AC Valhalla Stack Cairn Stones Guida: come impilare Cairn Stones

Cairn Stones è un mistero in Assassins Creed Valhalla e otterrai un punto abilità per completarlo. Potrebbero sembrare facili, ma completare Cairn Stories potrebbe essere un compito arduo se provi a usare la forza bruta per raggiungere il successo. I Cairn Stones in AC Valhalla di solito si trovano lungo i bordi delle scogliere.

Mentre esplori la campagna britannica in Assassins Creed Valhalla, a volte ti ritroverai ad attraversare una sorta di belvedere, in genere sporgente sul paesaggio. Se hai mai assistito a Cairn Stones già completati che allineano il percorso, alla fine hai scoperto Carin Storn Mystery. Ora, ti avvicini semplicemente al bordo del belvedere per conversare con il mucchio di pietre disponibili lì.

Leggi anche | Come ottenere gettoni attività in Spider-Man: Miles Morales

Da lì, verrai portato al minigioco Cairn Stone in Assassins Creed Valhalla, che ti chiederà di impilare tutta la pietra fino a quando l'ultima non passerà attraverso il cerchio sospeso sopra. Ora dovrai raccogliere pietre e sbatterle l'una sull'altra, ma questo sicuramente farà crollare la tua pila. Questi sono alcuni suggerimenti e trucchi che dovresti sempre tenere a mente se vuoi davvero avere successo.

Prima di tutto, devi riconoscere sia le pietre più grandi che le pietre con superficie più piatta. Rispetto alle pietre più piatte, le pietre più grandi sono di natura più pesante e meno probabilità di cadere più in basso sono nella pila. Per mantenere l'equilibrio si consiglia vivamente di utilizzare le pietre Flatter. Puoi ruotare le pietre per il tuo tumulo utilizzando i grilletti e le levette analogiche e queste due opzioni dovrebbero essere utilizzate correttamente per posizionare la tua pietra.

Per ruotare e modificare l'altezza della tua pietra, usa i bastoncini. La levetta sinistra alzerà/abbasserà, girerà e farà scorrere la tua pietra a sinistra e a destra. Se desideri tirare avanti o indietro, ruota la fotocamera con la levetta destra e poi spostala a sinistra oa destra nella direzione desiderata. Ruota la roccia con i grilletti per posizionarla su una superficie per lo più livellata e ripeti lentamente. Vuoi guardare il tuo tumulo, vedere come si bilancia e notare dove si allinea il baricentro.

Leggi anche | Come eseguire trucchi aerei in Spider-Man: Miles Morales

Se sei riuscito a posizionare l'ultima pietra Cairn ed è all'altezza o al di sopra del cerchio, premi B/Cerchio per convalidare il tuo Cairn. Non appena completi la sfida, ti verrà assegnato un punto abilità come ricompensa. Ottenere un punto abilità non è del tutto difficile, devi solo avere alcuni pazienti e delicati per riuscire a creare ometti in Assassins Creed Valhalla.

Questo è tutto ciò che devi sapere come impilare Cairn Stones in Spider-Man: Miles Morales. Mentre sei qui, potresti essere interessato a leggere come cambiare seme e come ottenere Spiderverse Suit In Spider-Man Miles Morales.

Qual è il punto di Cairns in AC Valhalla

I Cairns sono un tipo di oggetto da collezione in Assassin's Creed Valhalla (ACV). Questa guida mostra dove trovare tutte le località di Cairn in AC Valhalla (17 in totale). Sono necessari per il trofeo o l'obiettivo Completamento fino in fondo (Completamento al 100%).

Come impilare le pietre di Cairn a Jotunheim

Metti la pietra sul lato destro della pila. Ruotalo per adattarlo perfettamente alla pietra precedente. Aggiungi l'ultima pietra sulla pila. Assicurarsi di posizionarlo verticalmente per raggiungere l'altezza richiesta.

Come impilare le rocce in Assassin's Creed

Come si fa a fare un tumulo

Come fare un tumulo di roccia. Raccogli una varietà di rocce grandi e piatte per formare la base del tumulo, quindi impila le pietre in una disposizione piacevole. Fai attenzione, poiché una base robusta ti consentirà di creare un tumulo più alto. Puoi usare una singola pietra grande come base o più pietre più piccole.