Animal Crossing: New Horizons (ACNH) Guida agli aggiornamenti della casa - 3

Animal Crossing: New Horizons (ACNH) Guida agli aggiornamenti della casa

In Animal Crossing: New Horizons, una volta arrivato sulla tua isola, riceverai una tenda in cui alloggiare. Ma se vuoi vivere davvero su quest'isola, avrai bisogno di molto di più. È possibile trasformare la tua piccola tenda in una grande casa in ACNH.

Come aggiornare la tua casa in ACNH

Questa guida agli aggiornamenti della casa ti mostrerà come ottenere una casa in Animal Crossing: New Horizons (ACNH), come aggiornarla e cosa devi fare per questo.

Animal Crossing: New Horizons (ACNH) Guida agli aggiornamenti della casa - 5

Come trasformare la tua tenda in una casa

All'inizio, la tua umile dimora sarà piuttosto umile, sarà una tenda. Tom Nook ti addebiterà 5.000 miglia Nook per questo. È un prestito, quindi il tuo primo obiettivo sarà ripagarlo. Non ci sono limiti di tempo o interessi per questo, quindi non preoccuparti!

Quando completi diverse attività Nook Miles come pescare, vendere qualcosa, ecc., sarai in grado di guadagnare abbastanza Miglia Nook per estinguere il tuo primo prestito. Puoi farlo facilmente completando le sfide fornite nel programma Nook Miles+. Dai un'occhiata alla nostra pratica guida per sapere come accumulare Miglia Nook in ACNH.

Una volta saldato il debito, vorrai trasformare la tua tenda in una casa per assicurarti una vita più sicura. Dopotutto, non puoi passare la vita in una piccola tenda, vero? Quindi, per fare questo, incontra semplicemente Tom Nook e ti offrirà l'aggiornamento di questa casa. Ancora una volta, per questo avrai bisogno di un prestito da Tom Nook.

In New Horizons, devi pagare i prestiti per l'upgrade della tua casa con Bells. Solo il prestito iniziale per la tenda sarà pagato da Miles, il resto sarà Bells.

Quando accetti questa offerta di upgrade della casa, Tom ti preparerà la casa il giorno successivo. Questa casa avrà una stanza e 80 posti letto. L'aggiornamento della casa da una tenda a una casa di una stanza ti costerà 98.000 campane.

Come espandi la tua casa in Animal Crossing New Horizons?

Una volta che ti sarai sistemato nella tua nuova casa e avrai aggiunto gli oggetti che desideri, potresti sentire il bisogno di più spazio. Vuoi ampliare la tua casa? Avete capito bene! Quando estingue il tuo precedente mutuo per la casa, puoi visitare di nuovo Tom Nook e chiedere di espandere la tua casa. Riceverai anche alcune opzioni di personalizzazione della casa per ogni aggiornamento della casa.

Questa casa sarà più grande della tua precedente, insieme a 40 slot di archiviazione aggiuntivi.
Ti costerà 198.000 campane.

Aggiunta di una stanza sul retro

Questo aggiornamento della casa aggiungerà una stanza in più sul retro più 120 ulteriori slot di archiviazione. Questo ti costerà 348.000 campane.

Aggiunta di una stanza a sinistra

Sei su un tiro! Per migliorare ulteriormente la tua casa e aggiungere una stanza a sinistra, puoi prendere un prestito di 548.000 campane da Tom Nook. Questo ti darà 120 slot di archiviazione in più.

Aggiunta di una stanza a destra

Simile ai precedenti aggiornamenti della casa, questo ti dà 40 slot aggiuntivi e aggiungerà una stanza a destra della tua casa. Questo ti costerà 758.000 campane.

Upgrade della casa al secondo piano

Una volta che ti senti pronto per un secondo piano, prendi un prestito di 1.248.000 campane e ottieni l'espansione. Otterrai 400 slot di archiviazione con questo, quindi è fantastico!

C'è anche un seminterrato!

Animal Crossing New Horizons ti dà la possibilità di creare un seminterrato nella tua casa. Ti verranno addebitate ben 2.498.000 campane per questo aggiornamento. Insieme a un seminterrato, otterrai 800 slot di archiviazione.

Questi erano tutti gli aggiornamenti domestici che puoi fare da ora in New Horizons. Tom Nook ti offrirà una ristrutturazione esterna al giorno gratuitamente dopo l'ultimo aggiornamento della casa. Raggiungere questo livello di upgrade della casa ti costerà milioni di campane, quindi tutto ciò che devi fare è dare la priorità a ciò che vuoi veramente fare in questo gioco.

Per altre guide così utili, dai un'occhiata al nostro Wiki di Animal Crossing New Horizons.

Quanto costa aggiungere un seminterrato ad ACNH

Aggiunta seminterrato

Secondo un video di ProsafiaGaming, questo aggiunge un seminterrato, che come il secondo piano, è una griglia dieci per sei. Questo aggiornamento aggiunge anche altri 800 slot di archiviazione, per un totale di 1.600 slot. Questo è l'ultimo pagamento e richiede 2.498.000 campane da pagare.

Quanto costa aggiornare completamente la tua casa in ACNH

Avrai bisogno di almeno 5,7 milioni di campane per aggiornare completamente la tua casa. Questi includono ottenere la tua casa, 2 aggiornamenti della stanza principale, la stanza nord, la stanza est, la stanza ovest, il secondo piano e il seminterrato.

Quante volte puoi espandere la tua casa in Animal Crossing

Con i primi sette aggiornamenti alla tua casa, ingrandirai la tua casa aggiungendo più stanze all'interno di essa lungo il percorso. Tuttavia, una volta estinto il prestito finale di 2.498.000 campane, sarai in grado di espandere la capacità di archiviazione totale di altre quattro volte .

Il seminterrato è l'ultima espansione di Animal Crossing

Ci sono due potenziamenti massimi della casa in Animal Crossing: New Horizons. Il primo aggiornamento massimo arriva quando aggiungi il piano interrato alla tua casa. Questo è l'ultimo aggiornamento che puoi apportare in termini di dimensioni della tua casa, nuove stanze e nuovi piani.