AC Valhalla Dawn Of Ragnarok - Come arrivare a Svartalfheim? - 3

AC Valhalla Dawn Of Ragnarok – Come arrivare a Svartalfheim?

La recente espansione di Assassins Creed è finalmente arrivata e ha svolto un ottimo lavoro nell'esplorazione della mitologia nordica. The Dawn of Ragnarok vede Eivor avere visioni di Havi che è uno dei nomi di Odino. È un nome alternativo per Odino che si traduce in Alto. Quindi, stai interpretando Odino mentre combatte gli invasori e i rapitori di suo figlio Baldr. Ma prima, come si arriva a Svartalfheim? Poiché Eivor ha queste visioni, dovrai completare alcune delle missioni prima di raggiungere la sua casa. Niente paura, ecco la nostra guida che spiega come arrivare a Svartalfheim in AC Valhalla Dawn of Ragnarok.

Come arrivare a Svartalfheim in AC Valhalla Dawn of Ragnarok?

Si consiglia ai giocatori di essere almeno al livello 340 prima di iniziare con il DLC. Anche se non hai raggiunto quel livello, l'espansione creerà un personaggio di livello 340 con le armi e l'equipaggiamento adatti. Per cominciare, puoi consultare la nostra guida su come iniziare con il DLC. Di seguito sono indicati tutti gli obiettivi e come completarli per arrivare a Svartalfheim.

  • Puoi attraversare ed entrare a Svartalfheim solo quando Eivor sperimenta queste visioni. Dovrai costruire una capanna per Valka a Ravensthorpe.
  • Dopo aver costruito una capanna, riceverai una missione chiamata Sogni irrequieti. Poiché Eivor vede queste visioni da un po' di tempo, la ricerca coinvolge Eivor che riflette su questi sogni.
  • Devi riposare su un albero e riflettere sui sogni ricorrenti. Se desideri cambiare la modalità di difficoltà, devi attivarla prima di attivare i sogni.
  • All'inizio della visione, Eivor si sveglia come Havi e sta conversando con Frigg. Ti informa che il loro bambino Baldr è stato rapito dai Muspel. Odino e Frigg attraversano le montagne in cerca di indizi relativi al rapimento dei loro figli. Questo attiverà il DLC Svartalfheims.
  • La prossima missione è The Rescue mentre tu e Frigg cercate gli indizi. Seguila cliccando sull'opzione Focus. Mentre la segui in diversi rifugi alla ricerca di tracce, ti imbatterai in una macchia di sangue sotto le scale.
  • Vai al secondo piano per guardare la lettera su un tavolo. Mentre indaghi sulla lettera, Frigg verrà attaccato da alcuni dei Muspel al piano di sotto. Aiutala sconfiggendoli.
  • Riceverai un obiettivo per viaggiare in direzione sud-est. Mentre segui e raggiungi la posizione, incontrerai una porta gigante. Quando apri la porta, vedrai tuo figlio Baldr oscillare con una corda nel mezzo di una stanza. Incontrerai Surtur mentre ti avvicini per salvare tuo figlio.
  • Quando sconfiggi il Surtur, rimarrà a terra per un po'. Improvvisamente, userà una tattica sporca su di te lanciandoti lava negli occhi. Mentre ti afferra la testa e ti butta via, guardi Sinmara uccidere Frigg inconsciamente.

AC Valhalla Dawn Of Ragnarok - Come arrivare a Svartalfheim? - 5

  • Al risveglio, vai al rifugio Valkas per conversare. Mentre interagisci, Valka ti darà alcune istruzioni per portare a termine un rituale. Inizia il rituale posizionando il vischio attorno ai quattro angoli del simbolo. Completa il rituale cliccando al centro del simbolo . Mentre prosegui nel rituale, Eivor verrà consumato dalle fiamme e tornerà al sogno.
  • Quando tornerai al sogno, incontrerai i due nani che ti hanno salvato la vita. I loro nomi sono Sigrun e Halstein. La tua prossima missione è il Dono degli Dei mentre segui questi nani. Man mano che procedi incontrerai alcuni Muspel.
  • Inoltre, Halstein ti regalerà un braccialetto che è una nuova meccanica nell'espansione. Si chiama come Hugr-Rip. Puoi consultare il nostro articolo su come utilizzare e aggiornare Hugr-Rip .
  • Mentre procedi con il tuo viaggio con i Nani, affronterai Sinmara. Sconfiggerla sarà un gioco da ragazzi rispetto a sconfiggere Surtur. Una volta che l'avrai sconfitta, evaderà e scomparirà nel mezzo della lava.
  • Ora, devi seguire i nani fino al primo segno dei nani dei rifugi. E quando arriverai lì, chiederanno il tuo aiuto per trovare il secondo. Procedi ulteriormente usando il Mirino finché non lo trovi. Non appena raggiungi il rifugio, i nani se ne andranno e come regalo d'addio ti ricompenseranno con la silice. Prima che se ne vadano, incontrerai il loro capo Brudd. Ti presenterà un fabbro.
  • Interagisci con il fabbro per sbloccare l'open-roam. Esplora la regione di Svartalfheim mentre sblocchi nuove armi, equipaggiamento, luoghi e altro ancora. Inoltre, puoi esplorare e ottenere il meglio da entrambi i mondi.
  • Se desideri tornare a Ravensthorpe, puoi andare sulla mappa e fare clic sul simbolo dell'occhio per svegliarti. E puoi tornare a Svartalfheim bevendo una pozione speciale al rifugio Valkas.

Questo è tutto su come ottenere tp Svartalfheim in AC Valhalla Dawn of Ragnarok. Se questa guida ti ha aiutato, assicurati di controllare le nostre altre guide AC Valhalla proprio qui su Gamer Tweak.

Come faccio a tornare a Svartalfheim

Se desideri tornare a Ravensthorpe, puoi andare sulla mappa e fare clic sul simbolo dell'occhio per svegliarti. E puoi tornare a Svartalfheim bevendo una pozione speciale alla capanna di Valka.

Come faccio a svegliare Svartalfheim

Passa il mouse sopra l'icona Asgardian Gate sulla mappa di gioco e tieni premuta l'opzione Sveglia . Vai all'Asgardian Gate nel gioco e seleziona l'opzione Lascia Svartalfheim alla porta.

Che livello dovrei essere per Dawn of Ragnarok

Il DLC Dawn of Ragnarok richiede che i giocatori siano al livello di potenza 340 o superiore. Prima di iniziare l'espansione Dawn of Ragnarok, il gioco ti dirà di tornare quando sarai al livello di potenza 340. L'attuale livello di potenza massimo in Assassin's Creed: Valhalla è 430.

Come sblocco Ragnarok AC Valhalla

Dopo aver scaricato l'espansione, potrai accedere al DLC di Raventhorpe. Questo sblocca la ricerca Restless Dreams, che funge da preludio alla storia di Dawn of Ragnarok. Per sbloccare il mondo e le missioni di Dawn of Ragnarok, dovrai aver stabilito la capanna di Valka a Ravensthorpe.