Assassin's Creed Valhalla: L'assedio di Parigi Missioni ribelli - 3

Assassin's Creed Valhalla: L'assedio di Parigi Missioni ribelli

Il DLC L'Assedio di Parigi in Assassins Creed Valhalla include nuovi contenuti di gioco sotto forma di Missioni ribelli. Avrai accesso alle missioni ribelli non appena interagirai con Pierre dopo aver eliminato Melun. Queste missioni saranno un modo importante per ottenere gettoni DLC. Successivamente puoi spendere tutti questi gettoni in varie missioni DLC Assedio di Parigi. Se hai giocato a pacchetti di espansione precedenti come Wrath of the Druids, questa volta avrai familiarità con i meccanismi. Ora, scopriamo di più sulle missioni ribelli in AC Valhalla.

Il DLC L'Assedio di Parigi in Assassins Creed Valhalla include nuovi contenuti di gioco sotto forma di Missioni ribelli. Avrai accesso alle missioni ribelli non appena interagirai con Pierre dopo aver eliminato Melun. Queste missioni saranno un modo importante per ottenere gettoni DLC. Successivamente puoi spendere tutti questi gettoni in varie missioni DLC Assedio di Parigi. Se hai giocato a pacchetti di espansione precedenti come Wrath of the Druids, questa volta avrai familiarità con i meccanismi. Ora, scopriamo di più sulle missioni ribelli in AC Valhalla.

Come prendere parte alle missioni ribelli di AC Valhalla Assedio di Parigi?

Assassin's Creed Valhalla: L'assedio di Parigi Missioni ribelli - 5

Se vuoi prendere parte alle missioni ribelli, dovrai prima andare sulla mappa di Parigi. Cerca semplicemente i simboli simili a falene qui e sarai in grado di trovare le missioni ribelli. Ricorda inoltre che puoi scegliere una missione ribelle alla volta nel DLC AC Valhalla Siege of Paris.

Le solite missioni includono:

  • Cercare e uccidere un obiettivo specifico in qualsiasi campo.
  • Uccidere guardie di pattuglia e persone specifiche come bersaglio.
  • Rubare qualsiasi oggetto o nota importante intrufolandosi o uccidendo un individuo.

Una volta che hai finito con l'obiettivo della missione, visita semplicemente Pierre o qualsiasi agente e sarai in grado di completare la missione ribelle data. Ogni missione che completi ti dà un aumento del tuo grado di Infamia e alcuni Denari d'argento, che è una valuta speciale.

Lungo la strada incontrerai anche alcuni soldati ribelli. Puoi parlare e convincerli a unirsi alla tua band. Questo ti consentirà di intrufolarti facilmente in vari campi e di avere un po' di scorta quando ne avrai bisogno durante le missioni ribelli nel DLC AC Valhalla Siege of Paris.

Leggi anche: AC Valhalla Siege of Paris Boss finale e guida finale (avviso spoiler)

Nuovi aggiornamenti disponibili

  • Nuove reclute: questo aggiornamento aggiungerà più combattenti ribelli alla tua squadra. Costa 200 denari d'argento. (livello 1)
  • Addestramento in mischia: questo trasformerà due ribelli in spadaccini e aumenterà la loro efficacia. Costa 400 denari d'argento. (livello 1)
  • Bottino di guerra: questo aggiornerà i forconi dei combattenti corpo a corpo in lance. Costa 400 denari d'argento. (livello 1)
  • Rinforzo a distanza: questo aggiornamento aggiunge attaccanti a distanza ribelli alla tua squadra. Costa 200 denari d'argento. (livello 1)
  • Occhi acuti: questo potenzia due attaccanti a distanza dai ribelli in tiratori scelti che aumenteranno la loro efficacia. Costa 400 denari d'argento. (livello 1)
  • Equipaggiamento rubato: migliora l'addestramento degli attaccanti a distanza come arcieri trasformando le loro fionde in archi. Costa 400 denari d'argento. (livello 1)
  • Rifornimenti da campo: quando accetti una missione da solista, il tuo inventario sarà completamente rifornito di frecce, razioni e adrenalina. Costa 500 denari d'argento. (livello 1)
  • Oblivious Target: questo aggiornamento ridurrà leggermente il raggio di percezione dei bersagli delle missioni in solitario. Costa 500 denari d'argento (livello 1)
  • Amici nei posti bassi: questo aggiornamento ridurrà di 1 le dimensioni delle squadre nemiche durante le missioni in solitario. Costa 700 denari d'argento.

Leggi anche: AC Valhalla Assedio di Parigi Elenco di armi e armature

AC Valhalla Assedio di Parigi Set di armature per le missioni ribelli

  • Pantaloni dei Razziatori: sblocchi i Pantaloni dei Razziatori al livello 2 di Infamia. Puoi acquistarli per 400 monete ribelli.
  • Bracciali Reapers: sblocchi i Bracciali Reapers al livello di infamia 3. Li riceverai come ricompensa gratuita per aver raggiunto il livello di infamia 3 una volta scelta la prossima missione ribelle.
  • Elmo dei Razziatori: sblocchi l'Elmo dei Razziatori al livello 3 di Infamia. Puoi acquistarli per 450 monete ribelli.
  • Mantello dei Razziatori: sblocchi il Mantello dei Razziatori al livello 3 di Infamia. Puoi acquistarli per 450 monete ribelli.
  • Torso dei Razziatori: sblocchi il Torso dei Razziatori al livello 4 di Infamia. Puoi acquistarli per 700 monete ribelli.

Leggi anche: Come assassinare il vescovo Engelwin nell'assedio di Parigi di AC Valhalla?

L'unico modo per aumentare il tuo livello di infamia è continuare a completare le missioni ribelli man mano che le incontri durante l'assedio di Parigi. Infamy Rank 4 è il grado finale che puoi raggiungere in questo DLC.

Questo è tutto ciò che devi sapere sulle missioni ribelli nel DLC Assassins Creed Valhalla Siege Of Paris. Mentre sei qui puoi dare un'occhiata al DLC AC Valhalla Siege of Paris Hidden Ones Bureau Walkthrough .

Quante missioni ribelli ci sono AC Valhalla

Per ottenere il completo Reaper Gear impostato in Assassin's Creed Valhalla – The Siege of Paris, dovrai raggiungere il livello di infamia 4, che è il livello di infamia massimo. Dovrai completare circa 35 missioni ribelli per raggiungere il livello di infamia 4.

Come si ottengono missioni ribelli in AC Valhalla

Come ottenere le missioni ribelli. Quando arrivi per la prima volta in Francia e completi le missioni introduttive con Toka e Sigfred, Pierre ti chiederà di trovarlo al mercato di Melun. Questo sarà il primo obiettivo della missione "Vive la Resistance". Parla con Pierre e accetta di aiutare lui e la sua piccola banda di lealisti.

Quante missioni ci sono nell'assedio di Parigi di AC Valhalla

Ci sono 5 capitoli di storie in totale. Completa tutti i territori della Francia (L'assedio di Parigi).

Come si ottiene un taglio di capelli ribelle in AC Valhalla

Il DLC Siege of Paris offre un'acconciatura, chiamata Rebel Cut, in quattro colori. Ogni colore può essere acquistato da Pierre e dai suoi agenti ribelli per 200 denari una volta raggiunto il livello di infamia 4.