Che cos'è la sanguisuga dell'arma e la sanguisuga dell'abilità in Outriders? - 3

Che cos'è la sanguisuga dell'arma e la sanguisuga dell'abilità in Outriders?

Outriders è la nostra ultima aggiunta al mondo dei giochi e siamo abbastanza sicuri anche per la libreria di giochi di tutti i giocatori, dato il successo mondiale del gioco. Questo sparatutto cooperativo in terza persona RPG ha sperimentato numerosi nuovi concetti nel gioco e anche questo con successo. Sebbene questi fantastici concetti siano qualcosa che può farti adattare a un tipo di gioco completamente nuovo, capirli e usarli al momento giusto può renderti un professionista. In questa guida, abbiamo spiegato le statistiche di Weapon Leech e Skill Leech in Outriders . Inoltre, troverai anche vari modi per aumentarlo e usarlo.

Cos'è la sanguisuga di armi e abilità in Outriders?

Che cos'è la sanguisuga dell'arma e la sanguisuga dell'abilità in Outriders? - 5

In Outriders, la sanguisuga è un attributo bonus passivo che può essere visto nella scheda delle statistiche del tuo inventario. Ciò che essenzialmente fa è curarti durante il combattimento. Può rivelarsi eccezionalmente utile per le classi che guariscono con uccisioni poiché il raggio di attacco non ha importanza qui. Questo perché devono essere coinvolti in combattimenti ad alta densità per guarire e quando si verificano i combattimenti con i boss, potrebbero non avere nessun altro modo per guarire tranne il boss. La sanguisuga può essere suddivisa in sanguisuga arma e sanguisuga abilità.

Cos'è la sanguisuga dell'arma?

Proprio come una sanguisuga funziona, una sanguisuga dell'arma è un attributo che risucchierà la salute del tuo nemico a seconda di quanti danni infligge la tua arma. In particolare per le armi, il tuo personaggio riguadagnerà una percentuale di salute in base ai colpi riusciti della sua arma. Ad esempio, se la tua sanguisuga dell'arma è al 20% e provoca 100 danni, la salute del tuo personaggio aumenterà di 20 punti salute.

Cos'è l'abilità Sanguisuga?

Skill Leech funziona sullo stesso meccanismo tranne che qui, i determinanti del tuo recupero di salute sono Anomaly o Status Damage, ad esempio Burn, Bleed, Toxic attack al tuo nemico. Questi includono danni da attacchi in mischia e abilità dannose. Supponiamo che i tuoi danni alle abilità di classe siano 100 e che la tua sanguisuga abilità abbia un tasso del 10%, quindi guadagnerai immediatamente 10 punti salute.

Come aumentare la sanguisuga di abilità e la sanguisuga delle armi?

Che cos'è la sanguisuga dell'arma e la sanguisuga dell'abilità in Outriders? - 7

Ora, mentre le tue statistiche di sanguisuga di armi e abilità continuano ad aumentare man mano che il tuo personaggio avanza e si aggiorna nel gioco, ci sono modi specifici per farlo. Technomancer per impostazione predefinita ha attributi di sanguisuga mentre altri potrebbero doverlo costruire.

In primo luogo, devi equipaggiare equipaggiamento e armatura che fornivano le statistiche di Sanguisuga. Puoi vederlo nelle statistiche quando evidenzi l'ingranaggio. Tieni presente che devi equipaggiare quell'arma per usare quell'attributo non solo per acquisirli. Non otterrai il vantaggio Leech se hai quell'attrezzatura ma non è equipaggiata.

Il secondo modo è spendere i tuoi punti classe sull'albero delle abilità in modo tale da fornirti vantaggi che aumentano la sanguisuga dell'arma o la sanguisuga dell'abilità. Questi sono un certo numero di nodi all'interno dei tre alberi che aumentano le percentuali di sanguisuga.

Quindi questo è tutto su quali sono le statistiche di Weapon & Skill Leech in Outriders e come aumentarle e usarle. Se sei curioso e vuoi sapere come finisce il gioco, dai un'occhiata al nostro articolo su Cosa succede durante The End Of Outriders.

Cosa fa l'abilità sanguisuga in Outriders

L'abilità Sanguisuga determina essenzialmente la quantità di salute che recuperi quando infliggi danni anomali o di stato (ustione, sanguinamento, tossico) a un nemico. Ad esempio, supponiamo che la tua sanguisuga abilità sia del 25% e infliggi 100 danni a un nemico con una delle tue abilità: curerai 25 punti salute per aver inflitto il danno.

Come funziona la sanguisuga vitale Outriders

Consente ai giocatori di recuperare salute dai nemici, a seconda del danno inflitto dall'arma. Ciò significa che un'arma con un danno elevato e Life Leech ricompenserà i giocatori aggressivi con molta salute restituita.

Cosa significa la guarigione ricevuta in Outriders

– Il bonus guarigione ricevuta si applica a tutte le classi di Meccanico di guarigione specifico elencato nella scheda Classe nel gioco. – Il piromante marchiato nemici uccisi recupera il 24% della salute massima è modificato dal bonus guarigione ricevuta in una formula moltiplicativa.