Among Us Guida alla mappa di Polus - 12 posizioni di sfiato e suggerimenti per l'impostore - 3

Among Us Guida alla mappa di Polus – 12 posizioni di sfiato e suggerimenti per l'impostore

Polus è la mappa più grande di Among Us. C'è un compito vario e nel gruppo di giocatori, l'impostore ottiene abbastanza spazio per portare a termine la sua uccisione. Se sai dove si trovano tutte le prese d'aria puoi svolgere tranquillamente tutte le tue attività senza farti notare e vincere le partite. I suggerimenti in questa guida Among Us Polus Map sono applicabili sia alla mappa singola che a quella a due impostori. Il potere dell'impostore è minore rispetto al gruppo, farsi notare da qualsiasi membro è sempre un rischio. Quindi come ti muovi velocemente e svolgi il tuo compito.

Comprendere le aree chiave della mappa è una delle chiavi per sopravvivere in Among Us. Se stai giocando su Polus, ecco le cose che devi sapere. Inoltre, se vuoi saperne di più su tutti i Polus Task, abbiamo una guida dedicata diversa per lo stesso.

Tra noi Polus Mappa Aree chiave Posizioni di sfiato

Su Polus, dovrai esplorare le regioni esterne e interne. Questo ha messo molte aree da coprire tra le stanze. Se sei l'impostore, allora può esserci il rischio che tu possa essere facilmente individuato da altri giocatori. Con oltre 15 camere, Polus è una grande base artica tra di noi. Con porte e ci sono dodici prese d'aria su Polus. Sono tutti interconnessi e possono essere un'area chiave per viaggiare in giro per un impostore. L'immagine sotto ha la posizione di ogni sfiato sulla mappa Polus.

Among Us Guida alla mappa di Polus - 12 posizioni di sfiato e suggerimenti per l'impostore - 5

Among Us Guida alla mappa di Polus - 12 posizioni di sfiato e suggerimenti per l'impostore - 7

La prima immagine sopra è la posizione delle prese d'aria su Polus e la seconda immagine è la connettività tra queste prese d'aria. Alcuni di loro sono interconnessi permettendoti di viaggiare tra diverse stanze della base artica. Fare clic sull'immagine per visualizzare un'immagine completa ad alta risoluzione dello sfiato. Il secondo accanto a quello mostra il collegamento di tutti gli sfiati. Tenendo a mente la posizione della presa d'aria, puoi scivolare tranquillamente attraverso stanze diverse senza farti notare. Se sei un nuovo impostore in Among Us, gli screenshot di Polus Map sopra ti aiuteranno.

Come si gioca su Polus Map se sono un nuovo impostore?

Se sei un nuovo impostore e sopraffatto dal numero di stanze su Polus, ci sono alcuni trucchi che puoi provare. Giocare in un gruppo da 8 a 10 è comune, la difficoltà è dovuta alle grandi dimensioni del cadavere che viene segnalato all'istante. Inoltre, le persone cercheranno di escluderti se si insospettiscono. Ecco alcuni suggerimenti per principianti di Polus Map che non devi mai dimenticare.

  1. Non viaggiare da solo, stai con qualcuno. Questo è un consiglio utile anche per gli altri che non vogliono essere uccisi.
  2. Le stanze di decontaminazione possono isolarti, non vuoi farti beccare con un impostore. Al contrario, è una stanza utile per un impostore.
  3. Ricorda le posizioni delle prese d'aria, sono molto importanti e fanno risparmiare molto tempo. Un impostore può partecipare all'istante a una riunione di emergenza passando attraverso lo sfiato convincendo che è un bravo ragazzo.
  4. Vent è il modo migliore per sbirciare attraverso stanze diverse. Fai attenzione alla telecamera, ma se uccidi qualcuno vicino a una presa d'aria puoi scomparire rapidamente prima che qualcuno trovi il corpo.
  5. Tieni d'occhio il compito, non inseguire le persone se sei un impostore. Mostra a te stesso che stai facendo qualcosa.

Leggi anche:

  1. Guida alla mappa di Skeld
  2. Elenco delle attività della mappa Skeld
  3. Mappa del quartier generale di Mira
  4. Cambia mappa

Seguendo i suggerimenti di cui sopra e facendo riferimento alle immagini puoi facilmente conquistare Polus Map in Among Us. Vuoi controllare altri suggerimenti e trucchi, scorciatoie e suggerimenti per professionisti, quindi controlla la nostra sezione Among Us Wiki .

Quante prese d'aria ci sono nella mappa Polus

Inoltre, su Polus ci sono dodici prese d'aria (che sono buchi nel terreno). Queste prese d'aria non sono tutte interconnesse, quindi dovrai pianificare attentamente se sei un impostore. Inoltre, non ci sono posizioni di sfiato nelle parti in basso a destra e in basso a sinistra della mappa.

Come si ottiene la mappa Polus in Among Us

Per accedervi, i giocatori devono passare attraverso una delle piccole stanze di decontaminazione in Admin o Laboratory, quindi attraversare un lungo corridoio vuoto . La stanza è dotata di finestre che consentono ai giocatori di vedere l'esterno dall'interno.

Qual è la mappa più grande degli Stati Uniti

The Airship è la quarta mappa aggiunta a Among Us, che è stata rilasciata su M. La mappa è attualmente la mappa più grande del gioco ed è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori. Ha due nuovi oggetti (piattaforme mobili e scale) e ospita 20 luoghi diversi e 23 compiti diversi.

Quante prese d'aria ci sono in tutte le mappe in Among Us

Contiene due prese d'aria, con quella superiore che si collega alle armi e quella inferiore che si collega agli scudi. Ha cinque compiti, quattro nell'area principale e un pannello Riparare il cablaggio nel corridoio a sinistra.