Age Of Empires 4 Guida alla civiltà cinese - 3

Age Of Empires 4 Guida alla civiltà cinese

La civiltà cinese è una delle 8 civiltà che incontrerai giocando ad Age of Empires 4 (AoE). Questa particolare civiltà è la migliore civiltà di costruttori del gioco. Ciò è dovuto all'abilità cinese di costruire più edifici e fortezze in tempi rapidissimi, aiutandoli ad avanzare ancora più rapidamente verso le età successive. Questi tratti aiutano i cinesi a prendere il sopravvento sulle loro controparti nel gioco, rendendoli un'ottima scelta quando giochi ad AoE 4. Se sei nuovo nel gioco e non conosci molto della civiltà cinese, abbiamo solo la guida per te . Continua a leggere per scoprire tutto ciò che devi sapere su questa civiltà e cosa la rende così speciale in AoE 4.

Age of Empires 4 (AoE) Guida alla civiltà cinese

Age Of Empires 4 Guida alla civiltà cinese - 5

Ciò che rende la civiltà cinese in Age of Empires 4 diversa dal resto è il fatto che attraversano epoche e dinastie. La differenza qui è che devi costruire solo un punto di riferimento per un'Era, ma le dinastie richiedono entrambi i punti di riferimento. Quando giochi in questa civiltà, se miri a passare rapidamente attraverso i secoli, dovrai costruire solo un punto di riferimento per ogni epoca.

Il vantaggio qui è che i tuoi abitanti del villaggio saranno anche molto più veloci quando si tratta di costruire strutture. Sarai in grado di costruire difese fino al 50% più velocemente. Tutto il resto sarà costruito fino al 100% più velocemente. In aggiunta ai vantaggi c'è il fatto che potrai anche ricevere gratuitamente la tecnologia della chimica non appena entrerai nell'età imperiale. Avrai anche accesso a un massimo di 5 unità militari speciali e tre edifici.

Age of Empires 4 dinastie della civiltà cinese

Quando avvii per la prima volta AoE 4 nella civiltà cinese, ti ritroverai a iniziare con la dinastia Tang. Tuttavia, man mano che avanzi, sarai in grado di passare ad altre tre dinastie. Controlliamo cosa devi fare per avere successo in ciascuna di queste dinastie.

dinastia Tang

Age Of Empires 4 Guida alla civiltà cinese - 7

In questa dinastia, dovrai concentrarti sulla costruzione di un layout che contribuirà a migliorare l'efficienza della tua riscossione delle tasse. Allo stesso tempo, dovrai assicurarti che il tuo scout stia cercando postazioni commerciali e pecore, mentre la raccolta delle tue risorse si sta espandendo.

Dinastia Song

Dopo aver finito con la dinastia Tang, ti ritroverai a progredire nella dinastia Song. Puoi iniziare questa particolare età costruendo il Barbacane del Sole o l'Accademia Imperiale.

Costruire il Barbacane del Sole lo vedrà funzionare come una fortezza. Infliggerà anche danni extra ogni volta che si troverà sotto guarnigione. Nel frattempo, la costruzione dell'Accademia Imperiale migliorerà la tassazione degli edifici che si trovano entro un certo raggio. Questo ti aiuterà ad acquisire più oro.

Quando sei in questa particolare epoca, ti consigliamo anche di dedicare tempo e fatica a rafforzare il tuo impero con l'aiuto di muri di pietra. Dovresti anche continuare a costruire un rapporto economico con i commercianti.

Un altro vantaggio dell'entrare nella dinastia Song sono gli abitanti dei villaggi. Questi agiscono come una versione più aggiornata di una casa. La costruzione di un villaggio ti aiuterà anche ad aumentare il tuo limite di popolazione di 40. Ciò comporterà anche un aumento della velocità di produzione del tuo villaggio.

dinastia Yuan

Per entrare nella terza Era della Civiltà Cinese in AoE 4, dovrai costruire la Torre dell'Orologio Astronomico o il Palazzo Imperiale. Costruire la Torre dell'Orologio Astronomico comporterà la creazione di un'officina d'assedio con un extra del 50% di salute per le tue unità d'assedio. Nel frattempo, il Palazzo Imperiale ti fornirà un raggio più ampio. Ti consentirà di visualizzare gli abitanti dei villaggi nemici in qualsiasi punto della mappa. Questo è abbastanza vantaggioso quando stai pianificando un assedio. Questo lo rende un'ottima scelta per il tuo primo punto di riferimento.

In questa dinastia, potrai anche costruire un granaio, aumentando la tua capacità di produzione alimentare. Inoltre, sarai anche in grado di sbloccare l'unità Fire Lancer.

dinastia Ming

La dinastia Ming è la quarta e ultima epoca della civiltà cinese in AoE 4. Richiederà la costruzione della Great Wall Gatehouse o della Via dello Spirito. Costruire la Great Wall Gatehouse aumenterà la forza delle tue mura di pietra. La Via dello Spirito sembra essere una scelta migliore, soprattutto perché ti permetterà di costruire un'unità dall'unità precedente con una riduzione del costo del 30%. La Via degli spiriti fondamentalmente supera il solito fenomeno della perdita di unità della dinastia quando si cambia dinastia.

Nella dinastia Ming, avrai anche la possibilità di costruire l'edificio della Pagoda. L'inserimento di una reliquia all'interno di questa Pagoda ti consentirà di ottenere 50 unità di oro, cibo, legno e pietra a intervalli di 30 secondi. Potrai anche mettere le mani sull'unità Grenadier insieme a un bonus di salute.

Ora che conosciamo le dinastie, diamo un'occhiata alle unità uniche della civiltà.

Unità uniche nella civiltà cinese

  • Granatiere: come suggerisce il nome, questa unità lancerà granate che hanno la capacità di causare danni da effetto
  • Zhuge Nu: Questo è un balestriere ripetitore efficace contro le unità leggere.
  • Fire Lancer: Il Fire Lancer è un'unità di cavalleria leggera efficace contro gli edifici.
  • Nido d'api: questa unità spara un carico di razzi, infliggendo danni ad area.

Ora che conosciamo tutte le unità uniche di questa civiltà, diamo un'occhiata ai punti di riferimento in AoE 4.

Punti di riferimento della civiltà cinese

  • Accademia Imperiale: Questo è un punto di riferimento di importanza economica. Gli edifici nelle vicinanze genereranno una tassa del 100% sull'oro.
  • Barbacane del Sole: questo è un punto di riferimento di importanza difensiva. Sparerà un cannone portatile a lungo raggio. Ogni volta che è presidiato, aggiungerà anche fessure per le frecce. Aiuta anche a offrire una buona visione quando si è all'interno di foreste invisibili.
  • Torre dell'orologio astronomica: la torre dell'orologio astronomica è un laboratorio d'assedio. Produce macchine d'assedio che hanno un aumento della salute del 50%.
  • Palazzo Imperiale: Il Palazzo Imperiale è anche un punto di riferimento di importanza economica. Ti offre un ampio raggio visivo. Puoi anche attivarlo per vedere le posizioni degli abitanti dei villaggi nemici per un periodo di 10 secondi.
  • Great Wall Gatehouse: questo è un punto di riferimento difensivo. Deve essere realizzato con un muro di pietra. Migliora del 100% la salute dei muri in pietra e dei cancelli. Le truppe sui muri vicini subiscono un danno del 50%.
  • Spirit Way: questo è un punto di riferimento militare. Come accennato in precedenza, questo punto di riferimento elimina il fenomeno della perdita di unità dinastiche quando si cambia dinastia. Qualsiasi edificio nelle sue vicinanze produce unità della dinastia con una riduzione dei costi del 30%.

Così il gioco è fatto. Questa è stata la nostra guida completa e dettagliata della civiltà cinese in Age of Empires 4. Come puoi vedere, c'è molto che rende questa civiltà molto attraente per i giocatori. Con i passi giusti, sarai in grado di stabilire facilmente il controllo sui tuoi nemici con l'aiuto dei cinesi.

Ora che sai tutto sui cinesi, dai un'occhiata alla nostra Guida alla civiltà del sultanato di Delhi AoE 4.

C'è una campagna cinese in Age of Empires 4

In che età dell'impero è la Cina

I cinesi sono una civiltà dell'Asia orientale in Age of Empires II. Come i loro predecessori, sono discendenti della civiltà Shang, che abitava la stessa area. La civiltà cinese è basata sulle dinastie Tang, Yuan, Song e Ming della Cina medievale.

Qual è la migliore civiltà in Age of Empires 4

Age Of Empires 4: Ogni civiltà, classificata dalla peggiore alla migliore

  • 8 Sacro Romano Impero.
  • 7 Sultanato di Delhi.
  • 6 dinastia abbaside.
  • 5 inglese.
  • 4 cinese.
  • 3 francese.
  • 2 Rus.
  • 1 Mongoli.

Come si ottiene Song Dynasty in Age of Empires 4