Borderlands 3 Buone prospettive Posizioni di tesori nascosti - 3

Borderlands 3 Buone prospettive Posizioni di tesori nascosti

Per completare le sfide di Good Prospects dovrai trovare circa sei forzieri nascosti sulla mappa. Fa parte delle sfide dell'equipaggio di Borderlands 3 Bounty of Blood. Condividerò tutte e 6 le posizioni dello scrigno del tesoro per aiutarti a completare le sfide di Good Prospects Borderlands 3. Quindi iniziamo.

Tutti e 6 i buoni prospetti Posizione dello scrigno del tesoro

Lo scrigno del tesoro contiene molte armi e oggetti all'interno. Alcuni sono posizionati in posizioni facili da individuare mentre altri sono nascosti negli angoli. Ti dirò dove cercare e troverai ogni scrigno uno per uno. Qui le posizioni principali per cercare Good Prospects Treasure Chest.

  • Vestigia
  • Bordo dei crateri
  • Foresta di ossidiana
  • Canyon del Sole di Sangue
  • Picchi di Cenere
  • I Blastplain

Vestige Good Prospects Posizione del forziere nascosto

Borderlands 3 Buone prospettive Posizioni di tesori nascosti - 5

A Vestige questo è difficile da trovare in quanto si trova al primo piano di un edificio. Il modo per accedere allo scrigno del tesoro è attraverso il tetto. Quindi controlla la freccia nello screenshot della mappa sopra, se segui che sarai su una strada. C'è una casa con segni cinesi sulla destra. Puoi trovare Film Reel per aver completato Creature Feature Borderlands 3 Challenge .

Borderlands 3 Buone prospettive Posizioni di tesori nascosti - 7

Tornando alla posizione del forziere del tesoro nascosto, vai a sinistra e gira a destra. Saltate sopra un cancello di legno e usatelo per arrampicarvi sul tetto a sinistra. Non saltare dall'altra parte, puoi camminare sullo stretto muro di legno per raggiungere il tetto sulla destra. Quindi salta sul tetto della prima casa a sinistra. Vai al tetto anteriore sali ulteriormente a sinistra. Vai dritto e cammina sul bordo di legno del tetto verso l'estremità destra. Individuerai un pavimento con Treasure Chest.

Posizione del forziere nascosto di Craters Edge Good Prospects

Borderlands 3 Buone prospettive Posizioni di tesori nascosti - 9

Il secondo forziere è in Craters Edge, è facile da trovare. Individua l'enorme buco nel muro, alla sua sinistra c'è una casa in fiamme. Prendi il secondo ingresso a sinistra e rompi le casse di legno nell'angolo destro. Stai su una luce verde brillante e vedrai lo scrigno del tesoro nascosto in Crators Edge of Borderland 3.

Posizione del forziere nascosto di buone prospettive nella foresta di ossidiana

Borderlands 3 Buone prospettive Posizioni di tesori nascosti - 11

Il terzo forziere nascosto si trova nella foresta di ossidiana. Vai a Crones Contentment, dal punto di viaggio veloce cammina a sinistra verso la grotta e fermati a una bacheca. L'area evidenziata sulla mappa è il luogo in cui devi andare. Cerca le gru, fai riferimento alla freccia che punta verso una piattaforma nell'immagine sopra. Da lì salta giù e dirigiti verso il tubo proprio di fronte. La cassa è dietro il tubo nell'area circostante.

Posizione del forziere nascosto di Bloodsun Canyon Good Prospects

Borderlands 3 Buone prospettive Posizioni di tesori nascosti - 13

In Bloodsun Canyon per trovare il forziere nascosto, vai nella posizione contrassegnata sullo screenshot della mappa sopra. Il primo lavoro è trovare la mappa, quindi quando sei sulla posizione della freccia come mostrato nell'immagine, cerca 07 testi. Prendi le scale a destra e salta nel buco rotondo nel muro, verrai teletrasportato su una piattaforma. La mappa è sulla scrivania a sinistra. Usa la stazione di viaggio veloce della sala presentazioni di Bloodsun Canyon per uscire da questo posto.

Borderlands 3 Buone prospettive Posizioni di tesori nascosti - 15

Il forziere del tesoro nascosto è ora contrassegnato sulla mappa, una volta che ti trovi in ​​un'area con ascensori che spostano il carico in alto, sei nella giusta direzione. Segui il carico e vai all'angolo all'estremità sinistra. Vedrai un enorme divario con una luce verde brillante che spara dal muro. Prima di saltare sull'ascensore, vai all'angolo sinistro e salta sulla piattaforma di metallo. C'è un'unità di controllo per aprire la porta rotonda. Puoi saltare più in basso nell'angolo sinistro della luce verde e ti lancerà di nuovo in alto. Ora salta la luce verde dal muro e ti spinge verso il dispositivo di teletrasporto che sblocca il forziere dei tesori nascosti in Borderland 3.

Ashfall Peaks Good Prospects Posizione del forziere nascosto

Borderlands 3 Buone prospettive Posizioni di tesori nascosti - 17

Raggiungi il punto come mostrato dalla freccia bianca nello screenshot della mappa di Borderlands 3 Map Ashfall Peak sopra. Cerca un'enorme ruota bloccata da cristalli. A destra di un ponticello rompiamo i cristalli e la ruota inizia a girare. Guarda attraverso il whee e vedrai un interruttore, colpiscilo e la porta di questa casa sarà sbloccata. Il forziere nascosto di Ashfall Peak si trova all'interno di questa casa.

Posizione del forziere nascosto di Blastplains Good Prospects

Borderlands 3 Buone prospettive Posizioni di tesori nascosti - 19

Il sesto e ultimo forziere nascosto di Good Prospects è nelle Blastplains. È abbastanza lontano dalla posizione della mappa sopra contrassegnata, basta seguire le mie istruzioni. Supponendo che tu sia vicino alla regione marrone, cerca un cartello del campo. Vai alla fine e gira a destra, prendi la prima a sinistra e puoi entrare in una grande casa. All'uscita vedrai un ponte e un sentiero attraverso le montagne. Girate a destra e salite vedrete il semaforo verde.

Borderlands 3 Buone prospettive Posizioni di tesori nascosti - 21

Salta dall'altra parte e non entrare nella casa di legno, vai a destra e cerca la scala a sinistra. Sali all'interno di questa stanza nell'angolo sinistro c'è un'altra scala. Ancora una scala e corri dritto verso la fine nella parte anteriore. Vai all'estremità destra verso la roccia dopo essere uscito dalla stanza e troverai l'ultimo e ultimo forziere di Borderlands Good Prospects Challenge.

Ecco fatto, ora puoi prendere tutti i 6 forzieri nascosti e completare la sfida Good Prospects con esso. Se sei sulla mappa non dimenticare di utilizzare la nostra guida per trovare il forziere.

Dove sono le buone prospettive in vestigia

Posizione di buone prospettive di vestigio

Il nascondiglio di Good Prospects è in cima all'edificio con un orologio incorporato all'estremità della città, verso The Blastplains. Usa uno dei trampolini alla periferia della città, o arrampicati su un oggetto alto, per salire sui tetti, quindi usa le scale per arrivare al forziere.

Dov'è il tesoro nascosto in vestigia

Posizione del tesoro nascosto vestigia

C'è solo un tesoro nascosto nella città di Vestige. Lo troverai a sud del punto di viaggio veloce, ma è nascosto alla vista. Se guardi la mappa, potresti pensare che sia in strada nel retro del saloon.

Come si sblocca il forziere in vestigio

Come accedere alla stanza delle celle chiuse in Vestige – Borderlands 3 Bounty of Blood

  1. Trova tutti i forzieri nascosti su Gehenna. Il vecchio Jessup vuole che tu trovi tutti i segnalini nascosti che sono sparsi nel DLC Bounty for Blood.
  2. Viaggio veloce a Vestige.
  3. Sposta la libreria nel Saloon.
  4. Entra nella cella chiusa.
  5. Buon saccheggio!

Come si ottiene la cassa nell'ufficio dello sceriffo in bl3

Per entrare nella stanza chiusa a chiave nella casa dello sceriffo, devi andare al Nonde Saloon che si trova nelle vicinanze. Entraci e poi cerca una libreria. Quando lo trovi, interagisci semplicemente con esso e la libreria aprirà la strada verso la stanza.