Apri la stanza segreta di Vaulthalla in Borderlands 3 – Cosa c'è nelle stanze segrete?

Borderlands 3 Psycho Krieg e il Fantastico Fustercluck hanno sbloccato contenuti e ricompense incredibili. Ci sono nuove missioni, combattimenti contro i boss e molto altro da esplorare. Condividerò con voi tutti i dettagli su come aprire la Vaulthalla Secret Room e cosa troverete all'interno delle stanze. Il primo compito è trovare le stanze. Uno è chiaro che Borderlands 3 Vaulthalla Secret Room ha molti tesori, quindi è qualcosa da non perdere.

Come aprire la stanza segreta di Vaulthalla in Borderlands 3?

Vaulthalla è piena di ricompense, ma c'è una seconda stanza segreta annessa. Se non sei riuscito a trovare questo, non puoi raddoppiare i tuoi premi. Vaulthalla appare alla fine di Borderlands 3 Psycho Krieg e il DLC Fantastic Fustercluck. Dovrete completare tutte le missioni, affrontare tutti i boss, per raggiungere il punto conclusivo del DLC.

Stanza del tesoro segreta:

Quando sei nella prima stanza, cerca gli interruttori sul tetto. Basta seguire gli archi e sarà visibile. Spara all'interruttore mentre lampeggia in verde. Continua a farlo finché non ti sparano tre interruttori nella prima stanza. Segui gli archi per le posizioni, continua a cercare. Attraversa il portale per entrare nella Lesionhall. Ci sono altri tre interruttori qui.

Combatti contro il boss di Psychoreaver:

Un interruttore è sul muro di fronte, il secondo è sul pavimento a destra e l'ultimo è sul muro dietro. Esci da Lesionhall e combatti Psychoreaver. Sconfiggi il nemico e troverai altri tre interruttori in questa stanza. Psychoreaver è un boss lento, puoi sconfiggerlo facilmente. Ci saranno due ondate di attacchi, schivalo e colpisci la testa di questo boss.

Un'altra stanza del tesoro segreto:

Un portale apparirà dopo la morte di Psychoreaver. Questo portale ti porterà alla Treasure Room in Borderlands 3. C'è un timer nella parte anteriore, inizierà a ticchettare quando entri in questa stanza. Non avrai più di 60 secondi per aprire tutti i forzieri nella stanza. Se vai piano, tutto il petto scomparirà. Evita di sparare agli interruttori qui, sblocca tutto il forziere per afferrare il bottino massimo.

Infine, quando hai finito, cerca tre interruttori nella stanza del tesoro. Il primo è sotto il pavimento, romperlo per accedervi. Il secondo è sul lato sinistro e l'ultimo è sul muro di fronte allo scudo. Spara a tutti e tre gli interruttori e sarai in grado di entrare in una nuova stanza del tesoro. Questa volta non ci sarà alcun timer, quindi non mancate di sbloccare tutti i forzieri.

Stanza del tesoro segreto nascosto:

Non abbiamo finito qui, c'è un'altra stanza segreta. Ma per sbloccarlo dovrai trovare e sparare intorno a 12 interruttori gialli. 6 interruttori si trovano nel muro di fronte e altri 6 sono sul muro dietro di te. Il numero è grande e gli interruttori sono piccoli. Dovrai controllare tutti gli angoli per trovarli tutti.

Ci vorrà del tempo, ma dopo aver sparato a tutti gli interruttori troverai l'ultima stanza del tesoro segreta nascosta in Borderlands 3. Non c'è timer, prendi tutti i bottini dalla Stanza segreta di Vaulthalla. Come puoi vedere solo due requisiti principali, un singolo combattimento con un boss e l'abbattimento di più interruttori ti daranno accesso a più stanze del tesoro.

Come si entra nella stanza segreta di Vaulthalla

Guarda in basso alla tua destra e ne vedrai uno nell'angolo dello stipite della porta dello scudo. Ce n'è un altro direttamente sopra nell'angolo in alto a destra. Gli ultimi due si trovano negli angoli in alto e in basso a sinistra dello stipite. Sparate a questi interruttori per entrare nell'ultima stanza segreta di Vaulthalla.

Il Vaulthalla è cronometrato

Per fortuna, non c'è un timer su questo e i giocatori possono guardarsi intorno per assicurarsi di aver premuto ogni interruttore. A quel punto, si aprirà la stanza segreta e avranno accesso a più forzieri. Questo farà guadagnare loro il trofeo Ye Who Enter.

Come faccio a coltivare Vaulthalla

Come apro il cancello di Vaulthalla

Per dirla semplicemente, il modo per aprire i cancelli di Vaulthalla è sparare a tutti gli interruttori gialli che si trovano prima, durante e dopo la battaglia finale con Psychoreaver.