3 motivi per cui il pacchetto Valorant Champions non vale la pena - 3

3 motivi per cui il pacchetto Valorant Champions non vale la pena

Valorant è un gioco sparatutto tattico in prima persona creato da Riot Games. Anche se giochi come uno dei tanti agenti nel roster, ucciderai principalmente i tuoi nemici con le pistole. In quanto tale, la maggior parte dei giocatori adora decorare le proprie armi con le skin. Per celebrare VCT Champions 2023, Riot ha rilasciato il pacchetto Champions 2023. È un pacchetto skin esclusivo che è una delle skin più premium che puoi acquistare nel gioco. Ma in questa guida, ti mostrerò 3 motivi per cui il pacchetto Valorant Champions 2023 non vale la pena.

3 motivi per cui il pacchetto Valorant Champions 2023 non vale la pena

3 motivi per cui il pacchetto Valorant Champions non vale la pena - 5

Il pacchetto Valorant Champions 2023 è uno dei set di skin più se non il più premium del gioco, ma non vale la pena acquistarlo. Sì, hai letto bene perché ci sono un paio di ragioni che supportano il titolo di questo articolo. Questi motivi sono:

  • Cartellino del prezzo costoso
  • Riciclaggio delle armi
  • Risorse sonore riciclate

Cartellino del prezzo costoso Motivo principale per cui il pacchetto Valorant Champions 2023 non vale la pena

Il pacchetto Valorant Champions 2023 è uno dei pacchetti di skin più costosi che siano stati rilasciati finora. L'intero pacchetto stesso costa 6167 Valorant Points che ti costeranno all'incirca 60 USD. Questo è un prezzo piuttosto alto considerando che altri pacchetti di skin di quella rarità ti forniscono più skin per armi. Se non sei una balena valorosa o una persona che non spende soldi per il gioco, ti consiglio vivamente di non acquistare il Bundle.

Riciclaggio delle armi

Il pacchetto Valorant Champions 2023 ha alcune meccaniche sorprendenti e interessanti per le skin. Sebbene gli effetti visivi siano di prim'ordine, il corpo della pistola stesso è carente. Non fraintendetemi, The Champions Phantom Skin sembra incredibile ma è il corpo Prime 2.0 Phantoms. Dopo aver visto il fatto, è difficile non vederlo. È come quando è stato rilasciato il bundle di skin Tethered Realms. Era un set di skin CGI con il corpo del pacchetto di skin abbandonate. Anche se la situazione non è la stessa, la sensazione è simile. La differenza tra Champions Phantom e Prime 2.0 Phantom è la combinazione di colori e gli effetti visivi.

Risorse sonore riciclate

Le risorse sonore per Champions Phantom sono incredibili. È nitido e meraviglioso quando colleghi Headshots con esso. Ma come i Gun Assets, i Sound Assets vengono riciclati. Il Bullet Sound FX sembra una combinazione di BlastX Phantom e Ruination Phantom Sound FX. Questo non è un problema per la maggior parte dei giocatori, ma può rappresentare un problema per gli altri. I colpi alla testa non sembreranno più gli stessi una volta che li sentirai.

Verdetto

Il pacchetto Valorant Champions 2023 è un fantastico set di skin, senza dubbio. Ma se lo guardi in profondità, lo Skin Set è un mix di skin più vecchie con una nuova combinazione di colori e VFX. Questa affermazione non suona come Champions secondo me. Riot ha creato pacchetti di skin di prima classe in passato e il primo esempio di questo sono Elderflame, Prime, Reaver, Protocol, RGX e l'elenco potrebbe continuare.

Il Champions Bundle sembra una truffa rispetto ai menzionati Skin Bundle. Un aspetto positivo del Pacchetto Campioni è il fatto che il 50% dei proventi del Pacchetto andrà a tutti i Giocatori che hanno partecipato al Torneo Campioni. Dovresti acquistare il pacchetto Champions 2023? Dipende dal tuo ragionamento per ottenere Skin. Se vuoi supportare i giocatori, provaci, in caso contrario è meglio risparmiare i tuoi punti valore per pacchetti di skin migliori e unici. Se ti sono piaciuti davvero gli effetti visivi, il design del suono e la meccanica della pistola, allora è la tua chiamata per ottenere il pacchetto o meno.

Questi erano i miei 3 motivi per cui il pacchetto Valorant Champions 2023 non vale la pena. Spero che questa guida ti abbia aiutato. Puoi anche consultare le nostre altre guide come Pacchetto Valorant Champions 2023: data di rilascio, prezzo e altro.

Valgono i campioni 2023

Il montepremi della UEFA Champions League per la stagione 2023-23 è di quasi 1,5 miliardi di euro, diviso tra tutti i club.

Chi ha vinto Valorant Champions 2023

2023 Valorant Champions Tour: Stage 1 Masters

Informazioni sul torneo
Campioni Gioco ottico
1a classificata AD ALTA VOCE
2a classificata Divisione ZETA
Stage 2 Masters Copenaghen 2023 →

Valorant fa drop di Twitch

Una volta che il tuo account è collegato, sei idoneo a guadagnare premi Twitch con Valorant Champions . Tuttavia, puoi guadagnarli solo se guardi nei posti giusti e al momento giusto. Naturalmente, il canale principale di Valorant Twitch offrirà dei drop di Twitch per tutti gli spettatori collegati.

Quanto costa il nuovo pacchetto in Valorant

Prezzo del pacchetto skin Valorant Champions 2023 e data di rilascio

Il bundle skin Champions 2023 costerà 6265 Valorant Points e sarà disponibile dal 23 agosto al 21 settembre.