Age Of Empires 4 Guida ai contatori di unità - Punti di forza e di debolezza - 3

Age Of Empires 4 Guida ai contatori di unità – Punti di forza e di debolezza

Age of Empires 4 è un gioco che richiede le migliori strategie da parte tua e avere i contatori unità perfetti è la chiave per assicurarti di avere successo ogni volta che giochi. Avere il giusto contatore di unità può anche aiutarti a ottenere diversi tipi di bonus e questo importo varia da unità a unità. Molti giocatori si sono chiesti cosa devono tenere a mente quando mirano al contatore di unità ottimale e, se sei uno di quelli, abbiamo la guida per te. Qui, ti guideremo attraverso quali unità sono le migliori per te e quali no.

Guida ai contatori di unità di Age Of Empires 4 (AoE).

Age Of Empires 4 Guida ai contatori di unità - Punti di forza e di debolezza - 5

Contatore unità Landsknecht in Age of Empires 4

I Segnalini Unità Landsknecht danno il meglio di sé ogni volta che affrontano un gran numero di unità da mischia. Puoi lanciare un contrattacco morbido contro di loro con l'uso di balestre, arcieri di cavalleria e unità d'assedio Are of Effect. Se lo desideri, puoi anche usare gli arcieri per contrattacchi duri a causa del doppio dei loro danni quando affronti il ​​Landsknecht.

Contatore unità balestrieri in Age of Empires 4

I balestrieri danno il meglio di sé quando incontrano cavalieri e uomini d'arme. Possono essere contrastati dolcemente con l'aiuto degli arcieri. Per i contrattacchi duri, puoi usare i cavalieri a causa delle loro capacità di danno 2x contro i balestrieri. Le unità d'assedio ad area d'effetto sono anche abbastanza utili contro le unità della maggior parte delle fanteria.

Contatore unità lancieri in Age of Empires 4

I lancieri subiscono un danno fino a 3 volte se piazzati contro la cavalleria. I balestrieri sono le migliori unità che puoi usare per contrastare leggermente i lancieri, grazie alla loro discreta portata. Inoltre, puoi anche usare le unità d'assedio ad Area d'Effetto. Gli arcieri sono ottimi per contrastare i lancieri grazie alle loro capacità di danno doppio.

Spadaccini

Gli spadaccini sono abbastanza abili quando affrontano unità relativamente più leggere come i Cavalieri. I lancieri sono perfetti per contrastare questa particolare unità in Age of Empires 4.

Cavalieri

Se vuoi un segnalino unità che possa funzionare bene contro le unità a distanza, non devi guardare avanti rispetto ai Cavalieri. Nel caso in cui desideri contrastarli dolcemente, puoi utilizzare unità corazzate. Per i contrattacchi duri, ti consigliamo di utilizzare cammelli e lancieri.

Arbaletriere

Gli Arbaletrier sono i migliori da usare contro cavalieri, uomini d'arme e arcieri. Puoi usare i cavalieri per contrastare l'Arbaletrier a causa del loro potenziale di danno doppio.

Lancieri

Proprio come i Cavalieri, i Lancieri si comportano abbastanza bene quando si scontrano con unità a distanza. Puoi usare unità corazzate per contrastarle per contrattacchi morbidi e puoi usare lancieri e cavalieri di cammelli per contrattacchi duri.

Uomo d'arme

Anche se Man At Arms potrebbe non avere bonus eccezionali, si comporta molto bene contro i lancieri grazie alla presenza dell'armatura. Quando si eseguono contrattacchi soft, è possibile utilizzare le unità dell'Area d'Assedio contro la maggior parte delle fanteria. Puoi anche usare le balestre per contrattacchi duri a causa del loro potenziale di danno 1,5x.

Arcieri

Se vuoi un segnalino unità in grado di affrontare lancieri e balestrieri, puoi utilizzare gli arcieri. Knights e Man at Arms sono ottimi da usare contro di loro quando si tratta di contrattacchi soft. Allo stesso modo, puoi usare lanciafiamme e cavalieri contro gli arcieri per contrattacchi duri a causa delle loro capacità di danno 2x.

Così il gioco è fatto. Questi sono tutti i segnalini unità in Age of Empires 4 AoE. Puoi anche usare i loro punti di forza e di debolezza per elaborare strategie per i piani che sono più rilevanti per te. Con l'aiuto di questa guida, sarai in grado di prendere decisioni migliori quando si tratta di utilizzare le unità giuste. Questo può aiutarti a vincere le battaglie in modo più efficiente e rapido.

Ora che sai tutto sui contatori di unità, consulta la nostra guida su Come arrivare velocemente all'età feudale in AoE 4 .

Quali unità contrastano cosa in aoe4

Contatori delle prime unità di gioco

  • Lancieri >> counter >> Cavalieri.
  • Cavalieri >> counter >> Arcieri.
  • Arcieri >> counter >> Lancieri.
  • Uomini d'arme >> counter >> Lancieri, arcieri e cavalieri.
  • Balestrieri >> counter >> Uomini d'arme e Cavalieri/Lancieri.
  • Cannoniere >> counter >> Uomini d'arme e Cavalieri/Lancieri.

Quali sono le migliori unità in aoe4

Age Of Empires 4: Le migliori unità nel gioco di strategia

  • 8 arcieri lunghi.
  • 7 arcieri di cammelli.
  • 6 Mangani.
  • 5 Streltsy.
  • 4 Cavalieri Reali.
  • 3 granatieri.
  • 2 elefanti da guerra.
  • 1 Royal Ribaldequins.

I cammelli contrastano gli elefanti aoe4

Uno dei motivi per cui gli elefanti sono così forti è che non vengono contrastati dai Camel Riders come lo sono le altre forti unità di cavalleria.

Come contrastare i cannoni in Age of Empires 4