AC Valhalla: come entrare nel castello di Cyne Belle (Shishi Armor Guard) - 3

AC Valhalla: come entrare nel castello di Cyne Belle (Shishi Armor Guard)

Il castello di Cyne Belle in Assassins Creed Valhalla contiene alcuni scrigni del tesoro significativi che possono darti ricompense redditizie. Per essere precisi ti dà l'opportunità di ottenere l'armatura Shishi ambientata in AC Valhalla. Ma il fatto è che quest'area è ristretta e dovrai ripulirla prima di poter arrivare al tesoro. In questa guida, ti illustreremo come entrare nel castello di Cyne Belle in AC Valhalla e ottenere l'armatura Shishi.

Come entrare nel castello di Cyne Belle in AC Valhalla

Puoi entrare nel castello di Cyne Belle ripulendo l'area durante la missione Saga Stone. Se non hai ancora completato la missione, potresti dover intrufolarti e guardie furtive nell'area per entrare nel castello. Ma se hai completato la missione Saga Stone, l'area sarà diventata amica e ottenere tutti gli scrigni del tesoro all'interno diventerà molto più facile per te.

AC Valhalla: come entrare nel castello di Cyne Belle (Shishi Armor Guard) - 5

Come ottenere la ricchezza del castello di Cyne Belle in AC Valhalla

Ci sono un totale di quattro forzieri principali che puoi saccheggiare nel castello di Cyne Belle. Troverai la prima cassa non appena attraverserai il ponte levatoio. Una volta passato il ponte levatoio, gira a destra e usa Odins Sight per trovare il tesoro in una delle tende rosse.

Ora oltrepassa il cancello con la saracinesca per trovare il tuo prossimo forziere. Superato il cancello, girate a sinistra e salite il muro con le scale. Quindi, girati per affrontare il muro della saracinesca e usa di nuovo Odins Sight per rivelare il forziere in uno degli edifici di legno che individuerai. Entra nell'edificio con il tesoro e usa le frecce per colpire le assi sopra e arrampicati sul muro per raggiungere gli scaffali mobili. Sposta gli scaffali per rivelare un'apertura in una stanza. Entra nella stanza e raccogli il tuo bottino.

Per ottenere il prossimo tesoro, esci e segui il muro attraverso la parte superiore della saracinesca. Cerca una casetta al piano terra, si troverà alla tua sinistra. Una volta trovata la casa, usa Odins Sight per eseguire il ping del tesoro e saccheggiarlo.

Troverai l'ultimo tesoro ai piani superiori del castello di Cyne Belle. Usa le mura esterne del castello per arrampicarti fino a trovare degli scudi e una porta. Entra nel castello da qui e troverai lo scrigno del tesoro dietro il muro. L'ultimo tesoro è la stessa guardia Shishi.

Come ottenere la Shishi Armor Guard in Assassins Creed Valhalla

AC Valhalla: come entrare nel castello di Cyne Belle (Shishi Armor Guard) - 7

Puoi ottenere l'armatura Shishi proprio sul retro della stanza in cui entri attraverso le porte principali del castello di Cyne Belle. Basta entrare nel castello dalle porte principali e usare la Visione di Odins per suonare lo scrigno del tesoro che tiene la guardia di Sishi.

Questo è tutto ciò che devi sapere come entrare nel castello di Cyne Belle in Assassins Creed Valhalla e trovare il set di armature Shishi. Oltre all'armatura Shishi, puoi anche trovare e collezionare set di armature Thegn , Raven Clan , Galloglach , Bear , Venonis , Huntsman e Draugr in Assassins Creed Valhalla. Una volta che hai armi e armature nel tuo inventario, è anche necessario aggiornarle per progredire senza problemi nel gioco.

Come si ottiene l'attrezzatura nel castello di CYNE Belle

Come ottenere la Shishi Armor Guard in Assassin's Creed Valhalla. Puoi ottenere l'armatura Shishi proprio sul retro della stanza in cui entri attraverso le porte principali del castello di Cyne Belle. Dirigiti semplicemente all'interno del castello dalle porte principali e usa la Visione di Odino per suonare lo scrigno del tesoro che tiene la guardia di Sishi.

Qual è la migliore attrezzatura nel Valhalla

Assassin's Creed Valhalla: 17 migliori set di armature del gioco

  • 8 Set di armature da paladino.
  • 7 Set di armature di Thegn.
  • 6 Set di armature Brigandine.
  • 5 Armatura iberica.
  • 4 Armatura egizia.
  • 3 Armatura Rus.
  • 2 Armatura bizantina.
  • 1 armatura del campione di Dublino.

Qual è l'armatura più bella ambientata in AC Valhalla

Twilight Armor Set è senza dubbio l'armatura più bella di Assassin's Creed Valhalla. Non solo ha un bell'aspetto, ma ha anche effetti sorprendenti. Indossare il set Twilight Armor ti aiuterà molto ad accendere il fuoco più velocemente, quindi è anche un ottimo set elementale.

Come apro le saracinesche in Valhalla

Per aprire la saracinesca, devi arrampicarti sul muro, quindi scendere le scale e oltre alle scale, vedrai l'ingresso del corpo di guardia. Entra, uccidi i nemici e interagisci con il manico di legno per aprire la saracinesca e completare questo obiettivo.