AC Valhalla Difesa Spirituale | Come completare la missione del Festival di Ostara - 3

AC Valhalla Difesa Spirituale | Come completare la missione del Festival di Ostara

Il Festival di Ostara è qui nel mondo di Assassins Creed Valhalla e, insieme ad esso, porta anche nuove missioni da completare. Una di queste missioni è Difesa spirituale in cui devi affrontare gli spiriti per salvare il clan Raven. Fondamentalmente, Alvis ha bisogno dell'aiuto di Eivors per proteggere Ravensthorpe dagli spiriti maligni. Come completare questa missione di Difesa spirituale del Festival di Ostara in AC Valhalla? Ottieni tutti i passaggi qui.

Il Festival di Ostara è qui nel mondo di Assassins Creed Valhalla e, insieme ad esso, porta anche nuove missioni da completare. Una di queste missioni è Difesa spirituale in cui devi affrontare gli spiriti per salvare il clan Raven. Fondamentalmente, Alvis ha bisogno dell'aiuto di Eivors per proteggere Ravensthorpe dagli spiriti maligni. Come completare questa missione di Difesa spirituale del Festival di Ostara in AC Valhalla? Ottieni tutti i passaggi qui.

Missione di difesa spirituale in Assassins Creed Valhalla (Festival di Ostara)

Continua a leggere per sapere da dove iniziare questa ricerca, cosa significa Trova e accendi i focolari e tutte le posizioni dei focolari di cui hai bisogno per completare la Difesa spirituale in AC Valhalla.

Da dove iniziare la ricerca di difesa spirituale

Devi andare nella sezione nord-orientale di Ravensthorpe per iniziare la missione di Difesa spirituale. I giocatori troveranno questa missione in Missioni > Festival di Ostara. Vai proprio vicino all'acqua e trova Ake di notte e capisci di più su cosa devi fare lì per proteggere le persone dagli spiriti maligni. Se hai raggiunto il luogo durante il giorno, medita fino al calare della notte. La meditazione passerà il tempo velocemente.

AC Valhalla Difesa Spirituale | Come completare la missione del Festival di Ostara - 5

Trova e accendi Firepits AC Valhalla

Devi creare una difesa adeguata per assicurarti che gli spiriti maligni stiano alla larga. Per questo, devi trovare e accendere 8 Firepits nell'area di Ravensthorpe. Usa la tua torcia per accenderli. Basta avvicinarsi a un Firepit e lanciarlo usando il prompt mostrato sullo schermo. Oppure potresti interagire anche con il firepit per farlo accadere. Quando accendi Firepits, il numero verrà aggiornato nella sezione in alto a sinistra dello schermo.

AC Valhalla Difesa Spirituale | Come completare la missione del Festival di Ostara - 7

Tutte le 8 posizioni Firepit

Dopo aver parlato con Ake, vedrai che il primo focolare è nelle vicinanze. Dopo averlo acceso, le altre 7 posizioni del focolare saranno contrassegnate sulla mappa . Controlla tutte le 8 posizioni Firepit nella mappa qui sotto. Tutto quello che devi fare ora è seguire gli indicatori, trovare le posizioni e illuminarle tutte. Non dimenticare di usare Raven e Odin Sight per guidare la strada.

AC Valhalla Difesa Spirituale | Come completare la missione del Festival di Ostara - 9

Nel caso in cui non vedi gli indicatori della mappa sulla tua mappa, puoi utilizzare l'immagine sopra per andare in quelle posizioni e trovare i focolari. Cosa fare dopo aver acceso tutti i Firepit? Devi tornare da Ake per iniziare il passaggio successivo della ricerca.

Come bandire gli spiriti in AC Valhalla Spiritual Defense

Dopo aver parlato con Ake e avergli detto che tutti i focolari sono stati accesi intorno a Ravensthorpe, ti chiederà di seguirti nella foresta. Spiegherà come attirare tutti gli spiriti che sono entrati nel nostro mondo e distruggerli. Nota che devi eseguire questo rituale di notte, quindi vai avanti e medita se è giorno.

Successivamente, devi interagire con il totem di legno per evocare gli spiriti. Ci saranno più spiriti dell'orso che ti caricheranno. Abbattili e parla con Ake. Quando bandirai gli spiriti, completerai la missione di difesa spirituale in AC Valhalla.

Fatto ciò, ecco come ottenere i token del Festival di Ostara e come correggere l'errore AC Valhalla CE-34878-0. Non perdere la guida del Festival di Ostara per altre cose che puoi fare durante l'evento.

Dove sono i pozzi del fuoco a Ravensthorpe

Firepit Posizione 7 – In Cima Alla Cascata

Cercalo semplicemente in cima alla cascata che sovrintende a Ravensthorpe.

Dove spendo i gettoni Festival nel Valhalla

Per darti un vantaggio, Norvid ti regalerà alcuni gettoni Festival. Puoi spendere i gettoni Festival nel negozio di Norvid . Norvid è il venditore che scambierà i tuoi gettoni con un sacco di cosmetici e equipaggiamento.

Dove sono tutti i cesti di uova nel Valhalla

Dietro il trono nell'area del Festival di Ostara. In cima all'impalcatura di legno vicino all'area della rissa. In cima a un tetto erboso vicino a Thyra. Accanto al fiume che scorre sotto il ponte con la Archery Challenge.

Quanti round ci sono nella rissa vichinga Valhalla

Sebbene la rissa vichinga sia una missione secondaria in AC Valhalla, essere dichiarato campione può essere molto gratificante per i giocatori dell'evento. Ci sono 10 round della rissa vichinga in Assassin's Creed Valhalla.