Assassin's Creed Valhalla England Guida da collezione - Mappa sbloccata - 3

Assassin's Creed Valhalla England Guida da collezione – Mappa sbloccata

Assassins Creed Valhalla ha due regioni principali, Norvegia e Inghilterra. La Norvegia è piccola e può essere trattata nel prologo, mentre l'Inghilterra è il luogo in cui inizia il vero gioco. È una vasta regione con montagne ghiacciate, foreste e fitti insediamenti. Ci sono tonnellate di segreti nascosti in Inghilterra e per trovare ogni oggetto da collezione avrai bisogno di una mappa completamente sbloccata. In questo articolo, puoi trovare facilmente la posizione di tutti quegli articoli. Condividerò i video dell'intera Inghilterra con ogni singolo oggetto da collezione su di essa insieme a Region Wise Unlocked Map of England.

Assassins Creed Valhalla: tutti i luoghi da collezione

Prima di iniziare con la posizione della mappa, devi conoscere le leggende. Dettagli su ogni indicatore sulla mappa, cosa significa e cosa puoi fare lì. Ad esempio, un indicatore della mappa degli uccelli significa punto di sincronizzazione. Interagendo con questo punto sblocca anche i punti Fast Travel rivela l'area nascosta della mappa.

Indicatore della mappa del giocatore e della storia:Assassin's Creed Valhalla England Guida da collezione - Mappa sbloccata - 5

Se vedi uno di questi indicatori sulla mappa, è collegato al giocatore o alla storia del gioco. Ad esempio, l'errore verde indica la tua posizione predefinita sulla mappa. L'indicatore degli obiettivi della missione sono le missioni principali. Puoi anche controllare l'insediamento dove puoi strigliare il tuo personaggio o seguire un Ordine dell'Antico Bersaglio.

Indicatori di esplorazione:

Assassin's Creed Valhalla England Guida da collezione - Mappa sbloccata - 7

La parte Esplorazione è la più grande del Valhalla. Ha molti pennarelli che portano a oggetti da collezione. E questa guida è incentrata sull'ottenere tutti gli oggetti collezionabili nel gioco. Concentrati prima sui punti più alti, quando interagisci con uno rivela l'area nascosta della mappa. I punti alti sono importanti da coprire per primi, rivelano anche la ricchezza nascosta e la posizione degli oggetti. Usando questi indicatori di mappa puoi individuare animali leggendari, ingressi segreti, anomalie e molto altro. Se non hai giocato a nessun puzzle Animus Anomalies, controlla il video qui sotto.

Servizi e indicatori vari:

Assassin's Creed Valhalla England Guida da collezione - Mappa sbloccata - 9

Sotto i servizi puoi individuare Traders. Puoi scambiare oggetti per ottenere del denaro che può essere utilizzato in seguito per acquistare abilità. Ad esempio l'abilità Horse Swim, che può consentire al tuo cavallo di nuotare nelle acque. Lo stesso denaro può essere utilizzato per scopi diversi, c'è anche un segnalino Stabile. Puoi aggiornare e sbloccare nuove abilità per la tua cavalcatura da qui. Puoi anche giocare a Drinking Challenge o visitare un mercato. In Varie puoi trovare i marcatori per l'acquisizione di foto della community. Foto personale ti consente di catturare foto del tuo personaggio in diversi scenari. Queste sono tutte le leggende della mappa su cui è importante concentrarsi su ingranaggi, abilità, lingotti, punti di viaggio veloce, ecc. Ora condividerò una mappa dell'Inghilterra completamente sbloccata, che ha la posizione di ogni singolo oggetto da collezione di Assassins Creed Valhalla. Anche questa guida ha video di mappe regionali, se stai scansionando una regione specifica, fai clic sulla regione per la sua mappa sbloccata.

Mappa completa di Assassins Creed Valhalla:

Il video sopra ha la mappa completa dell'Inghilterra. Puoi vedere la posizione di ogni singolo oggetto da collezione su di esso. Se stai cercando un equipaggiamento specifico, o un animale leggendario puoi guardare il video fino alla fine per saperne di più. Ma se stai cercando una posizione specifica come Lunden, abbiamo anche una mappa sbloccata per regione.

Potenza consigliata cent: 130

Suthsexe Potenza consigliata: 160

Hamtunscire Potenza consigliata: 340

Potenza suggerita da Lunden: 90

Glowecestrescire Potenza suggerita: 220

Potenza suggerita da Oxenefordscire: 90

Essexe ha suggerito il potere: 160

Grantebridgescire Potere suggerito: 20

Potenza suggerita dall'Anglia orientale: 55

Scripoescire Potenza suggerita: 130

Ledecestrescire Potenza consigliata: 20

Lincolnscire Potenza suggerita: 160

Snotinghamscire Potenza consigliata: 250

Potere suggerito da Eurvicscire: 190

Potere suggerito da Jorvik: 190

Quella era tutta la posizione degli oggetti da collezione in AC Valhalla. Stiamo coprendo più guide di questo tipo e c'è una scorciatoia per ottenere tutti i suggerimenti all'istante. Visita la nostra guida Wiki di Assassins Creed Valhalla per saperne di più.

Qual è l'oggetto più raro in AC Valhalla

Assassin's Creed Valhalla: i 15 oggetti più rari del gioco (e come ottenerli)

  • 8 Mjolnir.
  • 7 Scudo di Gorgone.
  • 6 Spada Ulfberht.
  • 5 Pesce spada.
  • 4 Arco da caccia magiaro.
  • Set di 3 armature dei Nascosti.
  • 2 Gioia.
  • 1 Monte Lupo.

Quanti oggetti da collezione ci sono in AC Valhalla

Assassin's Creed Valhalla (ACV) ha 782 oggetti da collezione necessari per il 100% di completamento (388 Ricchezza, 233 Misteri, 161 Artefatti). Trovare tutti gli oggetti collezionabili è necessario per completare tutte le mappe per il trofeo e l'obiettivo Completionist All the Way.

Qual è l'arma migliore da acquistare in AC Valhalla

Assassin's Creed Valhalla: 19 migliori armi

  1. 1 Mjolnir – Il martello di Thor.
  2. 2 Excalibur.
  3. 3 Gungnir – Lancia di Odino.
  4. 4 Arco di Noden.
  5. 5 Spada lunga carolingia.
  6. 6 Flagello della morte rotante.
  7. 7 Ascia del Sepolcro.
  8. 8 Yngling Seax.

Qual è la spada più forte in AC Valhalla

Excalibur (Spadone)

Questa è una mitica grande spada e di gran lunga la migliore arma del gioco a causa del suo danno e del suo vantaggio combinati. Ci vuole un po' di tempo per sbloccare quest'arma, ma ne vale la pena in quanto qualsiasi attacco finale pesante o colpo critico accecherà tutti i nemici nel raggio d'azione.