Boss nascosti di Elden Ring (principale e opzionale) - 3

Boss nascosti di Elden Ring (principale e opzionale)

Poiché Elden Ring presenta uno dei mondi aperti più estesi e massicci, alcuni boss sono destinati a mancare. Alcuni boss sono nascosti nelle profondità degli angoli mistici di Lands Between. Mentre alcuni capi sono destinati a mancare. Abbiamo compilato un elenco di tali boss principali in questa guida. Quindi, ecco la nostra guida su tutti i boss nascosti in Elden Ring.

Disclaimer: abbiamo menzionato tutti i boss principali imperdibili che devi sconfiggere per progredire attraverso Elden Ring. Sebbene l'elenco includa anche alcuni boss opzionali, devi sconfiggerli per passare a un'altra serie di missioni e posizioni sulla mappa.

Tutti i boss nascosti in Elden Ring

Di seguito sono menzionati alcuni dei principali boss nascosti che sono imperdibili:

Astel Natural Nato dal Vuoto

Puoi trovare questo boss di tipo leggendario al Grand Cloister. È possibile raggiungere la località viaggiando attraverso il Lago di Rot. Sebbene sia un boss opzionale, devi sconfiggerlo per completare la serie di missioni di Ranni, le streghe.

Lichdragon Fortissax

Puoi trovare il Lichdragon Fortissax alle profondità di Deeprot. Mentre sconfiggere questo boss è facoltativo, devi sconfiggerlo per completare la serie di missioni di Fias. Sconfiggere questo drago leggendario sblocca anche il finale di Age of Duskborn.

Rykard Signore della Blasfemia

Puoi trovare Rykard, Lord of Blasphemy al Volcano Manor. Sebbene sia un boss opzionale, devi sconfiggerlo per sbloccare il percorso verso Lyndell. Se non sei in grado di sconfiggere Rykard, anche sconfiggere gli altri due portaschetti funzionerà. In alternativa, puoi sconfiggere Godrick the Grafted e Starscourge Radahn per sbloccare il percorso.

Boss nascosti di Elden Ring (principale e opzionale) - 5 Fonte immagine Shirrako su YouTube.

Sir Gideon Ofnir, l'Onnisciente

Ricordi Sir Gideon del Roundtable Hold? Preparati a combatterlo mentre avanzi nel gioco. Mentre tralasciamo i dettagli, è un boss di tipo Great Enemy che usa la stregoneria e gli incantesimi. Assicurati di scegliere i migliori incantesimi di Magic o potenziarli per sconfiggerlo. Sir Gideon Ofnir, l'Onnisciente non è un boss opzionale e devi sconfiggerlo per avanzare nel gioco.

Spirito antenato regale

Sebbene questo boss assomigli a un'evocazione spirituale, è un enorme boss leggendario. Puoi trovarlo in un'arena delle colline superiori di Nokron, la Città Eterna. Poiché è un boss opzionale, non è necessario sconfiggerlo per avanzare nel gioco. La maggior parte dei giocatori ignora e non riesce a sconfiggere questo boss. Una volta sconfitto, otterrai 2400 rune e un ricordo dello spirito antenato regale. Puoi scambiare questo ricordo alla Fortezza della Tavola Rotonda con un corno alato o uno spirito degli antenati.

Parlando di boss opzionali, non è necessario sconfiggerli per completare Elden Ring. Ma sconfiggerli può ricompensarti con diversi oggetti, rune e ricordi. Quindi, assicurati di esplorarli anche tu.

Elden Ring Boss nascosti opzionali

Di seguito sono menzionati alcuni dei boss nascosti opzionali che possono mancare:

  • Starflage Radahn
  • Mohg Signore del Sangue
  • Malenia, Lama di Miquella
  • Il signore dei draghi Placidusax
  • Spirito Ulcerato dell'Albero
  • Gargoyle valoroso
  • Fratelli Lama Nera
  • Bestia Fallingstar adulta
  • Soldato Dragonkin di Nokstella
  • Elemero della Radica
  • Loretta Cavaliere dell'Haligtree

Aggiorneremo questo articolo se scopriamo altri boss nascosti che mancano.

Questo è tutto sui boss nascosti di Elden Ring. Se ti è piaciuta questa guida, dai un'occhiata alla nostra guida sul livello consigliato per sconfiggere i boss, l'ordine dei boss principali e tutti i boss con le loro posizioni in Elden Ring proprio qui su Gamer Tweak.

Quanti boss segreti ci sono in Elden Ring

Gelmir e Volcano Manor introducono altri 15 boss di Elden Ring, con Rykard, Lord of Blasphemy in cima a questa lista come uno dei 14 boss principali del gioco. Avrai modo di scalare, ma qui ci sono tutti i boss che puoi aspettarti sulla tua strada verso la cima.

Dove sono i boss segreti in Elden Ring

Posizioni e guide opzionali dei boss | Anello dell'Elden

  • Boss opzionali di Elden Ring.
  • Limgrave.
  • Liurnia dei Laghi.
  • Celide.
  • Altopiano dell'Alto.
  • Cime dei Giganti.
  • fiume Siofra.
  • fiume Ainsel.

Chi è il boss più difficile in Elden Ring

1/10 Malenia, Lama di Miquella / Malenia, Dea di Marciume

Il resto del combattimento ha un ritmo bellissimo e letale, degno del boss più difficile di Elden Ring. La soddisfazione che deriva dallo sconfiggere finalmente questo boss apparentemente impossibile (e opzionale) è forse impareggiabile in tutti i titoli FromSoftware.

Qual è il boss più bello di Elden Ring

Il miglior boss di Elden Ring, Morgott the Omen King, ti affronta un'ultima volta ai piedi dell'Erdtree, affacciato sul Trono di Elden. Ci incontra per la prima volta come Margit the Fell Omen al castello di Stormveil, avvertendoci che si ricorderà di noi.