Assassin's Creed Valhalla: tutte le posizioni e la guida per le consegne in sospeso - 3

Assassin's Creed Valhalla: tutte le posizioni e la guida per le consegne in sospeso

Ci sono numerose uova di Pasqua che i giocatori scopriranno in Assassins Creed Valhalla. Ma conosci l'uovo di Pasqua di Death Stranding, consegne in sospeso. Ci sono vari oggetti in AC Valhalla che dovrai consegnare a una persona in particolare. Semplificando il tuo lavoro, abbiamo compilato un elenco di tutti gli oggetti che devono essere inviati a una persona specifica nel gioco.

Ci sono numerose uova di Pasqua che i giocatori scopriranno in Assassins Creed Valhalla. Ma conosci l'uovo di Pasqua di Death Stranding, consegne in sospeso. Ci sono vari oggetti in AC Valhalla che dovrai consegnare a una persona in particolare. Semplificando il tuo lavoro, abbiamo compilato un elenco di tutti gli oggetti che devono essere inviati a una persona specifica nel gioco.

Per i non esperti, ci sono quattro consegne situate in quattro diverse località che devi effettuare in AC Valhalla. Durante la consegna degli articoli, assicurati di tenere l'oggetto in mano, altrimenti spariranno. Va notato che se non hai consegnato l'oggetto in un certo periodo di tempo, scompariranno e dovrai andare fino a Ravensthorpe per prenderli da Yanli.

Leggi anche | AC Valhalla: Posizioni e guida del set di armature Thegn

Se stai lottando per trovare la posizione delle consegne in sospeso in Assassins Creed Valhalla, questa guida è per te.

Assassins Creed Valhalla: posizioni di consegna in sospeso

Ci sono quattro consegne che dovrai effettuare in AC Valhalla. La posizione di tutte le consegne in sospeso è la seguente:

  • Lastra di pietra
  • Botte di idromele all'acqua di rose
  • Cassa di ciotole
  • Incudine

Luogo di consegna lastre di pietra (suggerisci potenza= 140)

Assassin's Creed Valhalla: tutte le posizioni e la guida per le consegne in sospeso - 5

Per questa consegna in sospeso, devi consegnare l'oggetto a una donna, proprietaria di una fattoria a sud-ovest del ponte meridionale di Lincolnscires. Quando arriverai nel luogo sopra indicato (vedi mappa), vedrai una donna che aspetta fuori dall'agriturismo per ricevere la consegna. Devi semplicemente appoggiare l'oggetto a terra quando vedi un messaggio Il bersaglio deve essere a terra per completare l'obiettivo. Ora torna a Ravensthorpe per consegnare il prossimo oggetto.

Leggi anche | Dove trovare il lingotto di tungsteno in Assassins Creed Valhalla

Posizione di consegna dell'idromele di Rosewater (potenza consigliata = 220)

Assassin's Creed Valhalla: tutte le posizioni e la guida per le consegne in sospeso - 7

Dovrai effettuare questa consegna in sospeso (Barile di idromele d'acqua di rose) in una capanna dell'eremita che si trova ai piedi della montagna, a nord di Sabrinas Spring a Glowecestrescire. Dopo aver raggiunto la suddetta posizione, posa la botte di Rosewater a terra e riscuoti il ​​pagamento. Torna a Ravensthorpe per la terza consegna.

Luogo di consegna della cassa di ciotole (potenza consigliata = 20)

Assassin's Creed Valhalla: tutte le posizioni e la guida per le consegne in sospeso - 9

Per questa consegna in sospeso, dovrai recarti a Ledecestre per trovare un segnalino Gioiello, che può essere trovato tra l'antico stabilimento balneare romano e la chiesa. Quando arriverai in detto luogo, troverai una donna anglosassone che distribuisce davanti alla sua gioielleria. Metti giù l'oggetto e torna a Ravensthorpe per la quarta e ultima consegna.

Leggi anche | Posizioni e guida del set di armature AC Valhalla Galloglach

Posizione di consegna dell'incudine (potenza consigliata = 90)

Assassin's Creed Valhalla: tutte le posizioni e la guida per le consegne in sospeso - 11

Per consegnare l'ultimo oggetto (Incudine) in Assasins Creed Valhalla, dovrai fare visita al Blacksmith a Lunden. Troverai il fabbro vicino alla chiesa della città, al cancello ovest. Dopo averti visto al cancello ovest, il fabbro sarà contento perché ha pensato che fosse stato rubato dai banditi.

Dopo aver effettuato tutte le consegne in sospeso in Assassins Creed Valhalla, devi tornare a Ravensthorpe per informare Yanli. Apprezzerà i tuoi sforzi e ti dirà che meriti qualcosa di grosso per aver effettuato tutte e quattro le consegne in sospeso. Tuttavia, otterrai solo 40 argento per il completamento di ogni consegna.

Questo è tutto ciò che devi sapere su tutte le consegne in sospeso in Assassins Creed Valhalla. Mentre sei qui, non perdere nulla di questa epica saga vichinga controllando le nostre guide AC Valhalla su Gamer Tweak.

Cosa ottieni dalle consegne in sospeso AC Valhalla

Gli articoli sono i seguenti:

Lastra di pietra . Vaso di idromele all'acqua di rose. Cassa di ciotole. Incudine.

Le richieste reali sono illimitate AC Valhalla

Le richieste vengono esaminate man mano che le completi. Possono esserci solo tre richieste attive contemporaneamente, per ciascun territorio.

Dov'è la stazione di scambio a Ravensthorpe

Il Trading Post era la casa del proprietario del negozio del clan Raven Yanli e si trovava nel sud di Ledecestrescire, Mercia, all'interno dell'insediamento norvegese di Ravensthorpe.

Come posso rivendicare il mio posto di scambio AC Valhalla

Diventano disponibili dopo aver completato la missione Rathdown Build-Up. Prima di poter utilizzare un posto commerciale, devi rivendicarlo liberandolo dai nemici e localizzando l'atto sulla proprietà . Di solito, un indizio su dove si trova l'atto può essere trovato nelle vicinanze.