AC Valhalla Assedio di Parigi Boss finale e guida a finali multipli - 3

AC Valhalla Assedio di Parigi Boss finale e guida a finali multipli

Dopo aver trovato la regina in Fire and Faith Mission, ti imbatterai nella missione finale. Questo è sbloccato finali diversi qui. Questa guida di AC Valhalla Siege of Paris Ending ti spiegherà cosa succede davvero alla fine. Come sbloccare l'Assedio di Parigi Finali multipli e qual è il climax finale di questa espansione. Quindi AVVISO SPOILER, evita di leggere in anticipo se stai ancora giocando a questo gioco. Ci sono molte rivelazioni di seguito.

AC Valhalla Assedio di Parigi Boss finale e guida a finali multipli - 5

Guida al finale del boss finale

Quando scegli di uccidere Charles, il finale è diverso. I tuoi alleati saranno felici per la tua chiamata, ma Richardis la regina non lo è. Come al solito, c'è una boss fight, dovrai prima sconfiggere Charles. Il modo più veloce per uccidere Carlo il re grasso è avvicinarlo al fuoco. Se spari alcune frecce sulla sua testa, lo stordirà. Avvicinati a Charles e gettalo nella torcia. Questo drena una grande quantità di sangue, ripeti questo tre volte e vincerai questa battaglia. Dopo aver ucciso Charles, Richardis apparirà e piangerà per il marito morto. Ritorna a Toka e lì vedrai il conte Odo reclamare il trono di Francia. Eivor avrà due alleati, Toka e il conte Odo, una specie di buona notizia per la sua tribù. Non ci sarà una minaccia di invasione come da conversazione. Questo può essere considerato un buon finale per AC Valhalla Siege of Paris. Ma se vuoi conoscere le conseguenze di ciò che accade davvero con questi finali, controlla questa guida Kill or Spare Charles the Fat King .

Se scegli di risparmiare Charles, ci sarà ancora una boss fight. Ma sarà interferito da Richardis la regina e lei ti affronterà che Charles non cercherà di eludere le regioni circostanti. Charles avrà un brutto esaurimento, la regina prende il comando e il filmato finisce. Dopo essere tornato da Toka vedrai che il conte Odo non è contento della decisione. Ci sarà una piccola discussione accesa in cui Odo spiegherà che non ha fiducia in Carlo il Re Grasso.

Le scene finali sono le stesse, Toka prende il posto del capo tribù ed Eivor torna nella sua terra. Il gioco finisce qui, quindi puoi giocare alle missioni ribelli per guadagnare più ricompense in AC Valhalla Siege of Paris. C'è ancora altro da esplorare, questa è solo la fine della missione principale. Avevo anche aggiunto un video sopra dove puoi vedere il primo finale. Ti aiuterà a capire come uccidere re Carlo nell'assedio di Parigi. Non è difficile, ci sono alcuni trucchi per fare lo stesso.

Per aiutarti di più con l'espansione qui la mappa completa dell'AC Valhalla Assedio di Parigi, puoi utilizzare questa guida per trovare tutte le località importanti in Francia. Inoltre, non dimenticare di leggere la nostra recensione sull'Assedio di Parigi per saperne di più su questa espansione di Assassins Creed se non hai ancora deciso di acquistarla.

Le scelte contano nell'assedio di Parigi

Scelte nel DLC Assassin's Creed Valhalla Siege of Paris

Tuttavia, vale la pena ricordare che la maggior parte delle scelte nell'Assedio di Parigi in realtà non hanno conseguenze durature e nessuna di esse ha un impatto al di fuori dell'espansione dell'Assedio di Parigi stessa.

Qual è il finale migliore per Assedio di Parigi AC Valhalla

Ritorna a Toka, e lì vedrai il conte Odo reclamare il trono di Francia. Eivor avrà due alleati, Toka e il conte Odo, una specie di buona notizia per la sua tribù. Non ci sarà una minaccia di invasione come da conversazione. Questo può essere considerato un buon finale per AC Valhalla Siege of Paris.

Cosa dovrebbe dire Eivor a Carlo il Grasso

Charles deve morire-Eivor dice che Charles ha disonorato tutti i suoi alleati e si rifiuta di giurare di risparmiarlo. Richardis dice che questo percorso non garantirà la sicurezza della tua gente. Anche se selezioni questa risposta, puoi comunque scegliere di risparmiarlo durante la prossima missione.

È meglio risparmiare o uccidere Charles AC Valhalla

Se hai ucciso Charles, si sentirà tradita da te, anche se Charles ha appena cercato di farla uccidere. Se lo hai risparmiato, ti ringrazierà e prometterà di preparare Bernard di conseguenza proteggendo anche Charles.