Assassins Creed Valhalla ha un totale di 45 membri dell'Ordine degli Antichi che dovrai individuare e sconfiggere, questi sono nemici di alto rango con alcuni di loro che ricoprono posizioni di alto rango in Inghilterra. Dovrai trovare e sconfiggere tutti i 45 membri dell'Ordine degli Antichi nel gioco. Se vuoi sapere dove trovarli tutti, dovrai leggere fino alla fine di questa guida.
Assassins Creed Valhalla ha un totale di 45 membri dell'Ordine degli Antichi che dovrai individuare e sconfiggere, questi sono nemici di alto rango con alcuni di loro che ricoprono posizioni di alto rango in Inghilterra. Dovrai trovare e sconfiggere tutti i 45 membri dell'Ordine degli Antichi nel gioco. Se vuoi sapere dove trovarli tutti, dovrai leggere fino alla fine di questa guida.
Tutte le posizioni dei membri dell'Ordine degli Antichi
Ci sono un totale di 45 membri dell'Ordine degli Antichi in Assassins Creed Valhalla. Questi membri sono sparsi per tutta la mappa dell'Inghilterra ed è tuo compito trovarli e finirli, ogni membro che eliminerai ti avvicinerà al membro finale e più importante dell'Ordine delle Posizioni Antiche.
Dei 45, 15 membri sono chiamati Zeloti che vagano in aree specifiche del gioco e pattugliano l'area loro assegnata. Ti attaccheranno a vista e può essere davvero difficile da sconfiggere anche se sei al livello di potenza richiesto.
Dopo aver sconfitto tutti i membri dell'Ordine degli Antichi, sbloccherai il trofeo Disordine degli Antichi insieme al Mantello di Thors. Dovresti decidere di inseguire il membro dell'Ordine degli Antichi solo mentre il gioco procede e dopo aver completato tutte le missioni principali.
Tutte le posizioni Zelota in Assassins Creed Valhalla
Woden
Woden può essere trovato nella regione di Cent, probabilmente pattuglierà le strade sul suo cavallo e non appena lo scannerizzerai, verrà aggiunto all'elenco dell'Ordine degli Antichi. Quando sei a Cent, vai nella parte più occidentale della regione e trova lungo le aree lungo la strada.
Basta controllare l'area e presto incontrerai Woden qui. Come Zelota, Woden è un nemico potente e dovresti ingaggiare solo quando sei a un livello di potenza simile nel gioco.
Heike
Per trovare Heike in Assassins Creed Valhalla, dovrai raggiungere la regione dell'Essexe nel gioco. Puoi trovarla mentre passeggia sul suo cavallo e quando le sarai vicino potrai vedere l'icona bianca dello Zelota sulla tua mappa.
Ancora una volta come Zelota, è molto potente e brava sia nel combattimento ravvicinato che a lunga distanza. Dovrai assicurarti di intrappolarla per sconfiggerla.
Berctun
Bercthun in Assassins Creed Valhalla può essere trovato solo nella regione di Hamtunscire. Non appena arrivi nella regione, assicurati di scansionare tutti a cavallo e vedere se l'icona Zelota appare o meno sulla mappa.
Assicurati di controllare anche le aree intorno a Winncestre, poiché questo nemico errante è noto per viaggiare un po' più lontano del resto dei personaggi.
Hrothgar
Hrothgar è opposto ai precedenti Zeloti e non vagherà molto nella sua zona. Tutto quello che devi fare è raggiungere Suthsexe e semplicemente dare un'occhiata alla zona. L'icona Zelota probabilmente apparirà non appena arrivi lì dandoti la posizione esatta di questo Zelota.
Sconfiggere Hrothgar può essere un po' più facile rispetto ad altri Zeloti, ma assicurati di raccogliere il medaglione dopo aver confermato la tua uccisione.
Cudberct
Cudberct si trova a Oxeneforscire, non c'è un luogo fisso in quanto gli zeloti amano ispezionare la loro area e tutto ciò che puoi fare è trovarti sulla strada principale di Oxenefordscire. Ti consigliamo di scansionare ogni NPC che vedi con il tuo Odins Vision per confermare la loro identità.
Una volta trovato questo Zelota in Oxenefordscire, tutto ciò che devi fare è stare attento ai suoi attacchi e contrastare quelli che puoi schivare tutti gli attacchi delle rune rosse. Ciò garantirà che tu possa battere Cudberct facilmente e senza troppi sforzi in Assassins Creed Valhalla.
Cavallo
Anche Horsa può essere trovato a Oxeneforscire ma non sarà a cavallo, anzi lo vedrai passeggiare per la zona. Come tutti gli zeloti, lo incontrerai sulla strada principale della regione. Assicurati solo di non ingaggiare un altro Zelota mentre ne stai già affrontando uno.
Questo complicherà solo le cose per te e ti renderà più difficile sconfiggere uno degli Zeloti. Prenditi il tuo tempo e sconfiggi Horsa facilmente nel gioco.
Osgar
Osgar può essere trovato solo vagando per le strade della regione di Lincolnscire. Non c'è una posizione fissa, ma puoi semplicemente vagare per la strada principale di Lincolnscire e trovare Osgar. Dato che è a cavallo, trovarlo può diventare un po' complicato.
Il nostro miglior consiglio è di scansionare tutti quelli che vedi mentre viaggiano a cavallo e vedere se sono gli Zeloti. Se l'icona appare sulla tua mappa, saprai dove è il tuo obiettivo e potrai attaccare Osgar.
Come Zelota, Osgar sarà sicuramente molto potente e pericoloso con molte combinazioni di attacchi e per sconfiggerlo tutto ciò che devi fare è capire lo schema di attacco e contrastare con alcuni dei tuoi.
Kendall
Kendall, come la maggior parte degli altri Zeloti, andrà a cavallo sulle strade principali di Grantebridescire. Non puoi determinare la posizione esatta tranne per il fatto che dovrai scansionare l'area alla ricerca di lui.
Kendall vaga per le terre di Grantebridgescire e come altri zeloti è un'opera in sé per sconfiggerlo. Fondamentalmente dovrai scansionare ogni NPC a cavallo che cammina lungo le strade principali di Grantebridescire per trovare e alla fine sconfiggere Kendall.
Beorhtsige
Le strade principali di Glowescestrescire sono il posto migliore in cui cercare quando si tratta di trovare Beorhtsige, l'inferno sarà a cavallo e dovrai avvicinarti alla sua posizione per vederlo sulla mappa. Uno dei posti migliori per iniziare la tua ricerca è andare a Thieves Warren e poi iniziare da lì.
Non appena viene visualizzata l'icona Zealot sulla mappa, dovrai assicurarti di essere almeno allo stesso livello di Beorhtsige per sconfiggerlo nel gioco. Ogni Zelota porterà nuove sfide e anche questa non è diversa.
Dovresti controllare le aree vicino a Glowescestrescire per trovare questo Zelota e sconfiggerlo.
Leggi anche: Come sbarazzarsi delle armi in Assassins Creed Valhalla
Wealdmaer
Quando sei nella regione di Sciropescire dovresti finalmente trovarti faccia a faccia con Wealmaer. Nemico forte e potente, percorre le strade principali di Sciropescire. La soluzione migliore è trovarlo vicino alla missione Wenlocan Abbey Raid.
È noto per continuare a vagare e spesso non si fa vedere affatto. Se ti sta succedendo, una delle cose più semplici che puoi fare è aspettare che appaia.
Gli Zeloti hanno un percorso predefinito e continueranno a vagare per lo stesso percorso più e più volte.
Coca Cola
Cola può essere uno degli zeloti più difficili da battere in Assassins Creed Valhalla poiché è uno dei più distruttivi quando si tratta di combattimenti ravvicinati. I suoi attacchi sono potenti e viaggia solo lungo il fiume da Eurviscire al Lincolnshire.
Tutto quello che devi fare è aspettare lungo il fiume e sicuramente incontrerai Cola qui. Assicurati di essere ben preparato e completamente equipaggiato con risorse e munizioni. Cola è devastante a lunga distanza, quindi assicurati di non andare lontano da lei.
Dopo aver sconfitto Cola, ricordati di prendere il medaglione da lei e restituirlo a Hytham per ottenere una nuova abilità.
Chiamare
Callin come Cola può essere trovato nella regione di Eurviscire nel gioco, essendo uno zelota Callin ama cavalcare e viaggiare da un punto all'altro. Trovarlo può essere un po' difficile, quindi dovresti usare la tua visione di Odins e scansionare tutti coloro che stanno cavalcando un cavallo.
Se vedi Callin, assicurati di attaccare per primo mentre non è a conoscenza. Questo ti aiuterà a ottenere alcuni colpi prima che abbia la possibilità di vendicarsi.
Sconfiggere Callin può essere un po' stressante, ma trovarlo è più probabilmente la parte più difficile.
Eorforwine
Ancora una volta dovrai andare a Grantenbridgescire e ancora una volta cercare lo Zelota sulle strade principali di questa regione. Non esiste una posizione fissa su dove sarà, quindi è meglio usare il tuo Raven e perlustrare l'area prima.
Una volta che sei in contatto con lei, assicurati di usare le tue abilità e di contrastare i suoi attacchi. È veloce e imprevedibile, il che aumenta l'intensità della lotta.
Questo è tutto ciò che c'è da sapere, vai su Eurviscire e trova Eorforwine vagando per le strade principali del gioco.
Redwalda
Redwalda è un feroce guerriero e usa il fuoco a suo vantaggio. La si può vedere a cavallo nella regione di Ledecestrescire. Uno degli zeloti più difficili e all'inizio del gioco che puoi affrontare.
Userà mine, lance e tutto il resto nel suo arsenale per ucciderti. Inoltre, il suo scudo è quasi impenetrabile e la sua gamma di abilità ti darà sicuramente una corsa per i tuoi soldi, non importa quale sia il tuo livello di potenza.
Trovare Redwalda può essere facile mentre girovaga per le rovine vicino alla città di Venonis che vedi a Ledecestrescire.
Wuffa
Wuffa si trova nella regione dell'East Anglia in Inghilterra. Come altri fanatici, cavalcherà il suo cavallo rimanendo sulla strada principale. Poiché l'East Anglia è enorme, dovresti iniziare andando a sud-est di Grantebridge.
Come altri Zeloti, combatterà alla grande, ma lo schema rimane lo stesso quasi per tutta la battaglia. Ricorda solo di schivare e parare di tanto in tanto e di toglierti di mezzo se si tratta di un attacco con runa rossa.
Non c'è molto da fare oltre a quello per battere Wuffa in Assassins Creed Valhalla. Non appena elimini ogni Zelota, controlla gli indizi che potrebbero aprirti delle opportunità
Dopo aver eliminato tutti gli Zeloti in Assassins Creed Valhalla, dovresti distogliere la tua attenzione dall'ordine degli antichi. Ogni persona in questa lista dovrà essere rivelata trovando indizi.
Tutti i luoghi dell'Ordine degli Antichi Ramo in alto a sinistra (Guardiano della Ricchezza)
Havelok (The Billhook)
Dovrai mettere le mani su due indizi prima di poter ottenere la posizione di Havelok nel gioco. Il primo indizio può essere ottenuto abbattendo Eanbhert che è un altro membro dell'Ordine.
Per il secondo indizio, dovrai andare da Aelfgarstun a Lincolnscire e cercare una delle case su un barile. Tutto quello che devi fare è attivare il tuo Odins Sight e trovare la casa giusta.
Una volta ottenuto il secondo indizio, otterrai la posizione di Havelok, si trova a Lincoln a Lincolnscire. Lo vedrai sulla tua mappa e tutto ciò che devi fare è entrare in casa e ucciderlo lì.
Patrick (L'incudine)
Per il primo indizio, dovrai uccidere Leofgifu, è un altro membro dell'Ordine e dopo dovrai andare a Oxenefordscire e localizzare una chiesa laggiù. Una volta alla chiesa, guarda la piazza circolare e trova la fucina all'aperto.
Qui troverai il secondo indizio e mettendoli insieme ti mostreremo la posizione di Patrick, che può essere trovato a Oxenefordscire, nella città di Oxeneforda. Si consiglia di andare di notte perché dormirà e puoi ucciderlo facilmente.
Mucel (Il tornio)
Per il primo indizio, dovrai trovare e uccidere Horza il membro Zealot, dopo averlo fatto, procedi a trovare e sconfiggere il giocatore Orlog a Buckingham. Non appena lo sconfiggerai, otterrai la posizione del Mucel.
Il terzo indizio può essere raccolto a Oxenefordscire, c'è un posto chiamato Eatun Barn e qui dovrai trovare un muro con una X dipinta su di esso.
Distruggi questo muro usando un barattolo d'olio vicino ed entraci. Dovrai camminare lungo il percorso fino a quando non vedrai un masso che ti blocca la strada.
Questo ti porterà in una stanza lontana nella grotta, qui troverai l'indizio finale. Ti dirà che Lathe si trova a Buckingham, sorprendentemente proprio dietro a dove hai incontrato Orlog. Trovalo e finiscilo per toglierlo dalla lista.
Gifle (La lancia di cenere)
Per il primo indizio, dovrai uccidere Wuffa. Nei suoi momenti di morte, Shell ti fa sapere dove puoi trovare il secondo indizio. Per ottenerlo dovrai andare nell'East Anglia.
Una volta trovato il punto di viaggio veloce e in fondo alla torre, dovresti trovare 4 guardie, a sinistra di questa torre ci sarà un carrello con una nota all'interno. Questo è il tuo secondo indizio e per l'ultimo indizio, tutto ciò che devi fare è afferrarlo.
Per il terzo indizio, dovrai andare a sud-est del punto di viaggio veloce Britannias Watch. Cerca un forziere qui e questo ti dirà esattamente dove puoi trovare Gilfe.
Per arrivare a Gilfe, vai nell'East Anglia e cerca un Forest Hideout, sulla mappa probabilmente dirà campo nemico. Qui dovrai cercare una posizione per la ricchezza dell'equipaggiamento e accanto ad essa troverai Gilfe come uno dei soldati.
Wingmund (Il Tang)
Sarai in grado di uccidere Wingmund attraverso la missione della trama principale durante la missione Grantebridgescire. Non appena inizia la missione intitolata An Island of Eels, otterrai automaticamente l'obiettivo di uccidere Wingmund. Uno dei membri dell'ordine più facili da eliminare.
Vescovo Herefrith (Il Pastore)
Come Wingmund, potrai assassinare il vescovo Herefrith attraverso la missione della trama principale, tutto ciò che devi fare è arrivare all'arco narrativo di Lincolnscire e votare per chiunque tranne il vescovo Herefrith. Non appena lo fai, verrà rivelato come un membro dell'ordine.
Fatto ciò, tutto ciò che resta da fare è fare irruzione nel suo castello e ucciderlo, se voti per il vescovo Herefrith dovrai completare la trama e inseguirlo dopo la rivelazione. Questo metodo di solito richiede del tempo.
Ramo sinistro dell'Ordine degli Antichi (Guardiano della Fede)
Yohanes Loukas (Il petrolio)
Prima di poter arrivare a Yohanes Loukas in Assassins Creed Valhalla, dovrai trovare tre indizi. Il primo indizio può essere ottenuto uccidendo lo Zelota Hrothgar. Per il secondo indizio, dovrai andare a Hamtunscire che si trova a est di Henge Farm, cercare il gioco del bere e lo troverai.
Infine, anche il terzo indizio è in Hamunscire, ma questa volta devi cercare un pozzo vicino alla posizione del raid dell'Abbazia di Readingum. Distruggi il coperchio con un attacco in mischia o una freccia e salta dentro. Qui troverai una nota che ti darà la posizione di Yohanes Loukas.
Per trovare Youhanes dovrai trovarti nelle rovine di Fearnhame, cercare le stalle e puoi trovarlo addormentato proprio dietro di esse.
Heika della Frisia (La falce)
Per il primo indizio, dovrai uccidere lo Zelota Woden, dopodiché dovrai andare al Maledun Saltern Camp che si trova nell'Essexe. Una volta qui, cerca un fienile con una porta sbarrata e aprilo. All'interno troverai una scala, sali e troverai il secondo indizio.
Heika può essere trovata a Colcestre, tutto ciò che devi fare è cercare il suo pennarello e la conchiglia essere lì da sola. Questo è un ottimo momento per estrarre la tua lama nascosta e abbatterla.
Beneseck di Bath (La campana)
Dovrai uccidere i nomi Zealot Bercthun per ottenere il primo indizio, dopodiché dovrai andare a Embert Blockade a Suthsexe. Qui cercate un edificio con una porta sbarrata, questo edificio avrà il secondo indizio.
Una volta fatto, otterrai la posizione di Benesecks che può essere trovata nel monastero di Brimclif. Ci saranno alcune guardie intorno a lui, quindi fai attenzione e non allertarlo perché scapperà.
Hilda (La penna)
Hilda può essere trovata durante la trama principale di Assassins Creed Valhalla. Tutto quello che devi fare è arrivare alla missione intitolata Plucking The Quill e non puoi perderla.
Selwyn (Il patibolo)
Anche Selwyn può essere incontrato durante la missione della storia in Assassins Creed Valhalla, cerca la missione intitolata Choking the Gallows. Non puoi perderlo e non devi preoccuparti di trovare Selwyn.
Ealhferth (Il Seax)
Puoi uccidere Ealhferth durante la missione Impaling the Seax, questo è imperdibile e lo otterrai come parte della trama principale.
Ramo in alto a destra dell'Ordine degli Antichi (Guardiano della Legge)
Eanbhert (La pergamena)
Non hai bisogno di alcun indizio per trovare la posizione di Eanbherts e puoi semplicemente andare a casa sua e ucciderlo.
Vai fino alla città di Glowecestres a Glowecestrescire e cerca una casa chiusa a chiave coperta da muschio verde e vegetazione da tutti i lati. Questa casa si trova vicino al molo. Tutto quello che devi fare è entrare nella casa attraverso il lato del tetto ed eliminare Eanbhert.
Tata (Il dardo)
Otterrai il primo indizio su Tata quando uccidi Eanbhert, per il secondo indizio dovrai andare a Sciropescire e cercare un punto di viaggio veloce che assomigli a una torre. All'interno di questa torre troverai il secondo indizio.
Per trovare Tata tutto ciò che devi fare è trovare le scuderie a Quatford a Sciropescire, può essere abbattuta facilmente.
Gunilla (l'ascia)
Dovrai uccidere la Zealot Cola per ottenere il primo indizio, dopodiché procedi andando a Ledecestrescire e vinci una partita a bere. L'importo della scommessa non ha importanza.
Per il terzo indizio, dovrai andare a Cweornric, cercare una casa sorvegliata dai soldati, abbatterli e otterrai il terzo indizio.
Per trovare Gunilla stessa, dovrai andare a Repton e raggiungere il molo, di solito li siederà da sola.
La badessa Ingeborg (The Firebrand)
Completa la missione intitolata Burning the Firebrand e ucciderai con successo la badessa, è imperdibile in quanto fa parte della trama principale.
Grigorii (L'ago)
Tutto quello che devi fare è giocare fino a quando non ottieni la missione intitolata Prick the Needle, questa fa parte della trama principale e non puoi perderla.
Audun (La Volta)
Proprio come la precedente, dovrai completare la trama principale fino a quando non otterrai la missione intitolata Closing the Vault . Questa missione è imperdibile e tutto ciò che devi fare è giocare le missioni principali.
Ramo destro dell'Ordine degli Antichi (Guardiano della Guerra)
Kjotve il Crudele
Kjotve viene ucciso durante il prologo di Assassins Creed. Tutto quello che devi fare è seguire la trama principale e lo raggiungerai durante la fase tutorial del gioco.
Leogifu (Il fodero)
Per ottenere indizi per Leofgifu, dovrai sbloccare l'Ufficio degli Nascosti nel tuo insediamento. Questo ti permetterà di vederla sulla tua mappa e da lì in poi potrai trovarla fuori Utbech a Grantebridgescire.
Hunta, figlio di Hunta (The Baldric)
Per ottenere indizi per Hunta, ancora una volta dovrai costruire l'Ufficio degli Nascosti nel tuo insediamento, una volta fatto, sarai in grado di rintracciarlo nel mercato di Ledecestres.
Sorella Frideswid (La sanguisuga)
Incontrerai la sorella Frideswid a Lunden, tutto ciò che devi fare è iniziare la missione intitolata Bleeding the Leech. Non puoi perderla perché fa parte della trama principale.
Avgos Spearhand (La freccia)
Affronterai Avgos durante la missione intitolata Walls and Shadows, Avgos è imperdibile poiché fa parte della trama principale.
Vicelin (La bussola)
Anche Viceline non può mancare perché lo troverai durante il gioco della missione principale, tieni d'occhio la missione intitolata Smashing The Compass .
Sorella Blaeswith (The Rake)
Dovrai uccidere altri 6 membri dell'Ordine degli Antichi prima di poterla raggiungere. Una volta che ti sarai sbarazzato di The Oil, The Sickle, The Bell, The Quill, The Gallows e The Seax, la sua posizione verrà rivelata e quindi potrai avvicinarti a lei in Cent.
Tatfrid (La Lira)
Tatfrid è un membro importante appartenente all'Ordine degli Antichi e per raggiungerla dovrai uccidere 6 membri specifici prima di poterla raggiungere.
Dopo aver ucciso The Billhook, The Anvil, The Lathe, The Ash-Spear, The Tang e The Crozier, otterrai la posizione di Tatfrid che può essere trovato a Grantebridgescire.
Fulke (Lo strumento)
Fulke fa parte della trama principale e può essere ucciso durante la missione intitolata Storming the Walls. Dato che fa parte della trama principale, è imperdibile e devi solo progredire nella storia principale per arrivare fino a qui.
Reeve Derby (Il vizio)
Dovrai uccidere i 6 membri dell'Ordine degli Antichi per rivelare l'identità di The Vice. Dovrai uccidere The Vellum, The Dart, The Adze, The Firebrand, The Needle e The Vault per ottenere la posizione di Reeve Derby.
Puoi trovare The Vice a Picheringa, una piccola città di Eurvicscire. Assicurati di avvicinarti lentamente e di abbatterlo senza avvisarlo.
Gorm Kjotvesson (La chiglia)
Per arrivare a Gorm Kjotvesson, dovrai prima sconfiggere Kjotve, Leofgifu, Hunta, Sister Frideswid, Avgos e Vicelin. Dopo averlo fatto, si aprirà una nuova missione intitolata In a Strange Land.
Dopo questo, dovrai parlare con Hytham e poi con Randvi, e dovrai controllare la mappa dell'alleanza. Qui quando vedi l'Inghilterra, scorri verso il basso per far apparire Vinland. Prometti la tua alleanza a Vinland e poi segui la serie di missioni.
Quando arrivi a Vinland dovrai completare due missioni intitolate The Hunting Grounds e Hunter of Beasts, pubblicando questo sarai in grado di trovare e uccidere Gorm.
Apri la mappa e cerca un luogo chiamato Narfljot. Una volta arrivato qui, trova Gorm e uccidilo.
Il padre
Dovrai uccidere tutti gli altri 44 Ordine degli Antichi prima che il Padre ti venga rivelato. Una volta che hai finito di uccidere tutti gli altri membri dell'ordine, parla con Hytham fuori dalla casa lunga e ti consegnerà una lettera che darà inizio a una nuova missione Il povero compagno soldato.
Tieni traccia della missione nel gioco e poi vai all'indicatore della missione che ti porterà ad Aethelnay ad Hamtunscire. Qui verrà rivelato che Re Aelfred è il Padre e leader dell'Ordine degli Antichi.
Non devi uccidere il re Aelfred, ma non appena lo incontrerai, inizierà un piccolo filmato e successivamente riceverai la notifica che afferma che tutti gli Order of The Ancients sono stati sconfitti.
Dopo questo, tutto ciò che devi fare è tornare a Hytham e consegnare i medaglioni e in cambio riceverai Thors Cape come ricompensa.
Questo è tutto ciò che c'è da sapere su dove trovare tutto l'Ordine degli Antichi in Assassins Creed Valhalla.
Anche se questo è esaustivo, dovresti dare un'occhiata alle nostre guide rapide su tutto ciò che devi sapere in Assassins Creed Valhalla proprio qui su Gamer Tweak.
Dove sono i membri dell'Ordine AC Valhalla
Assassin's Creed Valhalla: posizioni dei membri dell'ordine dal ramo dei Guardiani della fede
- Località: Fearnhamme, Hamtunscire.
- Località: Mercato di Colcestre, Essexe.
- Posizione: Monastero di Brimclif, Suthsexe.
- Località: fogne, Winstre.
- Località: Wincestre.
- Luogo: Witan Hall, Winchester.
- Località: S.
Quanti membri ci sono nell'ordine AC Valhalla
In tutta l'Inghilterra e oltre, ci sono 30 bersagli dell'Ordine degli Antichi per trovare Assassin's Creed Valhalla, più 15 Zeloti che fungono da esecutori per ogni ramo (quattro Zeloti per ogni ramo tranne i Wardens of War, che ne ha solo tre).
Chi è l'ultimo membro dell'ordine AC Valhalla
Il Gran Maestro dell'AC Valhalla Order of the Ancients (si apre in una nuova scheda) – altrimenti noto come "The Father" – è il leader dell'organizzazione ed è l'ultimo dei membri del culto che dovrai rivelare. Come con gli altri cultisti nel gioco, sbloccherai indizi sulla sua identità mentre giochi.
Chi sono l'Ordine degli Antichi AC Valhalla
L'Ordine degli Antichi è un gruppo segreto che si è infiltrato nelle alte sfere di potenti regni di tutto il mondo alla ricerca della propria agenda ed è il nemico giurato degli Occulti. Hytham ti incarica di trovare e assassinare i suoi membri per liberare l'Inghilterra dal controllo dell'Ordine.