Ci sarà un Elden Ring 2 - sequel o prequel? - 3

Ci sarà un Elden Ring 2 – sequel o prequel?

Fino al 16 marzo 2023, Elden Ring ha venduto 12 milioni di copie in tutto il mondo in meno di un mese dalla sua uscita il 25 febbraio. From Software è riuscita a rendere il genere soulsborne più accessibile a un pubblico completamente nuovo di giocatori, il che lo ha aiutato a raggiungere livelli elevati livelli di popolarità. Come succede con i giochi di maggior successo, anche Elden Ring avrà un sequel? Dovrebbe?

Elden Ring 2 Ci sarà un sequel?

FromSoftware non è estraneo ai sequel, come dimostrano le loro offerte di franchise di Dark Souls II, Dark Souls III, Armored Core e Kings Field. Molti si sono persino chiesti se Elden Ring stesso sia un sequel di Dark Souls o meno. Ma no, Elden Ring è un gioco standalone che non ha piani per un sequel al momento. Questo potrebbe cambiare in qualsiasi momento e i giocatori potrebbero persino ottenere un prequel che li mette nei panni degli Appannati prima che lo diventassero. Ora , sarà eccitante da giocare.

Perché Elden Ring ha bisogno di un sequel o di un prequel?

Ci sono molte cose che FromSoft ha ottenuto in Elden Ring e possono essere migliorate nel prossimo gioco da questa IP:

  • Gli aspetti PvP e Co-op del gioco sono divertenti.
  • I boss sono super ben fatti ed eccitanti da battere e formaggio.
  • La mappa e i dungeon hanno la giusta quantità di sfide che vorresti vedere in un gioco soulslike.
  • Classi, armi, build e oggetti diversi garantiscono la rigiocabilità e ci sono un sacco di aree da esplorare e segreti nascosti da svelare.
  • La tradizione è semplice ma interessante e può essere ulteriormente migliorata nel sequel o nel prequel.

Ci sarà un Elden Ring 2 - sequel o prequel? - 5

Ora, l'industria dei giochi è imprevedibile, un buon gioco realizzato da pochi sviluppatori indipendenti può vedere un enorme successo e alcuni dei titoli più attesi possono esplodere. Elden Ring ha avuto clamore dal giorno in cui è stato annunciato e ha soddisfatto le aspettative dei giocatori. C'è così tanto da scoprire, nemici unici da abbattere che ci vorranno circa 80 ore per completarlo. I completatori possono aspettarsi di dedicarci più di 100 ore. Questo è il gioco che ha unito giocatori casuali e giocatori hardcore soulsborne e penso che sia bellissimo.

Sulla base di tutto questo e di come gli sviluppatori hanno quasi tutto a posto in Elden Ring, i giocatori possono presumere (e sperare) che potrebbero esserci discussioni su Elden Ring 2 in corso. Il piano sarà confermato e ci sarà una data di uscita di Elden Ring 2? Non erano ancora sicuri. A partire da ora, il gioco si sta semplicemente crogiolando nella gloria del suo clamoroso successo. Inoltre, ci sono speculazioni sull'arrivo di un DLC.

Queste sono solo speculazioni dalla nostra parte, ma ci sono alcune cose che i giocatori devono tenere a mente. Hidetaka Miyazaki ha diretto Bloodborne, Sekiro ed Elden Ring e i primi due giochi non hanno sequel. Miyazaki crede che From Software debba creare cose nuove e che i giocatori possano aspettarsi nuovi tipi di giochi da lui approvati. Se questo significa che i giocatori non avranno mai un seguito per ER è ancora da vedere. Un altro motivo per cui può essere difficile realizzare un sequel è che ci sono diversi finali che puoi ottenere e tradurre un finale particolare nella storia del sequel può essere impegnativo. Un prequel, d'altra parte, potrebbe rendere le cose più facili.

Alla fine della giornata, se il gioco non ottiene un sequel e solo un DLC, non preoccuparti. La rigiocabilità e le modalità multiplayer ti terranno sicuramente agganciato per mesi e forse anni.

Ci sarà il DLC Elden Ring

Elden Ring ha venduto più di 13,4 milioni di copie fino ad oggi e continua a raccogliere nuovi fan ogni giorno che passa.

Quando è la data di uscita del DLC Elden Ring?

Gioco Sekiro: Le ombre muoiono due volte
Data di rilascio 21 marzo 2023
Data di rilascio del primo DLC ottobre
Tempo tra 1 anno, 7 mesi

Altre 4 colonne• 6 giorni fa

Will Elden Ring sarà una serie

FromSoftware voleva creare un gioco open world con un gameplay simile alla loro serie Dark Souls esistente, con l'intenzione di Elden Ring di agire come un'evoluzione di Dark Souls.

Anello dell'Elden
Piattaforma/i PlayStation 4 PlayStation 5 Windows Xbox One Xbox Series X/S
Pubblicazione febbraio
Genere(i) Gioco di ruolo d'azione