Black Rabbit Boss Fight Guide: dove trovarlo e come batterlo? - 3

Black Rabbit Boss Fight Guide: dove trovarlo e come batterlo?

Chi sapeva che i conigli potessero essere mortali? Bene, sono in Trials of Mana Remake, specialmente questo. Il Black Rabite è un boss segreto nel gioco ed è anche il nemico più duro. Battere il Black Rabite non è facile e richiederà molto sforzo. In questa guida scoprirai dove trovare Black Rabite e le tattiche che puoi utilizzare per sconfiggerlo.

Guida del boss di Black Rabite

Prima di entrare nell'argomento di come combattere il Black Rabite, diamo un'occhiata alla posizione di questo nemico.

Posizione

In poche parole, i giocatori devono finire il gioco, il che significa che devi completare l'ultimo dungeon della storia principale. Non è necessario completare la storia post-gioco, è sufficiente completare il gioco. Ma poiché è un boss così impegnativo con un livello superiore a 80, se raggiungi le classi di livello 4 prima di decidere di affrontarlo, avrai sicuramente un vantaggio.

Ora, una volta fatto, devi cercare una statua di Black Rabite. Questa statua del mega boss avrà posizioni diverse in base al personaggio principale che hai scelto. Ecco dove trovare Black Rabite in base alla tua scelta del personaggio principale:

  • Charlotte o Kevin: Mirage Palace
  • Occhio di Falco o Riesz: Dark Castle
  • Duran o Angela: Deserto di cristallo

Se hai giocato all'originale Trials of Mana del 1995, saprai che c'era una certa condizione per combattere Black Rabite. In quel gioco, dovevi giocare nei panni di Duran o Angela per entrare nella lotta contro il boss Black Rabite. Nella versione 2023, invece, qualsiasi personaggio principale può accedere a questo combattimento.

Quindi, non appena vedi la statua, interagisci con essa e verrai portato in un'area dove affronterai il non adorabile Black Rabite. Ora è il momento di batterlo e guadagnare l'obiettivo Rabite Trapper. Vediamo come farlo.

Come sconfiggere Black Rabite in Trials of Mana Remake

Il Black Rabite ha molti HP e può anche evocare demoni per attaccarti. Ha anche alcune mosse potenti e attacchi magici che possono essere molto pericolosi. Potresti essere eliminato in un colpo, il Black Rabite è così letale. Per questo motivo, assicurati di fare scorta di oggetti curativi e di aver fatto salire di livello i tuoi personaggi.

Durante il combattimento, devi sempre tenere d'occhio le mosse Black Rabites che causano danni significativi, come Jumbonk, Stone Cloud, Barrage Sting, Eye Beam, Lucent Beam e Ancient Curse. Per combattere questo boss, devi assicurarti che i tuoi HP siano sempre alti.

Black Rabbit Boss Fight Guide: dove trovarlo e come batterlo? - 5

Il Jumbonk è una mossa in cui aumenterà di dimensioni, seguirà la tua posizione per un po' e atterrerà con immensa forza su un'area contrassegnata. Esci da quella zona il prima possibile.

L'onda di lava creerà un'area sul terreno che si riempie di lava. Non è un attacco importante, ma cerca di schivare anche questo.

Se evoca demoni di livello 99, eliminali prima. Possono attaccarti con Fetid Breath che può causare danni se sei nelle vicinanze, quindi è meglio ucciderli rapidamente.

Con l'Eye Beam, sparerà un laser mortale, quindi devi saltare al momento giusto per evitarlo.

Black Rabite potrebbe lanciare Dark Saber per curarsi. Quindi, è meglio usare qualche altro Sabre come Saint Sabre o Moon Saber.

E poi c'è l'attacco Ancient Curse che creerà cristalli scuri sul campo di battaglia. Vai avanti e distruggili immediatamente altrimenti otterrai abbastanza danni che ti elimineranno facilmente.

Dopo aver battuto il Black Rabite, otterrai un'abilità a catena chiamata Obsidian Power che abbasserà il costo in MP a zero per la tua squadra. Questa è un'abilità molto utile e rende utile la dura battaglia.

Che livello è Black Rabite Trials of Mana

Prove di Mana

Accessibile solo nella trama Duran/Angela, il Black Rabite è un mostro incredibilmente potente, capace di incantesimi di alto livello, evocando demoni di livello 99 per assisterlo e assorbendo attacchi basati sull'Oscurità.

Cosa succede dopo aver superato le prove di mana

Dopo aver terminato il gioco, vai all'inizio del penultimo dungeon. Questa è la Grotta delle Tenebre per Riesz o Occhio di Falco, la Giungla delle Illusioni per Kevin o Charlotte, o il Deserto di Cristallo per Angela o Duran. Lì troverai una statua di Black Rabite.