Cheat Sheet di TFT 2023 | Cheat Sheet di TFT (Set 3.5 – 10.15) – Items & Champions - 3

Cheat Sheet di TFT 2023 | Cheat Sheet di TFT (Set 3.5 – 10.15) – Items & Champions

Stai davvero cercando un cheat sheet di Teamfight Tactics (TFT)? se la tua risposta è sì allora sei nel posto giusto. Il nostro Cheat Sheet TFT ha tutti gli elementi e le combinazioni che crei in TFT. Abbiamo anche vari tipi di cheat sheet per il Set 3.5 con oggetti e campioni in diversi modi e dimensioni.

Stai davvero cercando un cheat sheet di Teamfight Tactics (TFT)? se la tua risposta è sì allora sei nel posto giusto. Il nostro Cheat Sheet TFT ha tutti gli elementi e le combinazioni che crei in TFT. Abbiamo anche vari tipi di cheat sheet per il Set 3.5 con oggetti e campioni in diversi modi e dimensioni.

Come trovare oggetti in Teamfight Tactics (TFT)

Prima di spiegare come ottenere oggetti in Teamfight Tactics, dovresti sapere che cade casualmente quando combatti contro la squadra di altri giocatori o si insinua. Il posto migliore per scoprire il miglior cheat sheet TFT sono i round Carousel.

Nel round del carosello, ogni giocatore salta in un portale e viene lanciato insieme in una stanza. Ci sono alcuni eroi che camminano in cerchio e alcuni di loro avranno un oggetto in loro possesso. In TFT, ogni giocatore ha l'opportunità di scegliere un particolare eroe e l'ordine è determinato dalla salute totale (la salute più bassa viene prima, è una meccanica di recupero). Va notato che la maggior parte delle volte dovrai concentrarti più sugli oggetti che sui veri eroi perché gli oggetti sono molto importanti di alcuni degli eroi reali.

Parlando di un'altra caratteristica di TFT, ha anche una funzione che ti consente di spostare gli oggetti. Puoi scoprire oggetti dagli eroi solo vendendoli, il che significa che dovrai stare più attento a come posizionare gli oggetti sulle tue unità. Se vuoi potenzialmente impilare oggetti su un eroe a fine partita, dovrai posizionare oggetti sulle unità che prevedi di vendere a fine partita.

TFT Items Cheat Sheet ed elenco di combinazioni

Abbiamo già menzionato l'importanza di avere oggetti nelle tattiche di Teamfight. Il gioco ti consente di combinare gli oggetti insieme, creando opzioni ancora più potenti. Ti abbiamo coperto un elenco completo del cheat sheet di TFT qui.

Foglio informativo completo dell'articolo TFT

Il cheat sheet degli oggetti TFT che abbiamo menzionato di seguito è per l'aggiornamento della patch Set 3.5! Potete dare un'occhiata all'immagine cliccando sulla foto.

Articolo cheat sheet (set 3.5 10.15)

Cheat Sheet di TFT 2023 | Cheat Sheet di TFT (Set 3.5 – 10.15) – Items & Champions - 5

Cheat sheet per desktop (Set 3.5 10.15)

Se lo stai usando nel tuo secondo monitor, premi F11 per adattarlo all'intero schermo.

Cheat Sheet di TFT 2023 | Cheat Sheet di TFT (Set 3.5 – 10.15) – Items & Champions - 7

Elenco elementi TFT (patch 10.15)

Ecco tutti gli articoli attuali e la combinazione di articoli insieme a una breve descrizione.

+15 attacco fisico

Combinazioni di spade BF

  • +BF Sword = Deathblade: contribuire a un'uccisione garantisce +30 attacco fisico per il resto del combattimento. Questo effetto può accumularsi un numero qualsiasi di volte (a partire da 1).
  • +Gilet a catena = Angelo custode: chi lo indossa si rianima con 400 HP.
  • + Bastone inutilmente grande = Gunblade Hextech: cura del 45% di tutti i danni magici inflitti
  • +Lacrima della dea = Lancia di Shojin: dopo il lancio, chi la indossa guadagna il 18% del suo mana massimo per attacco
  • +Arco ricurvo = Giant Slayer: attacchi e incantesimi infliggono il 20% di danni bonus come danni veri. Questo bonus aumenta all'80% se il bersaglio ha più di 1500 salute.
  • +Spatula = Blade of the Ruined King: Wearer è anche un Blademaster.
  • +Mantello Negatron = Assetato di sangue: gli attacchi base curano chi lo indossa del 45% del danno inflitto.
  • +Cintura dei Giganti = Zekes Herald: quando inizia il combattimento, chi lo indossa e tutti gli alleati entro 1 esagono nella stessa riga ottengono +30% di velocità d'attacco per il resto del combattimento.
  • + Guanti da combattimento = Infinity Edge: (UNICO) Il possessore ottiene il 100% di possibilità di colpo critico e il 20% di danno da colpo critico bonus.

Maglia a catena

+25 Armatura

Combinazioni di maglia a catena

  • + Bastone inutilmente grande = Medaglione dei Solari di ferro: protegge gli alleati entro due esagoni nella stessa fila per 250 / 275 / 350 danni per 8 secondi (scala con il livello stella di chi lo indossa).
  • +Spada BF = Angelo custode: chi lo indossa si rianima con 400 HP.
  • +Gilet a catena = Gilet di rovi: nega il danno bonus dai colpi critici in arrivo. Se vieni colpito da un attacco base, infliggi 100/140/200 danni magici a tutti i nemici vicini (una volta ogni 2,5 secondi massimo). Bilancia con chi lo indossa Star Level.
  • + Arco ricurvo = Titans Resolve: quando chi lo indossa subisce danni o infligge un colpo critico, ottiene un bonus del 2% di danno cumulativo. Si accumula fino a 50 volte, a quel punto chi lo indossa guadagna 25 di Armatura e Resistenza alla Magia e aumenta di dimensioni.
  • +Lacrima della dea = Cuore congelato: i nemici adiacenti perdono il 50% di velocità d'attacco. (L'impilamento aumenta il raggio di questo effetto, non la quantità del lento).
  • + Mantello Negatron = Spaccaspada: 25% di possibilità di disarmarsi per 3 secondi.
  • +Cintura dei giganti = Buff rosso: gli attacchi base di chi lo indossa bruciano il bersaglio sul colpo, infliggendo il 25% della salute massima dei bersagli come danno reale in 10 secondi e riducendo la guarigione del 50% per la durata dell'ustione.
  • +Spatola = Medaglia Ribelle: Chi lo indossa è anche Ribelle.
  • + Guanti da combattimento = Manto dell'immobilità: quando inizia il combattimento, spara un raggio dritto in avanti che ritarda il primo incantesimo dei nemici colpiti, aumentando il loro mana massimo del 40% fino a quando non vengono lanciati.

Cintura dei Giganti

+200 salute.

Combinazioni di cinture dei giganti

  • +BF Sword = Zekes Herald: quando inizia il combattimento, chi lo indossa e tutti gli alleati entro 1 esagono nella stessa riga ottengono +30% di velocità d'attacco per il resto del combattimento.
  • + Arco ricurvo = Portale ZzRot: quando chi lo indossa muore, arriva un costrutto con 1000/2250/3000 di salute per continuare il combattimento.
  • + Bastone inutilmente grande = Morellonomicon: quando chi lo indossa infligge danni con il suo incantesimo, brucia il bersaglio, infliggendo il 25% della salute massima del bersaglio come danno reale in 10 secondi e riducendo la guarigione del 50% per la durata dell'ustione.
  • +Lacrima della Dea = Redenzione: quando chi lo indossa muore, gli alleati vengono curati di 800 Salute.
  • +Chain Vest = Red Buff: gli attacchi base di chi lo indossa bruciano il bersaglio sul colpo, infliggendo il 25% della salute massima dei bersagli come danno reale in 10 secondi e riducendo la guarigione del 50% per la durata dell'ustione.
  • +Negatron Cloak = Zephyr: quando inizia il combattimento, chi lo indossa evoca un turbine sul lato opposto dell'arena che rimuove il nemico più vicino dal combattimento per 5 secondi.
  • +Cintura dei giganti = Armatura dei Warmogs: Garantisce 1000 salute.
  • +Spatola = Protettori Corazza: Chi lo indossa è anche un Protettore.
  • + Guanti da combattimento = Trap Claw: inizia il combattimento con uno scudo magico. Stordisci il campione che lo rompe per 4 secondi.

Canna inutilmente grande

+20% al danno magico.

Combinazioni di canne inutilmente grandi

  • +Arco ricurvo = Guinsoos Rageblade: gli attacchi base garantiscono +5% di velocità d'attacco bonus per il resto del combattimento. Nessun limite di impilamento.
  • + Bastone inutilmente grande = Rabadons Deathcap: la statistica della potenza magica di chi lo indossa è amplificata del 50%.
  • +BF Sword = Hextech Gunblade: cura del 45% di tutti i danni magici inflitti.
  • +Spatula = Battlecast Hex Core: anche chi lo indossa è un Battlecast.
  • +Giants Belt = Morellonomicon: quando chi lo indossa infligge danni con il suo incantesimo, brucia il bersaglio, infliggendo il 25% della salute massima del bersaglio come danno reale in 10 secondi e riducendo la guarigione del 50% per la durata dell'ustione.
  • + Mantello Negatron = Scintilla ionica: i nemici entro 2 esagoni hanno la resistenza magica ridotta del 40% (non si accumula). Quando lanciano un incantesimo, vengono colpiti subendo danni magici pari al 225% del loro mana massimo.
  • +Gilet a catena = Medaglione dei Solari di ferro: protegge gli alleati entro due esagoni nella stessa fila per 250 / 275 / 350 danni per 8 secondi (scala con il livello stella di chi li indossa).
  • +Tear of the Goddess = Ludens Echo: quando chi lo indossa lancia l'incantesimo, il primo bersaglio infligge danni magici e fino a 3 nemici vicini subiscono 200 danni magici aggiuntivi.
  • + Guanti da combattimento = Guanto ingioiellato: gli incantesimi di chi li indossa possono colpire in modo critico e infliggere il 230% di danni bonus quando lo fanno.

Mantello Negatron

+25 Resistenza magica.

Combinazioni di mantelli di Negatron

  • +BF Sword = Bloodthirster: gli attacchi base curano chi lo indossa del 45% del danno inflitto.
  • + Bastone inutilmente grande = Scintilla ionica: i nemici entro 2 esagoni hanno la resistenza magica ridotta del 40% (non si accumula). Quando lanciano un incantesimo, vengono colpiti subendo danni magici pari al 225% del loro mana massimo.
  • +Lacrima della dea = Calice del potere: all'inizio del combattimento, il possessore e i suoi vicini sinistro e destro guadagnano 30 PA per 20 secondi.
  • +Arco ricurvo = Runaans Hurricane: gli attacchi base sparano un dardo contro un altro nemico vicino, infliggendo il 70% del danno d'attacco di chi lo indossa e applicando effetti sul colpo.
  • +Spatola = Sfera Celeste: chi la indossa ottiene il tratto Celeste.
  • +Giants Belt = Zephyr: quando inizia il combattimento, chi lo indossa evoca un turbine sul lato opposto dell'arena che rimuove il nemico più vicino dal combattimento per 5 secondi.
  • +Negatron Cloak = Dragons Claw: riduce del 50% i danni magici in arrivo.
  • +Chain Vest = Spaccaspada: 25% di possibilità di disarmarsi per 3 secondi.
  • + Guanti da combattimento = Quicksilver: (UNICO) Chi lo indossa è immune al controllo della folla per i primi 10 secondi di combattimento.

Arco ricurvo

+15% velocità d'attacco

Combinazioni di archi ricurvi

  • +Lacrima della dea = Statikk Shiv: ogni terzo attacco base di chi lo indossa infligge 90 danni magici a 3/4/5 nemici.
  • + Bastone inutilmente grande = Guinsoos Rageblade: gli attacchi base garantiscono +5% di velocità d'attacco bonus per il resto del combattimento. Nessun limite di impilamento.
  • +BF Sword = Giant Slayer: attacchi e incantesimi infliggono il 20% di danni bonus come danni veri. Questo bonus aumenta all'80% se il bersaglio ha più di 1500 salute.
  • +Negatron Cloak = Runaans Hurricane: gli attacchi base sparano un dardo contro un altro nemico vicino, infliggendo il 70% del danno d'attacco di chi lo indossa e applicando effetti sul colpo.
  • +Arco ricurvo = Cannone a fuoco rapido: il raggio d'attacco è triplicato e gli attacchi non possono mancare.
  • +Chain Vest = Titans Resolve: quando chi lo indossa subisce danni o infligge un colpo critico, ottiene un bonus del 2% di danno cumulativo. Si accumula fino a 50 volte, a quel punto chi lo indossa guadagna 25 di Armatura e Resistenza alla Magia e aumenta di dimensioni.
  • +Giants Belt = Portale ZzRot: quando chi lo indossa muore, arriva un costrutto con 1500/2250/3000 di salute per continuare il combattimento.
  • +Spatola = Infiltratori Artigli: Chi lo indossa è anche un Infiltratore.
  • + Guanti da combattimento = Ultimo sussurro: i colpi critici riducono l'armatura dei bersagli del 75% per 3 secondi. Questo effetto non si accumula.

Guanti da combattimento

+10% possibilità di schivata, +10% possibilità di critico

Combinazioni di guanti da combattimento

  • +BF Sword = Infinity Edge: (UNICO) Il possessore ottiene il 100% di possibilità di colpo critico e il 20% di danno da colpo critico bonus.
  • + Bastone inutilmente grande = Guanto ingioiellato: gli incantesimi di chi lo indossa possono colpire in modo critico e infliggere il 30% di danni bonus quando lo fanno.
  • +Chain Vest = Shroud of Stillness: quando inizia il combattimento, spara un raggio dritto in avanti che ritarda il primo incantesimo dei nemici colpiti, aumentando il loro mana massimo del 40% fino a quando non vengono lanciati.
  • +Lacrima della dea = Mano della giustizia: in ogni fase di pianificazione, ottieni uno: infliggi +50% di danni in più / Attacco base cura 50 salute al colpo.
  • + Arco ricurvo = Ultimo sussurro: i colpi critici riducono l'armatura dei bersagli del 75% per 3 secondi. Questo effetto non si accumula.
  • +Spatola = Cuore di Stelle Oscure: Chi lo indossa è anche una Stella Oscura.
  • +Mantello Negatron = Quicksilver: (UNICO) Chi lo indossa è immune al controllo della folla per i primi 10 secondi di combattimento.
  • +Giants Belt = Trap Claw: inizia il combattimento con uno scudo magico. Stordisci il campione che lo rompe per 4 secondi.
  • +Guanti da combattimento = Guanti da ladro: in ogni fase di pianificazione, prendi due oggetti temporanei, la cui qualità dipende dal tuo livello di giocatore. Questo oggetto consuma tutti e tre i tuoi slot oggetto.

Spatola

Deve fare qualcosa

Combinazioni di spatole

  • +Spatola = Forza della natura: la squadra che la indossa guadagna +1 dimensione massima della squadra.
  • +Arco ricurvo = Infiltratori Artigli: Chi lo indossa è anche un Infiltratore.
  • +Spada BF = Youmuus Ghostblade: Indossatore è anche un Assassino.
  • + Bastone Inutilmente Grande = Battlecast Hex Core: anche chi lo indossa è un Battlecast.
  • +Lacrima della dea = Ciondolo Guardiani Stellari: Indossatore è anche un Guardiano Stellare.
  • +Chain Vest = Medaglia Ribelle: anche chi lo indossa è un ribelle.
  • +Mantello Negatron = Sfera Celeste: anche chi lo indossa è un Celeste.
  • +Cintura dei Giganti = Protettori Corazza: Chi lo indossa è anche un Protettore.
  • +Guanti da sparring = Cuore di Stelle Oscure: Chi lo indossa è anche una Stella Oscura.

Lacrima della dea

+15 mana iniziale.

Combinazioni Lacrima della Dea

  • +Arco ricurvo = Pugnale Statikk: ogni terzo attacco base di chi lo indossa infligge 90 danni magici a 3/4/5 nemici.
  • + Bastone inutilmente grande = Ludens Echo: quando chi lo indossa lancia l'incantesimo, il primo bersaglio infligge danni magici e fino a 3 nemici vicini subiscono 200 danni magici aggiuntivi.
  • +Lacrima della Dea = Blue Buff: (UNICO) Imposta il mana dei possessori a 20 dopo ogni lancio.
  • +BF Sword = Lancia di Shojin: dopo il lancio, chi lo indossa guadagna il 18% del suo mana massimo per attacco.
  • +Gilet a catena = Cuore congelato: i nemici adiacenti perdono il 50% di velocità d'attacco. (L'impilamento aumenta il raggio di questo effetto, non la quantità del lento).
  • + Mantello Negatron = Calice del potere: all'inizio del combattimento, il possessore e i suoi vicini sinistro e destro guadagnano 30 AP per 20 secondi.
  • +Cintura dei Giganti = Redenzione: quando chi la indossa muore, gli alleati vengono curati di 800 Salute.
  • +Spatola = Ciondolo Guardiani Stellari: anche chi lo indossa è un Guardiano Stellare.
  • + Guanti da combattimento = Mano della giustizia: in ogni fase di pianificazione, ottieni uno: infliggi +50% di danni in più / Attacco base cura 50 salute su colpo.