Assassin's Creed Valhalla: come battere Wren? (Niam, il poeta) - 3

Assassin's Creed Valhalla: come battere Wren? (Niam, il poeta)

Dopo aver completato la missione principale Pozione del sangue in Assasins Creed Valhalla, sbloccherai la missione chiamata Children of Danu. Questa missione incaricherà i giocatori di trovare tutti i 10 membri di Children Of Danu e ucciderli uno per uno. Il primo membro che dovrai trovare nel Valhalla è The Wren aka Niamh, the Poet, e ucciderla. Il problema qui è che non è rintracciabile sulla mappa proprio come gli altri membri. Dovrai prima trovare i tre indizi che sbloccheranno poi la sua posizione esatta sulla mappa. Questo è quando puoi ucciderla. Quindi in questa guida ti diremo come battere lo scricciolo in Assassins Creed Valhalla.

Come battere lo scricciolo in Assassins Creed Valhalla?

Per battere Wren, abbiamo menzionato i luoghi in cui puoi trovare gli indizi che portano a lei e la migliore strategia per uccidere Wren quando la trovi.

Come trovare Wren?

Per trovare Wren, dovrai prima trovare i tre indizi che ti porteranno da lei. Tutti questi indizi, così come lo Scricciolo, si trovano nella regione del Connacht di Assasins Creed Valhalla. Ecco le posizioni della mappa a cui fare riferimento:

Indizio 1 Posizione Pozione di sangue Missione principale

Assassin's Creed Valhalla: come battere Wren? (Niam, il poeta) - 5

Questa missione principale si svolge a Connacht, qui dialogherai con Deirdre. Ti rivelerà il primo indizio.

Indizio 2 Posizione Port Auley

Assassin's Creed Valhalla: come battere Wren? (Niam, il poeta) - 7

Vai a Port Auley e in riva al mare troverai un cottage abbandonato di colore rossastro. Entra in quel cottage e troverai il secondo indizio. Sarà sui sacchi impilati nell'angolo della stanza. Questo ti porterà al terzo indizio menzionato nella nota: il lago Lough Gara.

Assassin's Creed Valhalla: come battere Wren? (Niam, il poeta) - 9

Indizio 3 Posizione Lough Gara Lake

Assassin's Creed Valhalla: come battere Wren? (Niam, il poeta) - 11

Ci sarà un'alta pietra rituale chiamata Great Stone situata proprio accanto al lago. Insieme ad alcuni teschi, la cassa di fronte alla pietra conterrà il tuo terzo e ultimo indizio.

Assassin's Creed Valhalla: come battere Wren? (Niam, il poeta) - 13

La posizione dello scricciolo

Assassin's Creed Valhalla: come battere Wren? (Niam, il poeta) - 15

Una volta rivelato l'indizio finale, sbloccherai la posizione di The Wrens sulla mappa di Assasins Creed Valhalla. Vai al menu Ordine e contrassegnalo come bersaglio per individuarlo sulla mappa. Sarai portato all'area del mercato di Rathcroghan Towns. Perlustra il mercato e la troverai in giro per le strade da qualche parte.

Come uccidere lo scricciolo in Assassins Creed Valhalla?

Una volta individuata la Wren nell'area del mercato di Rathcroghan Towns, vedrai che è circondata dai tuoi nemici. Sarà seduta sotto un'ombra gialla. Il Gallowglass del gael norreno insieme a un'altra guardia la proteggeranno.

Assassin's Creed Valhalla: come battere Wren? (Niam, il poeta) - 17

Il modo per uccidere lo Scricciolo è avvicinarsi di soppiatto a lei e alle sue guardie. Quando ti avvicini allo Scricciolo, sali sull'ombra gialla in modo da essere fuori dalla vista del nemico. Quando le guardie escono dall'ombra, attaccale dall'alto. In questo modo avrai un elemento sorpresa. Assicurati di ferire lo Wren non appena inizi il tuo attacco. In alternativa, puoi eseguire un attacco a lungo raggio su di lei quando è fuori dall'ombra e inizia a camminare.

Dopo aver ucciso le sue guardie, puoi tornare da lei e premere E per confermare la sua uccisione. Verrà riprodotto un breve filmato in cui la assassinerai e la lama le passerà attraverso la carne. Niamh, il poeta è ora assassinato. Rilascerà anche l'indizio per la prossima posizione del membro di Children Of Danu.

Quindi questo è tutto per la nostra guida su come battere lo scricciolo in Assassins Creed: Valhalla. Se vuoi saperne di più sul gioco, abbiamo un AC Valhalla Wiki che vorresti dare un'occhiata.

Dove posso trovare e uccidere lo Wren

I giocatori possono rintracciarla utilizzando il menu dell'ordine e ottenere la sua posizione per assassinarla. Per la precisione, i giocatori troveranno The Wren in Rathcroghan. Questo si trova verso la regione sud-est del Lough Gara.

Dov'è lo Scricciolo AC Valhalla

Puoi trovarla a Rathcroghan, che è appena un po' a sud-est di Lough Gara.

Dov'è l'ultimo indizio per lo Scricciolo

L'indizio recita: "Indaga sul cottage abbandonato sulla costa fuori Port Auley, alla foce del fiume Ballysadar nel nord del Connacht". Quindi, è esattamente dove stiamo andando. Trova Port Auley sulla mappa (usa le immagini sottostanti per aiutarti) e dirigiti a nord verso la costa.

Dov'è l'atto per Port Auley

L'atto di Port Auley si trova in un nascondiglio di druidi a Kesh Corann, una montagna nel Connacht occidentale. È la stessa posizione in cui puoi trovare i pantaloni druidici. Ci saranno molti nemici nell'area.