Ark Survival Fjordur: tutte le posizioni degli artefatti (spiegazione) - 3

Ark Survival Fjordur: tutte le posizioni degli artefatti (spiegazione)

Con il rilascio della più recente espansione di Fjordur, ARK Survival ha introdotto una pletora di oggetti e boss. Parlando dei diversi oggetti, c'è una vasta gamma di artefatti sparsi per Fjordur. Dato l'ampio e vasto ecosistema, può volerci del tempo per raccogliere ogni artefatto. Non preoccuparti, ecco la nostra guida su tutte le posizioni degli artefatti in ARK Fjordur.

Con il rilascio della più recente espansione di Fjordur, ARK Survival ha introdotto una pletora di oggetti e boss. Parlando dei diversi oggetti, c'è una vasta gamma di artefatti sparsi per Fjordur. Dato l'ampio e vasto ecosistema, può volerci del tempo per raccogliere ogni artefatto. Non preoccuparti, ecco la nostra guida su tutte le posizioni degli artefatti in ARK Fjordur.

Tutte le posizioni degli artefatti in ARK Fjordur

Ci sono 10 artefatti sparsi per il mondo aperto. Quindi, ecco le posizioni di tutti i manufatti con le loro coordinate:

Artefatto del Forte

Coordinate: Lat 09.9 Lon 84.3
Troverai questo manufatto verso il nord di Redwoods all'interno delle Bear Caverns. Come suggerisce il nome, fai attenzione ad alcuni orsi laggiù. Puoi anche incontrare un paio di insetti volanti e ragni.

Artefatto del cacciatore

Coordinate: Lat 03.3 Lon 32.6
Quando raggiungi le coordinate, troverai questa posizione a nord-ovest della mappa. Puoi trovare l'Artefatto del Cacciatore all'interno delle Grotte di Drenghemir. Sebbene il suo ingresso sia nascosto dietro una roccia, entrarci può essere un po' complicato. Ma puoi distruggere le rocce per aprire l'ingresso. Puoi incontrare Purlovia e pipistrelli una volta entrati nelle Grotte.

Artefatto dell'Astuto e del Branco

Coordinate: Lat 21.2 Lon 57.4
Puoi trovare due artefatti in questa posizione presso le Molten Caverns. Mentre prosegui all'interno, noterai la lava fusa sul pavimento. Mentre dirigersi a destra ti porterà all'artefatto di Pack, dirigersi a destra porta all'artefatto Clever. Assicurati di migliorare le tue abilità di parkour poiché devi proteggerti dalla lava.

Artefatto del sistema immunitario

Coordinate: Lat 90.8 Lon 78.1
Questo manufatto si trova all'interno delle Mount Doom Caverns. Puoi incontrare diversi pipistrelli e scorpioni avanzando all'interno della grotta. Tutto ciò di cui hai bisogno è andare dritto per raggiungere l'Artefatto di Immune.

Artefatto del Bruto

Coordinate: Lat 49.4 Lon 14.3
Puoi trovare questo manufatto situato su un'isola paludosa. Ma quando entri nella grotta della palude, potresti aver bisogno di una maschera antigas o di una maschera subacquea per proteggerti. Puoi incontrare alcune creature come scorpioni, insetti, ragni e sanguisughe mentre approfondisci.

Artefatto del Signore del Cielo

Coordinate: Lat 07.7 Lon 23.5

Troverai questo manufatto situato all'interno di una fortezza ghiacciata con diversi animali selvatici sulla tua strada. Man mano che avanzi, troverai diversi orsi, scimmie, lupi e altre creature simili nella fortezza. Assicurati di dotare l'isolamento termico in quanto può fare molto freddo all'interno della fortezza.

Ark Survival Fjordur: tutte le posizioni degli artefatti (spiegazione) - 5Fonte immagine Raasclark su YouTube.

Artefatto dell'Astuzia

Coordinate: Lat 76,8 Lon 66,0
Come suggerisce il nome, devi essere astuto e intelligente per raggiungere questa posizione. Vai più in profondità e nuota attraverso le Grotte Dimenticate. Dopo aver nuotato lungo il percorso, troverai una nave rotta intorno alle grotte. Ciò significa che stai andando nel modo giusto. Puoi incontrare diversi pipistrelli, scorpioni e arthros mentre avanzi lungo il percorso. L'Artefatto dell'Astuzia è posizionato su un grande display alla fine della piattaforma.

Artefatto del Divoratore

Coordinate: Lat 03.3 Lon 03.7
Per trovare questo manufatto, approfondisci le Mariana Caverns. Potresti anche aver bisogno di un addomesticamento marino o acquatico per attraversare le acque. Fai attenzione alle creature marine che possono stordire e danneggiare la tua salute. Queste creature includono meduse, anguille e altro ancora. Devi attraversare un tunnel verticale per raggiungere l'Artefatto del Divoratore.

Artefatto del Massiccio

Coordinate: Lat 71.8 Lon 01.2
Devi immergerti più a fondo nelle profondità sottomarine di Nidishem Depths per trovare il manufatto del Massive. Entrando nelle rovine sotterranee, troverai un labirinto con enigmi e diverse trappole. Troverai l'Artefatto del Massiccio passando attraverso il labirinto.

Questo è tutto coperto da tutte le posizioni degli artefatti in ARK Fjordur. Se ti è piaciuta questa guida, dai un'occhiata alle nostre altre guide su come ottenere e domare Fenrir e come domare Andrewsarchus e Fjordhawk in ARK Fjordur proprio qui su Gamer Tweak.

Dove sono gli artefatti nell'Arca Fjordur

Manufatto della posizione delle ombre

Questo manufatto può essere trovato nella foresta di Runheimr nel nord-est del continente Vannaland. L'ingresso della grotta si trova sopra la cascata, quindi dovrai usare una cavalcatura volante per arrivarci.

Dov'è il manufatto del cacciatore Fjordur

Di quali artefatti hai bisogno per il Dragon Fjordur

Per evocare questo Alpha Dragon devi creare l'engram al terminale, che ha i seguenti requisiti di creazione:

  • 10 cervello di allosaurus.
  • 1 Manufatto dell'Astuzia.
  • 1 Artefatto dell'immunità.
  • 1 Artefatto dello Skylord.
  • 1 Artefatto del Forte.
  • 10 Grasso di Basilosauro.
  • 2 Giganotosauro Cuore.
  • 1 reliquia di Hati.

Dov'è l'artefatto del bruto su Fjordur