Assassin's Creed Odyssey: metti fuori combattimento i nemici in Fate of Atlantis DLC Tips - 3

Assassin's Creed Odyssey: metti fuori combattimento i nemici in Fate of Atlantis DLC Tips

Eliminare i nemici nel DLC di Assassins Creed Odyssey: Fate of Atlantis è importante e non voglio rovinarlo qui. Invece di uccidere i tuoi nemici nel DLC, ci sono pochi approcci diversi e questa guida del DLC AC Odyssey ti mostrerà come mettere fuori combattimento i tuoi nemici senza allertare o uccidere altri antichi super soldati.

Come eliminare i nemici nel DLC Fate of Atlantis

Fields of Elysium è il primo episodio dell'arco narrativo de Il destino di Atlantide per Assassins Creed Odyssey che manda Alexios o Kassandra in una missione nell'aldilà greco. La nuova regione è piena di strani nuovi nemici da combattere, nuovi poteri da sbloccare e una nuova trama espansiva incentrata sulla misteriosa Prima Civilizzazione, o Isu. Ci sono 3 modi per abbattere i nemici DLC:

Elimina con i pugni

Gli attacchi in mischia sono il modo più semplice per mettere fuori combattimento un nemico in AC Odyssey senza ucciderlo. PER usare il pugno, devi usare il menu dell'inventario, quindi disequipaggiare uno dei tuoi slot per armi e scambiare i pugni con il tasto direzionale. Intrufolati dietro il tuo nemico, quindi attacca incessantemente fino a quando non viene messo fuori combattimento. Assicurati di non usare veleno o fuoco altrimenti moriranno.

Elimina con l'arco

Un trucco molto semplice, ma devi investire nell'albero delle abilità del cacciatore per frecce alternative. Controlla il secondo livello e seleziona Arrow Master. Ora devi creare la freccia paralizzante dalla borsa vicino allo slot dell'arco nel menu dell'inventario. Inizia la tua caccia e mira direttamente alle spalle del nemico.

Elimina con Stealth

Se non stai optando per Fist and Arrows, il trucco più semplice è l'attacco invisibile. Coloro che sono bravi nella furtività e nell'intrufolarsi dietro i nemici, allora funzionerà meglio per te. Mettiti semplicemente dietro un nemico in silenzio e premi L3 per iniziare il knockout invece di un'uccisione furtiva. Il problema qui è che hai solo una volta, quindi se incontri un nemico DLC Atlantis di alto livello, potrebbero semplicemente scrollarlo di dosso e quindi puoi passare di nuovo al pugno.

Assassin's Creed Odyssey: metti fuori combattimento i nemici in Fate of Atlantis DLC Tips - 5

Il destino di Atlantis DLC Dettagli Miglioramenti alle abilità

Aletheia ha creato la simulazione per Kassandra o Alexios per iniziare a sbloccare i poteri avanzati della Prima Civilizzazione. Puoi sbloccare quattro Keepers Insights, tavolette segrete che sbloccano versioni avanzate delle tue abilità esistenti. In Fields of Elysium includi le seguenti abilità:

Ares Madness: Sostituendo Battlecry of Ares, Ares Madness ti consente di evocare una versione luminosa e ininterrotta della Lancia di Leonida per 10 secondi, durante i quali infliggerai il 35% di danni da Assassino e sarai immune alla morte.

Might of Artemis: questo potenziamento modifica Rain of Destruction, trasformandolo in un super attacco che ti circonda con una pioggia di frecce che infliggono il 450% di danni da cacciatore e stordiscono i nemici per cinque secondi.

Distorsione temporale di Kronos: questo miglioramento di Slow Time riduce la finestra di base del tempo rallentato da 10 secondi a cinque, ma puoi estenderla di 2,5 secondi atterrando con successo i colpi alla testa. Ognuno di questi colpi alla testa infligge il 125% di danni da cacciatore e puoi segnarne fino a cinque prima che l'abilità svanisca, il che significa che un abile arciere può rallentare il tempo fino a 17,5 secondi.

Carica del toro di Ares: invece di mandarti a sbattere contro i tuoi nemici, questa versione aggiornata di Carica del toro evoca un toro fantasma per farlo per te, abbattendoli e infliggendo il 400% di danni da guerriero.

Se non riesci ancora ad accedere al DLC, consulta la nostra guida su come avviare il DLC Fate of Atlantis. Inoltre, controlla le nostre guide complete, trucchi e trucchi per Assassins Creed Odyssey.

Come si elimina un avversario in AC Odyssey

Gli attacchi in mischia sono il modo più semplice per mettere fuori combattimento un nemico in AC Odyssey senza ucciderlo. PER usare il pugno, devi usare il menu dell'inventario, quindi disequipaggiare uno dei tuoi slot per armi e scambiare i pugni con il tasto direzionale. Intrufolati dietro il tuo nemico, quindi attacca incessantemente finché non viene messo fuori combattimento.

Come mettere fuori combattimento un mercenario in Assassin's Creed Odyssey

Usa attacchi non letali – Abilità come Spartan Kick e equipaggiamento come frecce paralizzanti non sono letali, il che significa che non uccideranno il tuo avversario. Usali per finire un nemico e lo metterai fuori combattimento invece di ucciderlo. Disequipaggia la tua arma – Rinfodera la tua arma e combatterai a mani nude.

Come si elimina in Assassin's Creed Odyssey ps4

Come sconfiggere i lupi in AC Odyssey

Naturalmente, i lupi si trovano in branchi, quindi non aspettarti un combattimento facile. Se hai l'abilità del calcio spartano, quello che puoi fare è portare uno dei lupi a bassa salute prima di lanciarlo nella sua testa pelosa per metterlo fuori combattimento.