A Hollow Coronation Destiny 2 Quest Guida allo scettro di Ager - 3

A Hollow Coronation Destiny 2 Quest Guida allo scettro di Ager

Destiny 2 ha una nuova missione nota come A Hollow Coronation in Season of the Lost. Completare questa missione ha i suoi vantaggi in quanto sarai in grado di ottenere il fucile Agers Sceptre come parte di una missione. Tuttavia, questo è più facile a dirsi che a farsi e dovrai completare molti passaggi prima di arrivarci. Quindi, scorri verso il basso e scopri come completare la Hollow Coronation Quest.

Come completare A Hollow Coronation Quest in Destiny 2?

A Hollow Coronation Destiny 2 Quest Guida allo scettro di Ager - 5

Per completare la missione A Hollow Coronation in Destiny 2 dovrai completare le seguenti missioni:

  • Trova 5 Atlanti obliqui
  • Raccolta di traiettorie di parallasse
  • Sconfiggi i campioni
  • Ottieni tre gradi di nobiltà
  • Uccidi il boss finale

Trovare 5 distorsioni dell'Atlante

Ci sono 5 posizioni separate in cui potrai trovare Atlas Skews. Per raggiungere questi luoghi dovrai usare i Portali dei Corrotti nella Città Sognante.

Posizione della cattedrale dell'Araldo

Vai a Harbingers Seclude e cerca la posizione di Ahamkara Skulls sulla mappa. Sarai in grado di trovarli alla fine di un grande edificio dopo essere saltato giù dall'ascensore. Qui troverai un Taken Portal che ti teletrasporterà nella stanza in cui si trova Atlas Skew.

Posizione della statua del gigante del giardino

Vai su The Strand e dirigiti verso il Giardino di Esila. Una volta arrivato qui, sarai in grado di trovare un cortile con nemici dell'alveare. Guarda in alto e vedrai un grande ponte. Basta saltare su questo ponte e dirigersi verso il monumento. Un altro Taken Portal ti aspetta qui che ti porterà all'Atlas Skew.

Posizione della stanza di cristallo gigante della confluenza

Vai alle Nebbie Divalian e dirigiti verso la Guglia di Keres. Saltate sul ponte sotto di voi e continuate a camminare verso la guglia. Rimani su questo percorso e arriverai a un Portale dei corrotti. Il portale ti porterà in un'altra stanza dove potrai trovare Atlas Skew.

Posizione del portale della Sala del Trono della Confluenza

Questo Atlas Skew è abbastanza vicino a dove trovi l'ultimo. Torna nella stanza con il Blue Crystal e rimani sul sentiero fino ad arrivare a una stanza circolare. Qui vedrai un portale rotto oltre al quale potrai trovare Atlas Skew.

Posizione del grande albero di confluenza

Nella stessa stanza di sopra, scendi il sentiero a destra. Accanto a un grande albero, troverai l'ultimo Atlas Skew.

Leggi anche: Come arrivare alla confluenza nella città dei sogni in Destiny 2?

Raccogliere traiettorie di parallasse per completare la missione A Hollow Coronation in Destiny 2

A Hollow Coronation Destiny 2 Quest Guida allo scettro di Ager - 7

Dovrai prima prendere parte all'attività di Allineamento Astrale. Dopo aver ucciso la quantità necessaria di nemici, otterrai 100 traiettoria di parallasse. Usa qualsiasi tipo di fucile e sarai bravo.

Un altro modo per ottenere la traiettoria di parallasse è uccidere i cloni dei boss che si generano casualmente durante i combattimenti. Tuttavia, per questo devi avere la Visione dello Splendore. Avere questa capacità ti permetterà di guadagnare traiettorie di parallasse.

Leggi anche: Tutte le posizioni di Atlas Skew in Destiny 2

Uccidere i campioni

Ora dovrai uccidere 18 campioni nel gioco. Il minimo che puoi fare è infliggere danni a un campione. Anche se non lo uccidi, il danno verrà conteggiato. Tuttavia, questa ricerca richiederà del tempo per essere registrata come uccisione confermata. Quindi, la pazienza dovrebbe essere la tua più grande virtù. Sarai in grado di trovare i campioni durante l'incontro con le sfere abbastanza facilmente. Inoltre, dovrai anche ottenere 20 Super Kills.

Ottieni tre stand di nobiltà per completare la missione A Hollow Coronation in Destiny 2

Una volta che hai finito con i 18 campioni, dovrai ottenere Three Strands of Nobility. Sarai in grado di ottenere questi fili dai nemici completando gli attacchi. Puoi anche prendere parte agli scioperi individualmente anziché nella playlist Vanguard.

Prendi lo scettro di Agers

Tutto quello che devi fare ora è andare al menu di destinazione HELM. Cerca la ricerca esotica nell'elenco fornito qui e selezionala. Ora sarai in grado di ottenere il nuovo esotico fucile da traccia che è l'Agers Sceptre. Quest'arma gioca un ruolo molto importante nel completamento della missione dell'incoronazione vuota.

Leggi anche: Destiny 2 Wayfinders Voyage 1 non funziona Correzione: non riesco a parlare con Petra

Uccidere il boss finale per completare la missione Hollow Coronation in Destiny 2

Per uccidere il boss finale dovrai avere il fucile tracciante Agers Sceptre. Basta equipaggiare l'arma e andare al White Diamond sulla mappa. Qui potrai vedere alcune rocce. Distruggili semplicemente usando l'Agers Sceptre. Ora, continua a muoverti e incontrerai vari nemici dell'alveare. Basta salutarli con il tuo nuovo fucile e il boss si genererà. Uccidere il boss con la nuova arma sarà abbastanza facile per te.

Questo è tutto ciò che devi sapere come completare A Hollow Coronation Quest in Destiny 2. Mentre sei qui puoi anche dare un'occhiata a Come risolvere gli arresti anomali del gioco nell'aggiornamento di Season Of The Lost e Come risolvere il crossplay di Destiny 2 che non funziona .

Come si fa un'incoronazione vuota

Completa le missioni Tracciare le stelle I, II e III. Raggiungi l'HELM e visita la bussola del Wayfinder per raccogliere "A Hollow Coronation", quindi parla con la regina Mara Sov . Raccogli gli ultimi cinque Atlas Skews nell'area di Confluence come parte di A Hollow Coronation.

Quanti passi ci sono in un'incoronazione vuota

Per ottenere la missione A Hollow Coronation, i giocatori dovrebbero andare all'HELM e interagire con la bussola del Wayfinder. La missione richiederà ai giocatori di aver completato Tracing the Stars 1-3 e si compone di dodici passaggi.

È un'incoronazione vuota dura

Una Hollow Coronation è molto più facile da completare rispetto alla missione precedente. Questo ti incarica di depositare gli Astral Skew che hai raccolto durante il completamento di Tracing the Stars.

Dove sono gli obliqui per un'incoronazione vuota

Tutti e cinque gli A Hollow Coronation Atlas Skew si trovano nell'area di Confluence della Dreaming City in Destiny 2 . Sono di gran lunga gli Atlas Skew più facili da trovare, ma la parte difficile è trovare un ingresso alla Confluence e ce ne sono tre.