Assassin's Creed Valhalla: come ottenere lo scudo migliore? - 3

Assassin's Creed Valhalla: come ottenere lo scudo migliore?

AC Valhalla è tutto incentrato sulla storia di un vichingo a cui piace abbandonarsi a una brutale battaglia. Quindi, devi equipaggiare il tuo personaggio con le migliori armi, armature e scudi. In questa guida, discuteremo qual è il miglior scudo in AC Valhalla e come ottenerlo. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco come ottenere il miglior scudo in Assassins Creed Valhalla.

Qual è il miglior scudo in AC Valhalla e come ottenerlo?

Secondo noi, il miglior scudo in AC Valhalla è lo Scudo Sarcofago che puoi ottenere dalla cava di Dhustone nella regione di Sciropescire. Una volta dentro la cava di Dhustone, dirigiti verso la sua parte inferiore e sgattaiola all'interno di un'apertura per il passaggio a destra di un uomo in gabbia. Da qui, tuffati all'interno dello stagno e vai dall'altra parte dello stagno. Questo ti porterà al forziere che contiene lo scudo del sarcofago.

Assassin's Creed Valhalla: come ottenere lo scudo migliore? - 5

Assassin's Creed Valhalla: come ottenere lo scudo migliore? - 7

È uno scudo pesante che ha un'abilità speciale. Puoi anche usare lo scudo del sarcofago come arma e crea anche un cerchio fumante a volte durante la parata. Questo cerchio può dare fuoco ai tuoi nemici. L'unico problema con questo scudo è che è enorme. In effetti, è così grande che può, a volte, rendere invisibile il tuo personaggio sullo schermo. Ma puoi sempre usarlo mentre non lo usi per superare questa sfida. Inoltre rende Eivor un po' lento a causa delle sue dimensioni e del suo peso.

Assassin's Creed Valhalla: come ottenere lo scudo migliore? - 9

Quali sono alcuni altri grandi scudi in AC Valhalla?

Oltre allo Scudo Sarcofago, lo Scudo Morrigans è anche un ottimo scudo in Assassins Creed Valhalla. Puoi trovare questo scudo nelle tombe di Belas Knap nella zona di Glowecestrescire. Lo Scudo Morrigans a volte può scatenare un flusso velenoso sui nemici dopo aver parato i loro attacchi. Questi canali velenosi possono essere di grande aiuto mentre combatti più nemici contemporaneamente.

Assassin's Creed Valhalla: come ottenere lo scudo migliore? - 11

Un altro grande scudo è il Plank and Buckler Shield, accessibile dalla regione di Sutton Hoo nell'East Anglia. Simile allo scudo del sarcofago, questo scudo ha anche alcune ottime statistiche di stordimento, blocco e attacco. Dopo aver parato questo scudo aumenta il tuo danno pesante, permettendoti così di sconfiggere facilmente i nemici in un paio di colpi.

Assassin's Creed Valhalla: come ottenere lo scudo migliore? - 13

Blodwulf Shield che sbloccherai conquistando la regione di Grantebridge è anche un ottimo scudo da equipaggiare. Puoi facilmente ottenerlo all'inizio del gioco e la sua leggerezza rende Eivor perfetto per muoversi anche con lo scudo in mano. Durante la parata, lo scudo trasformerà la tua arma in fuoco.

Assassin's Creed Valhalla: come ottenere lo scudo migliore? - 15

Questo è tutto ciò che devi sapere quale è e come ottenere il miglior scudo in Assassins Creed Valhalla. Ci sono molte altre armi e scudi che potrebbero piacerti in base al tuo stile di gioco. Potresti anche equipaggiare armi leggendarie per rendere più forte Eivor. Mentre sei qui, assicurati di leggere come risolvere Zealot recuperando il bug di piena salute, altrimenti non sarai in grado di sconfiggere facilmente il nemico. Inoltre, considera di leggere come risolvere gli enigmi di Halewyn in AC Valhalla per completare la ricerca Clues and Riddles.

Quali sono i migliori scudi in Assassin's Creed Valhalla

La guardia di Morrigan

La Guardia di Morrigan è uno degli scudi luminosi più potenti di AC Valhalla, che si sblocca più avanti nel gioco. Devi aspettare che la trama progredisca, ma lo Scudo vale l'attesa. Lo Scudo è molto leggero da trasportare e ha statistiche abbastanza decenti, il che lo rende impegnativo nelle battaglie.

Gli scudi pesanti sono buoni AC Valhalla

In Assassin's Creed Valhalla, ci sono 2 tipi di scudi: Scudi leggeri e Scudi pesanti. La varietà più leggera offre mobilità e difesa moderata, mentre quelle pesanti fanno opportunamente il contrario ancorando Eivor mentre alzano la guardia e fornendo una maggiore riduzione dell'impatto.

Lo scudo spartano è valido in AC Valhalla

Il vantaggio offerto dallo Spartan Shield è che aumenterà il danno d'attacco di Eivor dopo un blocco riuscito con quest'arma. Potrebbe non essere veloce come alcuni degli altri scudi, ma compensa i danni.

Qual è la migliore armatura in Assassin's Creed Valhalla

Assassin's Creed Valhalla: 17 migliori set di armature del gioco

  • 8 Set di armature da paladino.
  • 7 Set di armature di Thegn.
  • 6 Set di armature Brigandine.
  • 5 Armatura iberica.
  • 4 Armatura egizia.
  • 3 Armatura Rus.
  • 2 Armatura bizantina.
  • 1 armatura del campione di Dublino.