Classe di personaggi in Ghost of Tsushima che dovresti assolutamente scegliere - 3

Classe di personaggi in Ghost of Tsushima che dovresti assolutamente scegliere

Tutte le classi di Ghost of Tsushima: Legends hanno le proprie abilità e armi uniche, che le rendono maestri dell'arte degli omicidi e ogni classe di personaggi porta nuove cose da offrire a seconda del tuo stile di gioco. Questa guida ti mostrerà tutto sulle classi in Ghost of Tsushima: Legends.

Classi in Ghost of Tsushima: Legends Explained

Ghost of Tsushima: Legends ha diverse classi di personaggi che puoi scegliere in questa resa dei conti di guerrieri leggendari. Il gameplay comprende missioni della storia per 2 giocatori, un gameplay di sopravvivenza per 4 giocatori o un raid per 4 giocatori.

Ci sono tantissime opzioni che i giocatori di questa epopea giapponese possono scegliere per adattarsi al proprio stile di gioco e in base a come tu e i tuoi amici giocate e vi avvicinate a missioni e incursioni nel gioco.

Ci sono 4 classi in Ghost of Tsushima: Legends e sono Samurai, Hunter, Ronin e Assassin. Tutte queste classi di personaggi ti offrono un insieme unico di abilità che possono usare per sconfiggere i nemici.

Classe di personaggi in Ghost of Tsushima che dovresti assolutamente scegliere - 5

Classe di samurai in Ghost of Tsushima: Legends

Il Samurai in Ghost of Tsushima: Legends è uno dei personaggi più equilibrati e adatti ai principianti. Se vuoi un personaggio carro armato in grado di sopportare più colpi e rimanere in piedi, dovresti scegliere il Samurai. La leggenda dei Samurai è ben nota in tutto il mondo e puoi provare abilità impressionanti di questa classe.

Armi

Spada Katana

Arma a distanza: mezzo arco

Quickfire Gear 1 Dirt Throw

Quickfire Gear 2 zucca curativa

Abilità

Grado 1:

Spirit Pull Una volta attivata questa abilità, il tuo personaggio ruberà un po' di salute da un nemico vicino.

Grado 10:

Gli attacchi in mischia con lama esplosiva spesso infliggono danni esplosivi al contatto.

Ultimo:

Hachimans Fury Gli attacchi automatici effettuati sui bersagli evidenziati ti costeranno 3 Risolutezza.

Classe di cacciatori in Ghost of Tsushima: Legends

Specialista in armi a distanza e una specie di cecchino tra gli assassini, il cacciatore può vedere e uccidere la sua preda prima che si accorgano che viene cacciato. Questa è una classe speciale che i giocatori proattivi dovrebbero scegliere da soli. Il cacciatore può deviare situazioni terribili prima ancora che si presentino.

Armi

Spada Katana

Arma a distanza Arco lungo

Quickfire Gear 1 Dirt Throw

Quickfire Gear 2 zucca curativa

Abilità

Grado 1:

Freccia sbalorditiva La tua freccia può stordire i nemici in una piccola area.

Grado 10:

Freccia esplosiva Freccia che esplode dopo un breve ritardo, ottima per eliminare più nemici in una piccola area.

Ultimo:

Eye of Uchitsune Elimina tre bersagli con colpi alla testa, che ti costeranno 3 Risolutezza.

Classe Ronin in Ghost of Tsushima: Legends

Il miglior personaggio di supporto in Ghost of Tsushima: Legends, Ronin ha la capacità di riportare in vita personaggi dai morti e curare i compagni di squadra quando necessario. Questa classe può cambiare il risultato del gioco a seconda di chi la usa.

Armi

Spada Katana

Mezzo arco per armi a distanza

Quickfire Gear 1 Kunai

Bomba fumogena Quickfire Gear 2

Abilità

Grado 1:

Spirit Animal Può evocare un cane amichevole per un periodo di tempo limitato.

Grado 10:

Incenso curativo Può lanciare una piccola pentola di incenso curativo che inizierà a curare i compagni di squadra vicini.

Ultimo:

Respiro di Izanami Riporta in vita i compagni di squadra morti, costerà 3 Risolutezza.

Classe di assassino in Ghost of Tsushima: Legends

L'Assassino è la più grande classe di personaggi se desideri affrontare i nemici 1v1. Usa l'ambiente a tuo vantaggio e colpisci dall'ombra nei panni dell'Assassino in Ghost of Tsushima: Legends e diventa una leggenda.

Armi

Spada Katana

Mezzo arco per armi a distanza

Quickfire Gear 1 Kunai

Quickfire Gear 2 Trifogli

Abilità

Grado 1

Toxic Vanish Può scomparire in una nuvola di fumo velenoso infliggendo danni sbalorditivi ai nemici vicini.

Grado 10

Gruppo Vanish Può scomparire con tutti i compagni di squadra vicini.

Ultimo

Shadow Strike Può uccidere fino a tre bersagli istantaneamente a distanza, costa 3 Risolutezza.

Queste sono tutte le classi dei personaggi in Ghost of Tsushima: Legends. L'opzione multiplayer è sorprendente e ti consente di svolgere missioni e compiti di squadra come se fossi trasportato nel Giappone feudale.

Mentre sei qui, assicurati di controllare come sbloccare la funzione New Game + in Ghost of Tsushima per dare un'occhiata a una diversa prospettiva del gioco e anche controllare tutti i personaggi vocali di tutti i personaggi proprio qui su Gamer Tweak.

Qual è la classe migliore nelle leggende di Ghost of Tsushima

La classe Assassin è la classe migliore per i giocatori che preferiscono il gameplay stealth e possono anche lavorare in modo abbastanza sinergico con la classe Hunter, consentendo a una squadra di abbattere i nemici senza essere mai vista.

Come ottenere la migliore attrezzatura nelle leggende di Ghost of Tsushima

Per ottenere l'equipaggiamento migliore il più rapidamente possibile, ti consigliamo di giocare a missioni che offrono molti drop di equipaggiamento ma non richiedono molto tempo per essere completati. Consigliamo vivamente di giocare alla prima missione della storia in Ghost of Tsushima: Legends, Severed Hearts, a difficoltà oro.

Come si collegano i pezzi dell'ingranaggio alla classe

Cosa sono le attivazioni della maestria degli oggetti equipaggiamento

Gear Mastery System – Questa è una nuova espansione dei sistemi di progressione e delle ricompense per Legends. I giocatori che hanno guadagnato equipaggiamento di 110 livelli ora potranno associarlo a una classe e attivare "Sfide maestria". Ciò consentirà di aggiornare il livello Ki di un pezzo di equipaggiamento a 120 e alla fine di sbloccare un secondo slot perk!