Assassin's Creed Valhalla L'ira dei druidi: elenco delle armi e posizione

AC Valhalla ha un nuovo DLC chiamato Wrath of Druids che include nuove armi e set di armature. Tutte queste sono armi completamente nuove con enormi vantaggi che soddisferanno il più fedele dei vichinghi. Abbinali a tutti i nuovi set di armature del gioco e avrai un carattere forte. Tuttavia, alcuni di questi sono piuttosto difficili da ottenere poiché devi battere nemici feroci per raggiungerli. Quindi, scorri verso il basso e scopri tutte le nuove armi nel DLC Wrath of Druids.

Elenco completo delle armi e posizioni per il nuovo DLC Wrath of Druids in AC Valhalla

ARMA TIPO DI ARMA VANTAGGIO POSIZIONE
Falce d'osso Falce (corvo) Aumenterà le statistiche di attacco ogni volta che l'arma viene avvelenata. Ricevilo come drop dopo aver sconfitto il leggendario Black Stout Boar a Connacht.
Lancia bizantina Lancia (lupo) Aumenterà le statistiche di cambiamento critico più sei leggero. Ottenuto come ricompensa commerciale presso il negozio commerciale Azars, una volta raggiunto il grado 4 di reputazione di Dublino. Avrai bisogno di 200 vestiti, 150 testi e 35 lussi per ottenere quest'arma.
Falce cerimoniale Falce (orso) Aumenterà la velocità dopo ogni colpo riuscito. Lo puoi trovare in una cassa a Lackanscaul nel Connacht.
Scudo Cu Chulainn Scudo pesante (orso) Aumenterà la tua capacità di danno in base a quanto a lungo mantieni la posizione di blocco. Dovrai recarti a Ui Neills Rest in Meath. Il forziere si trova sul retro di una piccola grotta, ma dovrai trovare tutte e cinque le statue di Ui Neill per sbloccarlo. Queste statue appaiono tutte sulla mappa come icone bianche.
Khopesh egiziano Grande Spada (Orso) Darà fuoco alla tua arma dopo aver messo a segno colpi critici per ulteriori danni. Ottenuto come ricompensa commerciale presso il negozio commerciale Azars, una volta raggiunto il grado 2 di reputazione di Dublino. Avrai bisogno di 40 testi, 30 prelibatezze e 20 lussi per ottenere quest'arma.
Gae Bolg Lancia (lupo) Un fulmine scioccherà il nemico dopo aver messo a segno 3 colpi consecutivi con successo. Dovrai recarti a Deidres Hut nel Connacht. Quando arrivi per la prima volta a casa di Deidres durante la storia principale, chiederà a Eivor di portare i suoi frammenti d'ambra, che sono tenuti dai bambini dei druidi di Danu. Per raccogliere tutti questi frammenti, dovrai uccidere tutti e dieci i leader dei druidi. Quando riesci a ottenere tutti e dieci i frammenti, riportali a Deidre nella sua capanna. Sconfiggi il boss finale e riceverai il Gae Bolg come ricompensa.
Seax iberico Pugnale (corvo) Aumenterà temporaneamente le tue possibilità critiche dopo aver eseguito con successo una schivata. Ottenuto come ricompensa commerciale dal negozio commerciale Azars. Avrai bisogno di 20 vestiti, 20 testi e 30 lussi per ottenere quest'arma.
Arco del gael norreno Arco leggero (corvo) Aggiungerà veleno alle tue frecce quando colpisci i punti deboli. Riceverai questo arco automaticamente quando atterrerai per la prima volta a Dublino.
Scudo russo Scudo leggero (orso) Aumenterà la tua capacità di attacco quando sarai circondato da più di 3 nemici. Ottenuto come ricompensa commerciale dal negozio commerciale Azars, una volta raggiunto il grado 3 di reputazione di Dublino. Avrai bisogno di 80 vestiti, 45 prelibatezze e 30 lussi per ottenere quest'arma.
Scudo di Thorgest Scudo di luce (lupo) Aumenterà la tua velocità quando sarai vicino alla piena salute. Viaggio a Inch Lough Neagh nell'Ulster. Dopo aver sconfitto due guerrieri vichinghi di Thorgest, riceverai una missione che ti chiederà di andare in mezzo al lago. Al centro del lago, c'è una piccola isola dove troverai lo scheletro di Thorgest. Saccheggia i resti e riceverai lo scudo.

Questa è la lista completa delle armi per tutte le nuove armi nel DLC AC Valhalla Wrath of Druids. Mentre sei qui, dai un'occhiata ai nuovi set di armature in questo DLC come il set di armature iberiche o il set di armature Rus.

Quali armi ottieni da Wrath of the Druid

Elenco delle armi in Irlanda

  • Arco del gael norreno.
  • Seax iberico.
  • Khopesh egiziano.
  • Falce d'osso.
  • Falce cerimoniale.
  • Scudo della Rus'.
  • Scudo di Thorgest.
  • Scudo Cu Chulainn.

Qual è la migliore armatura Wrath of the Druid

Il miglior set di armature che puoi trovare nel DLC Wrath of the Druids è il Druidic Armor Set. Le sue statistiche sono leggermente al di sopra della media, ma il suo vantaggio ti renderà quasi impossibile da uccidere, il che è fantastico quando affronti animali leggendari.

Qual è la migliore arma DLC Valhall

Gae Bolg. Già considerata dalla maggior parte dei fan come l'arma migliore in AC Valhalla, la Gae Bolg è stata introdotta all'inizio del DLC Wrath of Druids.

Quanto è bravo Gae Bolg AC Valhall

Gae Bolg. Il Gae Bolg ha proprietà mitiche in quanto il suo vantaggio fa fulminare il tuo avversario dopo tre colpi consecutivi. Rende questa Lancia ancora più desiderabile in quanto non solo ha un bell'aspetto, ma ha anche un incredibile vantaggio che si collega a un paesaggio più mitico.