AC Valhalla Stealth Guide: come assassinare con l'uccisione furtiva - 3

AC Valhalla Stealth Guide: come assassinare con l'uccisione furtiva

Per assassinare con uccisioni furtive in Assassins Creed Valhalla, dovrai prima sbloccare la lama nascosta. Ti starai chiedendo perché un attacco furtivo, mentre giochi nei panni di un vichingo che ama entrare in combattimenti brutali e abbattere i nemici dal fronte. Mentre razziare e attaccare frontalmente è necessario per la maggior parte delle situazioni, ci sono scenari nel gioco in cui è utile abbattere i nemici silenziosamente con uccisioni furtive. Quindi, in questa guida all'attacco stealth di AC Valhalla, arruoleremo il meglio dei suggerimenti e dei trucchi che ti aiuteranno con facili uccisioni furtive nel gioco.

Guida alla furtività di AC Valhalla

Abbiamo diviso questa guida stealth di AC Valhalla in cinque aspetti principali: accovacciarsi, stress del nemico, rilevamento, attrazione e assassinio. Le uccisioni furtive non sono facili da eseguire senza interruzioni; quindi, ci siamo suddivisi in detti aspetti in modo da poterti fornire il meglio dei suggerimenti e dei trucchi per l'aspetto individuale. Questo ti permetterà di costruire un'ottima strategia di attacco invisibile in base al tuo gameplay.

AC Valhalla Stealth Guide: come assassinare con l'uccisione furtiva - 5

Prima di entrare nei suggerimenti e nei trucchi, impariamo qualcosa in più sull'arma di cui avrai bisogno per eseguire un attacco invisibile. Stiamo parlando della lama nascosta qui. Per dirla semplicemente, puoi sbloccare la lama nascosta quando due membri della Confraternita che viaggiano con Sigurd la regaleranno al tuo personaggio. Dopo aver ricevuto il dono di una lama nascosta, puoi far sgattaiolare Eivor dietro i nemici e attaccarli furtivamente. Ora che sai come e quando otterrai la lama nascosta, è tempo di approfondire la nostra guida stealth AC Valhalla.

AC Valhalla Guida accovacciata

Se sei un giocatore normale, conosceresti i vantaggi di accovacciarti per gli attacchi invisibili. In primo luogo, rende il tuo personaggio meno rumoroso mentre ti muovi rapidamente. In secondo luogo, rende il tuo personaggio più difficile da individuare per i nemici. Quindi, accovacciarsi è una delle parti più importanti, se non la più importante, di qualsiasi strategia di attacco invisibile che tu abbia mai fatto.

AC Valhalla Stealth Guide: come assassinare con l'uccisione furtiva - 7

Fortunatamente, ci sono molte erbe alte in Assassins Creed Valhalla. Puoi semplicemente intrufolarti nell'erba mentre sei accovacciato per nasconderti dai nemici. Questo ti permetterà di esplorare l'area nemica senza metterti a rischio di essere scoperto dai nemici. Se un nemico è vicino quando ti nascondi tra l'erba alta, puoi semplicemente attaccarlo furtivamente dall'interno dell'erba. Se sono un po' distanti dalle erbe, puoi distrarli, di cui parleremo tra un po', per farli avvicinare a te. Una volta che sono abbastanza vicini, puoi di nuovo attaccarli furtivamente senza lasciare la sicurezza delle erbe alte.

Puoi accovacciarti premendo C su PC se non hai modificato i controlli. Se utilizzi console, premi X su Xbox One o Cerchio su PS4 per accovacciarti in AC Valhalla.

AC Valhalla Enemy Stress Guide

Lo stress nemico è una sorta di misuratore che ti dice quanto è vicino un nemico per rilevarti mentre stai cercando di intrufolarti. Indipendentemente dal fatto che un nemico sia nel tuo mirino o meno, potrebbero individuarti facilmente se sono abbastanza vicini o hanno uno sballo vedere vantaggio. Il misuratore di stress nemico ti aiuta a capire se un nemico sta per individuarti o ti ha già individuato.

Quando un nemico è vicino o ti sta individuando, apparirà una linea di visuale dal punto in cui ti stanno vedendo. La luce bianca è la minaccia più bassa e significa che il nemico non ti ha individuato ma presto lo farà. Si trasforma lentamente in luce gialla se diventi più chiaramente visibile e facile da individuare per i tuoi nemici. L'ultimo livello è quando la spia luminosa diventa rossa. Quando la luce diventa rossa, significa che il nemico ti ha individuato chiaramente e inizierà a inseguirti o ad informare altri nemici.

Se vieni individuato da un nemico, sono disponibili due opzioni. Puoi correre velocemente per sparire dalla vista o attaccare il nemico. Quindi, è importante tenere d'occhio il livello di stress dei nemici mentre si intrufolano.

Guida al rilevamento di AC Valhalla

Avere un'idea chiara della posizione dei nemici può essere un enorme vantaggio per gli attacchi invisibili in tutti i giochi, per non parlare di Assassins Creed Valhalla. Fortunatamente, puoi facilmente individuare i nemici usando alcune abilità e abilità anche se non sono visibili ad occhio nudo. Ci sono due modi possibili per contrassegnare i tuoi nemici, uno è l'abilità di Odins Sight e l'altro è l'abilità di Ravens Sight.

Odins Sight sarà sbloccato completando la missione del prologo di Assassins Creed Valhalla. Una volta sbloccato, premi V su PC e tieni premuto il joystick destro su Xbox One o PS4 per abilitare Odins Sight. Questo contrassegnerà in rosso tutti i nemici vicini, anche se si trovano dietro le mura. Odins Sight ti aiuterà a ispezionare solo un'area limitata, di solito l'area visibile sullo schermo. Se vuoi scansionare un'area più ampia, è meglio usare il tuo Raven.

AC Valhalla Stealth Guide: come assassinare con l'uccisione furtiva - 9

La modalità Ravens Sight è già sbloccata nel gioco. Tutto quello che devi fare per passare a Ravens Eye View in AC Valhalla è premere V sulla tastiera (PC) o premere verso l'alto il D-pad per la modalità Raven su console (PS4/Xbox One). Questo ti darà un punto di vista elevato di un Raven e potrai quindi ispezionare un'area più ampia senza problemi. Puoi anche entrare in modalità stazionaria tenendo premuto il tasto destro del mouse sul PC. Questo ti darà una vista ingrandita e ti permetterà anche di contrassegnare i nemici. Per contrassegnare i nemici, devi fare clic con il pulsante sinistro del mouse. Una volta che tutti i nemici sono stati contrassegnati, puoi pianificare il tuo percorso di conseguenza e la furtività uccide facilmente i nemici.

AC Valhalla Stealth Guide: come assassinare con l'uccisione furtiva - 11

Guida alle attrazioni di AC Valhalla

Non vuoi aspettare che i nemici si avvicinino a te perché può richiedere molto tempo. Quindi, devi attirare i nemici e dare loro un indizio della tua posizione in modo che si avvicinino volentieri a te e poi tu possa abbatterli. Anche se questo non è molto correlato agli attacchi invisibili poiché fare rumore può attirare più di un nemico alla volta. Tuttavia, riduce comunque la tua esposizione a tutti i nemici contemporaneamente.

AC Valhalla Stealth Guide: come assassinare con l'uccisione furtiva - 13

Puoi fischiare per attirare i nemici vicini. Ogni nemico che sentirà il tuo fischio verrà nella tua posizione per ispezionare. Quando sono nelle vicinanze, usa semplicemente attacchi furtivi o attacchi normali per abbatterli. L'unica cosa che devi assicurarti qui è essere pronto per uccidere tutti i nemici che si avvicinano alla tua posizione dopo aver sentito il fischio.

Guida all'assassinio di AC Valhalla

Questa è l'ultima parte dell'attacco invisibile. Fino a qui, abbiamo visto come intrufolarsi dai nemici e come contrassegnare la loro posizione per creare una strategia per il tuo percorso e attacchi. Ora vedremo come attaccare effettivamente in modo invisibile e abbattere i nemici. Una volta sbloccata la lama nascosta, puoi avvicinarti di soppiatto a un nemico e usarla per un attacco furtivo.

AC Valhalla Stealth Guide: come assassinare con l'uccisione furtiva - 15

Puoi fare riferimento alla nostra guida lama nascosta per informazioni dettagliate sullo stesso. Per dirla in breve, se riesci ad avvicinarti di soppiatto ai nemici senza che loro si accorgano di te, premi semplicemente R1 su PS4, RB su Xbox One e F su PC. Premendo i suddetti pulsanti avvierà l'attacco invisibile e abbatterà il nemico in un solo colpo.

Una cosa da notare qui è che puoi abbattere i nemici standard solo con un'armatura leggera usando una lama nascosta. I nemici con armature pesanti possono essere attaccati ma non uccisi solo con la lama nascosta.

Questa è la fine della nostra guida agli attacchi stealth di AC Valhalla. Con tutte le informazioni di cui sopra, puoi preparare un'ottima strategia in base al tuo stile di gioco combinando diversi aspetti. Se stai cercando altre guide di questo tipo sul gioco, assicurati di visitare la nostra pagina Wiki di Assassins Creed Valhalla . Questa pagina ti fornirà i migliori suggerimenti e trucchi per aiutarti a progredire rapidamente nel gioco.

Come si uccide in modo invisibile in Assassin's Creed Valhalla

C'è stealth in Assassin's Creed Valhalla

Assassin's Creed Valhalla sta riparando la furtività con una nuova patch che imposta Dawn of Ragnarok. La prossima patch di Assassin's Creed Valhalla risolverà finalmente il suo diffamato sistema stealth.

Come si fa stealth in Assassin's Creed