla scheda Componenti aggiuntivi. Guarda in basso a sinistra dello schermo.
  4. Abilita il componente aggiuntivo installato di recente, puoi disabilitarlo da qui se non li usi più.

Puoi installare qualsiasi componente aggiuntivo in WoW classico semplicemente spostando i file nella posizione corretta. Appariranno nella scheda del componente aggiuntivo da dove puoi attivarli o disattivarli. Inoltre, condividerò alcuni dei migliori siti da cui puoi scaricare i migliori componenti aggiuntivi per WoW classico. Visitali e cerca il gioco, otterrai molti componenti aggiuntivi aggiornati.

  • Maledizione
  • Github
  • Maestro delle abilità commerciali
  • Tukui
  • Taverna di Warcraft
  • Wowa
  • Wowinterface

Per aiutarti di più con guide più simili puoi consultare la nostra sezione Guide WoW. Aggiorniamo regolarmente nuovi contenuti collegati al gioco e alle sue versioni.

WoW Classic è un successo

La grande vittoria? World of Warcraft Classic è un successo e, secondo Activision, "evidenzia il potenziale per nuove interessanti versioni di contenuti per amplificare le dimensioni delle nostre comunità". L'azienda afferma di aver mantenuto l'impegno "ben al di sopra dei livelli pre-classici" da un punto di vista globale, che include la popolazione di

WoW Classic è ancora popolare

Sebbene WoW Classic rappresenti l'era millenaria di World of Warcraft, rimane sempre popolare. Ecco tutte le popolazioni di server WoW Classic per questo mese a settembre 2023.

WoW Classic è ora gratuito

Prima di arrivare alla radice del problema, è importante sapere che World of Warcraft Classic è un'aggiunta gratuita a qualsiasi normale abbonamento a WoW.

Quanto è grande la mappa di World of Warcraft

Un ottimo gentiluomo di alto livello morale ha concluso che Azeroth, il mondo in World of Warcraft, ha un'area di 113 chilometri quadrati, o circa le dimensioni della città inglese di Newcastle, casa di Joey Barton.