AC Valhalla Seer Myth Quests Guide: come sbloccare le missioni mitiche - 3

AC Valhalla Seer Myth Quests Guide: come sbloccare le missioni mitiche

In Assassins Creed Valhalla, è il Veggente che darà a Eivor un motivo per intraprendere Myth Quest. Tuttavia, sbloccare le missioni del mito in AC Valhalla non è un letto di rose. Per sbloccare le missioni mitologiche, dovrai investire nel tuo insediamento ma assicurati di sbloccare questa funzione all'inizio del gioco.

Le missioni mitologiche in AC Valhalla diventano disponibili nel momento in cui costruisci la capanna dei veggenti al livello di insediamento 3. Se stai lottando per sbloccare le missioni mitiche, ti abbiamo coperto.

Per sbloccare le missioni del mito del veggente in Assassins Creed Valhalla, dovrai prima aumentare il tuo insediamento al livello 3. Questo è in realtà molto più facile di quanto detto all'inizio del gioco poiché il livello 2 è un po' gratuito. Sia il grado 1 che il grado 2 richiedono solo due edifici da costruire e avrai tutti i materiali necessari una volta terminato il raid del tutorial.

Leggi anche | Come sbloccare l'armatura di Draugr in AC Valhalla?

Per aumentare il tuo grado da 2 a 3, dovrai costruire altri quattro edifici. Puoi ottenere i materiali necessari eseguendo da due a tre incursioni. Hai anche la possibilità di saltare un raid completando uno dei primi archi di zona dell'Alleanza per aumentare il grado dell'insediamento. Sarebbe meglio condurre incursioni nelle prime due zone che sono al tuo livello di potenza, o in alcune e nell'arco di zona.

AC Valhalla Seer Myth Quests Guide: come sbloccare le missioni mitiche - 5

Una volta che sei salito al grado 3 dell'insediamento, la capanna dei veggenti sarà sbloccata. Tuttavia, dovrai costruirlo prima di andare su Myth Quest. Costruire la capanna dei veggenti ti costerà 800 rifornimenti e 60 materie prime.

Leggi anche | Assassins Creed Valhalla Romance Guide: come innamorarsi e lasciarsi

Una volta costruita la capanna dei veggenti, puoi parlare con Valka la veggente, che fornirà una missione per sbloccare le missioni del mito. La missione richiede di raccogliere alcune erbe per lei in modo che possa inventare una bevanda speciale, portandoti ad Asgard e Jotunheim, due regni norvegesi dove puoi allearti con gli dei per abbattere ogni tipo di bestia.

Il primo lotto di oggetti ed erbe che Seer ti ha chiesto di raccogliere si trova nell'area circostante. Una volta che le avrai consegnato tutte le erbe, farà un infuso, che dovrai bere. Bere la birra inizierà la prima Myth Quest, che si trova all'interno dell'Asgard, dove in precedenza avevi parlato con Thor, Tyr e Freyja.

In particolare, hai anche la possibilità di selezionare una persona che ti accompagni in una lotta contro le forze di Jotunheim. Le missioni mitologiche si collegano alla storia principale e puoi lasciarle quando vuoi se la prima missione introduttiva è finita. Il livello di potenza consigliato per il primo segmento è 90.

Questo è tutto ciò che devi sapere come sbloccare le missioni del mito del veggente in Assassins Creed Valhalla. Mentre sei qui, vorrai leggere le posizioni del set di armature alloglach G e come innamorarsi di Estrid in Assassins Creed Valhalla.

Come si sblocca il veggente nel Valhalla

Per sbloccare le missioni del mito del veggente in Assassin's Creed Valhalla, dovrai prima aumentare il tuo insediamento al livello 3 . In Assassin's Creed Valhalla, è il Veggente che darà a Eivor un motivo per partecipare alle missioni mitologiche.

Come completi il ​​conforto dei veggenti

Cosa fa il veggente in AC Valhalla

Il veggente in Assassin's Creed Valhalla fornirà a Eivor un mezzo per intraprendere Myth Quest, che sono forse alcuni dei migliori contenuti del gioco. Per sbloccare le missioni del mito devi investire nel tuo insediamento, ma dovresti essere in grado di sbloccare la funzione all'inizio di Assassin's Creed Valhalla.

Dove si trova il veggente

Il Veggente si trova nella parte nord del Terreno di Riposo.