AC Valhalla Fenrir Boss Guide: come sconfiggere facilmente Fenrir Boss - 3

AC Valhalla Fenrir Boss Guide: come sconfiggere facilmente Fenrir Boss

In Assassins Creed Valhalla, Fenrir è il boss finale che incontrerai alla fine della missione della storia principale, Binding Fate. Questa avvincente boss fight si svolgerà ad Asgard, dove avevi parlato con Thor, Tyr e Freyja.

Se hai avuto problemi a sconfiggere Fenrir in Assassins Creed Valhalla, allora abbiamo una guida che copre tutte le mosse e le strategie dei boss che puoi usare contro di esso nel gioco.

AC Valhalla: come sconfiggere Fenrir Boss

Alla fine di Binding Fate, Fenrir si genererà e ti attaccherà da tutti i lati. Una volta iniziata la lotta tra te e Fenrir, andrà sottoterra e ti attaccherà nel momento in cui si avvicinerà. Assicurati di scappare e tieni d'occhio le sue mosse quando va sottoterra.

Leggi anche | AC Valhalla Seer Myth Quests Guide: come sbloccare le missioni mitiche

Il momento migliore per attaccare e infliggere ingenti danni a Fenrir è quando sta per alzarsi dal terreno. Assicurati di usare sia le tue armi da mischia che a distanza su di lui perché si sposta da un posto all'altro in pochissimo tempo.

AC Valhalla Fenrir Boss Guide: come sconfiggere facilmente Fenrir Boss - 5

Se hai l'abilità Focus of the Nornir, assicurati di usarla mentre attacchi Fenrir con l'arco per sparargli nel posto giusto. Una volta che sei riuscito a ridurre la salute di Fenrir di 1/4, andrà di nuovo sottoterra e renderà tutto possibile attaccarti molto duramente.

Questa volta, quando esce da terra, cercherà di afferrarti con la bocca. Assicurati di continuare a correre, attaccare e schivare. Una volta che la salute di Fenrir è ridotta a 1/3, vedrai il prompt di associazione per afferrare il lazo attorno al collo e avvolgerlo intorno alla vita.

Leggi anche | Come sbloccare l'armatura di Draugr in AC Valhalla?

Ma questa volta, Fenrir utilizzerà una nuova mossa per attaccarti. Fenrir correrà in cerchio per creare un tornado, quindi assicurati di stare lontano. Continua ad attaccare e schivare finché la sua salute non si riduce della metà. Quindi afferrerà un tronco di legno e inizierà a roteare e romperlo, mantenere una distanza di sicurezza e usare l'arco il più possibile per continuare a scheggiare la sua barra della salute.

AC Valhalla Fenrir Boss Guide: come sconfiggere facilmente Fenrir Boss - 7

Fenrir continuerà a creare tornado, vorticando e lanciando tronchi e andando sottoterra fino a quando la sua salute non sarà ridotta a due terzi. Ora è il momento di legare ulteriormente il lazo in vita. Quando lo fai, andrà sulla collina e inizierà a lanciarti pietre, quindi assicurati di proteggerti dalle rocce e continua ad attaccarlo.

Alla fine, quando la salute di Fenrir è ridotta a zero, puoi legarlo con il lazo e basta. Sì, è così che puoi sconfiggere il boss finale The Fenrir in Assassins Creed Valhalla.

Mentre sei qui, vorrai leggere le posizioni del set di armature alloglach G e come innamorarsi di Estrid in Assassins Creed Valhalla.

Riuscirai a salvare Fenrir AC Valhalla

Ogni volta che elimini un terzo della sua salute, apparirà un'opzione "Legatura" R3/RS. Questo è estremamente importante poiché l'unico modo per sconfiggere Fenrir è legarlo tre volte.

Fenrir è la fine dell'AC Valhalla

In Assassin's Creed Valhalla, Fenrir è il boss finale che incontrerai alla fine della missione della storia principale, Binding Fate. Questa avvincente boss fight si svolgerà ad Asgard, dove avevi parlato con Thor, Tyr e Freyja.

Che livello dovrei essere per battere il Fenrir AC Valhalla

Chi rappresenta Fenrir AC Valhalla

Ricontrollando i calcoli, Odino ne rivisse uno nuovo dedicato – all'interno dello strato di mitologia norrena – a un lupo chiamato Fenrir (che come ormai saprete è un'allegoria per il figlio dell'Isu Loki), che ululava terribilmente davanti al porte di Hel, essendo Hel sia il nome di un'altra figlia di Loki che la