Comandi della console CK3: come abilitare i cheat in Crusader Kings 3

Trucchi e comandi della console in Crusader Kings 3 ti apriranno ogni tipo di potenziale nel gioco che puoi sfruttare e sfruttare. Questi comandi ti assicureranno di non rimanere mai a corto di risorse manipolando il codice del gioco e offrendo ai giocatori cose illimitate con cui possono progredire nel gioco.

Leggi anche | Crusader Kings 3: Elenco ID tratti

Ciò elimina le sfide dal gioco, ma ti consentirà di vedere ciò che il gioco può offrire in tutta la sua potenza senza conseguenze di sorta. Crusader Kings 3 è un gioco RTS ambientato nel medioevo con elementi e puoi dare un'occhiata a questi comandi e trucchi per tirarti fuori da una situazione difficile nel gioco o se vuoi semplicemente provare un tipo di gioco senza esclusione di colpi.

Come abilitare trucchi e comandi in Crusader Kings 3

Puoi controllare l'elenco di cheat e comandi della console in Crusader Kings 3, ma abilitare questi cheat e comandi non è così semplice. Invece, dovrai fare qualche passaggio in più a seconda di dove hai scaricato il gioco per cambiare i valori delle cose nel gioco.

Dovrai accedere alla finestra della console per inserire questi cheat e comandi, questo può essere fatto solo nei giochi non ironman e dovrai essere nella modalità di debug del gioco.

Per abilitare la modalità di debug, dovrai premere i seguenti tasti per aprirla. I tasti funzionano in modo diverso da ogni PC e abbiamo annotato ogni combinazione che puoi provare per aprire la modalità di debug in Crusader Kings 3.

Tasto Maiusc + ~ (puoi trovarlo sotto il tasto Esc sulla maggior parte delle tastiere), se questo non funziona dovrai premere Maiusc + Alt + C. Una volta che sei in modalità debug, premi i tasti freccia per andare su o giù nel menu.

Se hai acquistato Crusader Kings 3 su Steam, dovrai fare clic con il pulsante destro del mouse sull'opzione Proprietà del gioco e quindi trovare la scheda Generale, da lì fare clic su Imposta opzione di avvio e digitare debug_mode nella modalità e premere Ok.

Se hai Crusader Kings 3 su Xbox Gamepass, dovrai aprire il Blocco note e creare un nuovo file con il seguente incollato: start shell:AppsFolder\\\\ParadoxInteractive.ProjectTitus_zfnrdv2de78ny!App -debug_mode

Dovrai quindi salvare questo file sul desktop con un'estensione .bat e diventare creativo con qualsiasi nome tu voglia. Facendo doppio clic su questo file verrà avviata la modalità di debug in Crusader Kings 3.

Di seguito è riportato l'elenco di cheat e comandi che puoi utilizzare in Crusader Kings 3:

Tieni presente che non è necessario inserire le parentesi [ ] e utilizzare semplicemente il numero di risorse che desideri.

Impregna il personaggio femminile specificato con il padre

  • età [importo] [id carattere]

Aggiunge [quantità] di età a [id carattere]

  • add_claim [ID titolo] [ID carattere]

Aggiunge un reclamo pressato su [title id] a [character id]

  • add_doctrine [id dottrina] [id fede]

Aggiunge [id dottrina] a [id fede]

  • add_dread [importo] [id carattere]

Aggiunge [quantità] di stress a [id carattere]

  • add_maa [id reggimento] [id carattere]

Aggiunge [regiment id] of of men-at-arms a [character id]

  • add_perk [ID vantaggio] [ID carattere]

Aggiunge [id vantaggio] a [id carattere]

  • add_pietà [importo]

Aggiunge [quantità] di devozione al personaggio del giocatore.

  • add_prestige [importo]

Aggiunge [quantità] di prestigio al personaggio del giocatore.

  • add_realm_law [ID legge] [ID carattere]

Passa [law id] al regno di [character id]

  • add_realm_law_skip_effects [ID legge] [ID carattere]

Aggiunge [law id] al regno di [character id

  • add_relation [ID relazione] [ID carattere]

Aggiunge [relation id] tra [character id] e [character id]

  • add_secret [ID segreto]

Aggiunge [id segreto] al personaggio del giocatore

  • add_stress [importo] [id carattere]

Aggiunge [quantità] di stress a [id carattere]

  • add_title_law [ID titolo] [ID legge]

Aggiunge [ID legge di successione] a [ID titolo].

  • add_trait [ID tratto] [ID carattere]

Aggiunge [trait id] a [character id]

  • add_lifestyle_xp_all [importo] [id carattere]

Aggiunge [quantità] di esperienza a tutti gli stili di vita di [character id]

  • add_diplomacy_lifestyle_xp [importo] [id carattere]

Aggiunge [quantità] di esperienza nello stile di vita della diplomazia a [character id]

  • add_martial_lifestyle_xp [importo] [id carattere]

Aggiunge [quantità] di esperienza di stile di vita marziale a [id personaggio]

  • add_stewardship_lifestyle_xp [importo] [id carattere]

Aggiunge [quantità] di esperienza sullo stile di vita di gestione a [id carattere]

  • add_intrigue_lifestyle_xp [importo] [id carattere]

Aggiunge [quantità] di esperienza di vita intrigante a [id personaggio]

  • add_learning_lifestyle_xp [importo] [id carattere]

Aggiunge [quantità] di esperienza di apprendimento dello stile di vita a [id carattere]

  • change_culture [ID contea] [ID cultura]

Cambia la cultura di [county id] in [culture id].

  • livello_di_sviluppo [importo] [ID contea]

Aggiunge [importo] di sviluppo a [ID contea]

  • change_fervor [importo] [id fede]

Aggiunge [quantità] di fervore a [id fede]. Predefinito 10.

  • change_diplomacy [importo] [id carattere]

Aggiunge [quantità] di abilità diplomatiche a [id personaggio]

  • change_martial [importo] [id carattere]

Aggiunge [quantità] di abilità marziale a [id personaggio]

  • change_stewardship [importo] [id carattere]

Aggiunge [quantità] di abilità di gestione a [id personaggio]

  • change_intrigo [importo] [id carattere]

Aggiunge [quantità] di abilità intrigo a [id personaggio]

  • change_learning [importo] [id carattere]

Aggiunge [quantità] di abilità di apprendimento a [id carattere]

  • change_prowess [importo] [id carattere]

Aggiunge [quantità] di abilità di abilità a [id personaggio]

  • clear_character_modifiers [id carattere]

Rimuove tutti i modificatori di carattere da [character id]

  • clear_title_laws [ID titolo]

Rimuove tutte le leggi sulla successione dei titoli da [title id].

  • clear_traits [id carattere]

Rimuove tutti i tratti da [character id]

  • discover_all_eras [id carattere]

Scopri tutte le innovazioni per la cultura di [character id]

  • scopri_era [ID epoca]

Scopre [era id] e tutte le sue innovazioni per i personaggi giocanti

  • discovery_fascination [id carattere]

Scopre l'attuale fascino per la cultura di [character id]

  • discovery_innovation [ID innovazione] [ID carattere]

Scopre [ID innovazione] per la cultura di [ID carattere]

  • dinastia_prestige [importo] [id dinastia]

Aggiunge [importo] di fama a [id dinastia]

  • schemi_finali

Tutti gli schemi che prendono di mira il personaggio del giocatore vengono abbandonati.

  • evento [ID evento]

Trigger [ID evento].

  • gain_all_dynasty_perks [id carattere]

Acquista tutti i lasciti della dinastia per la dinastia di [character id]

  • gain_all_perks [id carattere]

Offre tutti i vantaggi dello stile di vita a [character id]

  • give_title [ID titolo] [ID carattere]

Dà [ID titolo] a [ID carattere]

  • oro [importo]

Aggiunge [quantità] di oro al personaggio del giocatore.

  • Installa

I possedimenti e gli edifici nel dominio dei personaggi giocanti terminano in un giorno.

  • nascita_istantanea

Le gravidanze durano un giorno. Inserendolo di nuovo si disabilita.

  • join_era [ID epoca]

Immette [era id] per le impostazioni cultura di [character id]

  • kill [id personaggio] Uccide [id personaggio]
  • know_schemes

Scopri tutti gli schemi che prendono di mira il personaggio del giocatore.

  • merge_culture [ID cultura] [ID cultura]

Cambia la cultura di tutte le contee di [culture id] in [culture id].

  • gravidanza [id carattere] [id carattere]

Impregna la donna [id carattere] con il padre [id carattere]

  • remove_doctrine [id dottrina] [id fede]

Rimuove [id dottrina] da [id fede]

  • remove_nick [id carattere]

Rimuove il nickname corrente da [character id]

  • remove_relation [ID relazione] [ID carattere]

Rimuove [relation id] tra [character id] e [character id]

  • remove_trait [ID tratto] [ID carattere]

Rimuove [trait id] da [character id]. Premendo la scheda vengono visualizzati tutti gli ID dei tratti.

  • set_culture [ID cultura] [ID carattere]

Modifica le impostazioni cultura in [culture id] per [character id]

  • set_dread [importo] [id carattere]

Imposta il terrore su [amount] per [character id]

  • set_faith [id fede] [id carattere]

Cambia la fede in [faith id] per [character id]

  • set_focus [id focus] [id carattere]

Imposta la messa a fuoco su [id focus] per [id carattere]

  • set_nick [id del nickname] [id del carattere]

Dà [nickname id] a [character id]

  • set_sexuality [ID sessualità] [ID carattere]

Modifica l'orientamento sessuale in [ID sessualità] per [ID carattere]

  • set_stress [importo] [id carattere]

Imposta lo stress su [amount] per [character id]

  • set_diplomacy [importo] [id carattere]

Imposta l'abilità diplomazia su [amount] per [character id]

  • set_martial [importo] [id carattere]

Imposta l'abilità marziale su [amount] per [character id]

  • set_stewardship [importo] [id carattere]

Imposta l'abilità di gestione su [amount] per [character id]

  • set_intrigo [importo] [id carattere]

Imposta l'abilità intrigo su [amount] per [character id]

  • set_learning [importo] [id carattere]

Imposta la capacità di apprendimento su [amount] per [character id]

  • set_prowess [importo] [id carattere]

Imposta l'abilità di abilità su [amount] per [character id]

  • Yesmen

I personaggi dell'IA accettano tutte le proposte

  • chiaro

Cancella la cronologia della console.

  • effetto

Esegue un effetto con script.

  • fazione_spawn

Genera [tipo di fazione] se ci sono contee o cortigiani validi per crearlo.

  • generare_cadet_coa

Genera un nuovo stemma per la casa dei personaggi giocanti.

  • aiuto

Stampa la descrizione di [comando], se vuoto elenca tutti i comandi della console.

  • instamove

Eserciti più una baronia al giorno.

  • editor_mappa

Apre l'editor della mappa.

  • no uomini

I personaggi dell'IA rifiutano tutte le proposte. Inserendolo di nuovo si disabilita.

  • osservare

Entra in modalità osservatore.

  • giocare a

Cambia il carattere in [id carattere].

  • ritratto_editor

Apre l'editor dei ritratti.

  • correre

Esegue i comandi in [nome file]. Il file deve essere inserito in Documenti/Paradox Interactive/Crusader Kings III.

  • set_is_ai

Consente all'IA di controllare [character id].

  • set_is_player

Impedisce all'IA di controllare [id carattere].

  • add_dynasty_modifier

Aggiunge un modificatore a una dinastia.

  • add_dynasty_perk

Aggiunge il vantaggio della dinastia.

  • add_dynasty_prestige

Aggiunge prestigio alla dinastia.

  • add_dynasty_prestige_level

Aggiunge livelli di prestigio della dinastia.

  • remove_all_dynasty_modifier_instances

Rimuovi tutte le istanze di un modificatore da una dinastia.

  • remove_dynasty_modifier

Rimuovi un modificatore da una dinastia.

  • add_house_modifier

Aggiungi un modificatore a una casa.

  • remove_all_house_modifier_instances

Rimuovi tutte le istanze di un modificatore da una casa.

  • remove_house_modifier

Rimuovi un modificatore da una casa.

  • add_scheme_modifier

Aggiunge il modificatore di schema specificato.

  • add_scheme_progress

Aggiungere lo stato di avanzamento allo schema dell'ambito. (Il progresso è nell'intervallo 0,0 100,0)

  • schema_fine

Termina uno schema specifico e lo rimuove senza alcun altro effetto.

  • schema_esporre

Espone lo schema al difensore

  • expone_scheme_agent

Espone il personaggio di destinazione come agente dello schema corrente.

  • remove_scheme_modifier

Rimuove il modificatore di schema specificato.

  • schema_freeze_days blocca lo schema per X giorni (0 sblocca lo schema)
  • add_county_modifier

Aggiungi un modificatore a una contea.

  • change_county_control

Modifica il controllo della contea di un titolo. Se il titolo ha un livello superiore alla contea, l'effetto si propagherà a tutte le contee sottostanti.

  • change_de_jure_drift_progress

Modifica l'andamento della deriva de jure di un titolo.

  • livello_di_sviluppo

Modifica il livello di sviluppo di un titolo. Se il titolo ha un livello superiore alla contea, l'effetto si propagherà a tutte le contee sottostanti.

  • cambiamento_sviluppo_progresso

Modifica l'avanzamento dello sviluppo di un titolo. Se il titolo ha un livello superiore alla contea, l'effetto si propagherà a tutte le contee sottostanti.

  • change_development_progress_with_overflow

Modifica l'avanzamento dello sviluppo di un titolo. Se il titolo ha un livello superiore alla contea, l'effetto si propagherà a tutte le contee sottostanti. Traboccherà, quindi l'aggiunta di +100 a una contea con 50 progressi rimasti aumenterà il livello di 1 e comporterà 50 progressi verso il livello successivo.

  • clear_title_laws

Rimuovere tutte le leggi del titolo dal titolo con ambito. Non si applica la legge costi ed effetti di rimozione.

  • clear_title_laws_effects

Rimuovere tutte le leggi del titolo dal titolo con ambito. Applica i costi e gli effetti di rimozione della legge.

  • copia_titolo_storia

Copia la cronologia dei titoli da un altro titolo.

  • remove_all_county_modifier_instances

Rimuovere tutte le istanze di un modificatore da una contea.

  • remove_county_modifier

Rimuovere un modificatore da una contea.

  • reset_title_name

Reimposta il nome e l'aggettivo del titolo con ambito in modo che siano basati sulla relativa chiave. Non causerà la modifica del prefisso.

  • reset_titolo_prefisso

Reimposta il prefisso del titolo con ambito in modo che sia basato sulla sua chiave. Non farà cambiare l'aggettivo o il nome.

  • revoca_affitto

Revocare il contratto di locazione del titolo con ambito.

  • set_always_follows_primary_heir

Imposta se il titolo deve sempre andare all'erede principale in successione di partizione.

  • set_capital_county

Imposta la contea capitale del titolo sulla contea di destinazione.

  • set_color_from_title

Imposta il colore del titolo sullo stesso del titolo di destinazione (spostato leggermente per non essere identico).

  • set_county_culture

Imposta la cultura di una contea.

  • set_county_fede

Cambia la fede che ha una contea.

  • set_de_jure_liege_title

Imposta un nuovo titolo di signore di DeJure.

  • set_definitive_form

Imposta se il titolo deve utilizzare un nome di modulo definitivo (nessun Regno di).

  • set_delete_on_destroy

Imposta se il titolo deve essere eliminato completamente dallo stato di gioco quando viene distrutto.

  • set_destroy_if_invalid_heir

Stabilisce se il titolo deve essere distrutto alla successione se non ci sono eredi che soddisfano le sue restrizioni.

  • set_destroy_on_succession

Imposta se il titolo deve essere distrutto in successione.

  • set_landless_title

Imposta se il titolo è senza terra (può essere detenuto da governanti senza terra)

  • set_no_automatic_claims

Imposta se il titolo non deve consentire attestazioni automatiche (il che significa che le attestazioni verranno aggiunte solo tramite script e le attestazioni pressate vengono ereditate).

  • set_title_name

Imposta il nome (chiave di localizzazione) del titolo con ambito. L'aggettivo verrà costruito aggiungendo _adj alla chiave di localizzazione. Non causerà la modifica del prefisso.

  • set_title_prefix

Imposta il prefisso del titolo con ambito. Non cambierà il suo nome o aggettivo.

  • title_create_faction

Il titolo di destinazione con ambito crea una fazione del tipo specificato rispetto alla destinazione specificata.

  • title_join_faction

Il titolo sbarcato nell'ambito si unisce alla fazione assegnata.

  • title_leave_faction

Il titolo nell'ambito lascia la fazione assegnata

  • fine_storia

Termina una storia ed esegue il suo effetto on_end, dopo questa operazione non sarà più possibile accedere alla storia.

  • make_story_owner

Rende il personaggio il nuovo proprietario della storia.

  • add_innovazione

Aggiungi innovazione a una cultura.

  • add_random_innovation

Aggiungi innovazione disponibile casuale

  • get_all_innovations_from

Scopri tutte le innovazioni dalla cultura di destinazione.

  • ottenere_innovazione_casuale_da

Ottieni innovazioni casuali disponibili da un'altra cultura.

  • add_character_flag

Aggiunge un flag di carattere.

  • add_character_modifier

Aggiungi un modificatore a un personaggio.

  • add_cortigiano

Aggiungi il carattere di destinazione al campo dei caratteri dell'ambito.

  • add_diplomacy_lifestyle_perk_points

Aggiunge stile di vita per punti al personaggio dato.

  • add_diplomacy_lifestyle_xp

Aggiunge XP stile di vita al personaggio dato.

  • add_terrore

Aggiunge (o rimuove) il terrore a un personaggio.

  • aggiungi_oro

Aggiunge oro a un personaggio.

  • aggiungi_gancio

Aggiunge un gancio su un personaggio. Invia un brindisi al giocatore se è coinvolto.

  • add_hook_no_toast

Aggiunge un gancio su un personaggio. NON invia un brindisi al giocatore.

  • aggiungi_intrigo_lifestyle_perk_points

Aggiunge stile di vita per punti al personaggio dato.

  • add_intrigo_lifestyle_xp

Aggiunge XP stile di vita al personaggio dato.

  • add_joined_faction_discontent

Aggiunge (o sottrae) il malcontento alle fazioni in cui si trova il personaggio dell'ambito.

  • add_knows_of_killer

Aggiunge il carattere sul lato destro come a conoscenza dell'assassino dell'oggetto con mirino.

  • add_learning_lifestyle_perk_points

Aggiunge stile di vita per punti al personaggio dato.

  • add_learning_lifestyle_xp

Aggiunge XP stile di vita al personaggio dato

  • add_martial_lifestyle_perk_points

Aggiunge stile di vita per punti al personaggio dato.

  • add_martial_lifestyle_xp

Aggiunge XP stile di vita al personaggio dato.

  • aggiungi_opinione

Aggiunge un modificatore di opinione temporaneo.

  • add_perk

Aggiunge il vantaggio per questo personaggio

  • add_pietà

Dà (o prende) devozione a un personaggio.

  • add_pietà_esperienza

Dà (o prende) esperienza di devozione a un personaggio.

  • add_pietà_livello

Aumenta (o diminuisce) il livello di devozione di un personaggio.

  • add_pressed_claim

Dà una pretesa pressante a un personaggio.

  • add_prestigio

Dà (o prende) prestigio a un personaggio.

  • add_prestige_experience

Dà (o toglie) esperienza di prestigio a un personaggio.

  • add_prestige_level

Aumenta (o diminuisce) il livello di prestigio di un personaggio.

  • add_realm_law

Aggiunge la legge data al carattere con ambito.

  • add_realm_law_skip_effects

Aggiunge la legge data al carattere con ambito. Salta il costo e l'effetto pass e gli effetti revoca della legge vigente.

  • add_relation_flag

Aggiunge un flag a una relazione esistente.

  • add_scheme_cooldown

Imposta un tempo di recupero dello schema per il personaggio con mirino.

  • aggiungi_segreto

Aggiunge un segreto.

  • aggiungi punti_perk_stewardship_lifestyle

Aggiunge stile di vita per punti al personaggio dato.

  • add_stewardship_lifestyle_xp

Aggiunge XP stile di vita al personaggio dato.

  • add_stress

Aumenta (o diminuisce) lo stress di un personaggio.

  • add_targeting_factions_discontent

Aggiunge (o sottrae) il malcontento a tutte le fazioni che prendono di mira il personaggio dell'ambito.

  • aggiungi_a_schema

Aggiunge un personaggio come agente allo schema.

  • aggiungi_tratto

Aggiunge un tratto a un personaggio (il tratto non verrà aggiunto e non verrà mostrato alcun suggerimento se il personaggio non è idoneo per il tratto, ad esempio quando ha già il tratto, ha un tratto opposto, non soddisfa i tratti è_potenziale trigger o è al di fuori di la gamma dei tratti).

  • add_trait_force_tooltip

Aggiunge un tratto a un personaggio (se l'effetto add_trait non aggiungerebbe il tratto, ad esempio quando si ha già il tratto, avere un tratto opposto, non soddisfare i tratti è_potenziale trigger o essere al di fuori dell'intervallo dei tratti verrà mostrato un suggerimento ma il tratto verrà non essere aggiunto).

  • add_tirannia

Aggiunge (o rimuove) la tirannia a (o da) un personaggio.

  • add_unpressed_claim

Dà una pretesa non pressata a un personaggio.

  • add_visiting_courtier

Aggiungi il carattere di destinazione come ospite dei caratteri dell'ambito.

  • consentire_alleanza

Consente l'alleanza (precedentemente interrotta) con il personaggio bersaglio.

  • consentire_in_schema

Consenti al personaggio di unirsi allo schema come agente.

  • apply_ai_vassal_obligation_liege_most_desired

Applica il nuovo livello per il livello di obbligo AI più desiderato dal sovrano nel contratto

  • apply_ai_vassal_obligation_vassal_most_desired

Applicare il nuovo livello per il livello di obbligo AI più desiderato che il vassallo nel contratto desidera.

  • assign_council_task

Assegna il personaggio bersaglio al compito del consiglio.

  • assegna_consigliere_tipo

Assegna il personaggio bersaglio alla prima posizione di consiglio disponibile del tipo disponibile.

  • bandire

Il personaggio viene bandito.

  • diventa_indipendente

Diventa e sovrano indipendente.

  • rottura_alleanza

Rompe l'alleanza con il personaggio bersaglio.

  • cancel_tregua_in entrambi i modi

Termina la tregua contro il carattere specificato e la loro contro il carattere con ambito.

  • cancel_tregua_one_way

Termina la tregua contro il carattere specificato.

  • change_current_weight

Modifica il peso corrente del carattere con ambito

  • cambia_nome_nome

Cambia il nome di un personaggio.

  • cambiamento_governo

Cambia il governo di un personaggio.

  • cambia_signore

Aggiunge un cambio di sovranità.

  • change_prison_type

Cambia il tipo di prigione dei personaggi. Il personaggio con l'obiettivo è il prigioniero. Accetta qualsiasi modificatore statico (vedi anche effetto imprigionare).

  • change_target_weight

Cambia il peso target del personaggio con mirino.

  • clear_forced_vote

clear_forced_vote = sì

  • consume_banish_reasons

Consuma tutti i motivi di bando che il personaggio con mirino ha sul personaggio bersaglio. Fino a quando non ottengono una nuova ragione, non possono bandire di nuovo il bersaglio.

  • consuma_divorzio_ragioni

Consuma tutti i motivi di divorzio che il personaggio con mirino ha sul personaggio bersaglio. Fino a quando non ottengono una nuova ragione, non possono divorziare di nuovo dall'obiettivo.

  • consuma_esegui_ragioni

Consuma tutti i motivi di esecuzione che il personaggio con ambito ha sul personaggio di destinazione. Fino a quando non ottengono un nuovo motivo, non possono eseguire di nuovo il bersaglio.

  • consuma_reclusione_ragioni

Consuma tutti i motivi di reclusione che il personaggio con mirino ha sul personaggio bersaglio. Fino a quando non ottengono una nuova ragione, non possono imprigionare di nuovo il bersaglio.

  • consuma_revoca_titolo_ragione

Consuma 1 motivo di revoca del titolo che il personaggio con ambito ha sul personaggio di destinazione.

  • copia_aspetto_ereditario_da

Copia gli attributi dell'aspetto ereditabile (geni ereditabili nella stringa del DNA dei caratteri) dal carattere di destinazione al carattere con ambito.

  • creare_alleanza

Crea un'alleanza tra il personaggio con mirino e il bersaglio. I personaggi alleati determinano contro chi viene controllato se l'alleanza deve persistere o meno.

  • create_cadet_branch

Il personaggio dell'ambito crea un ramo cadetto della casa in cui si trova.

  • creare_fazione

Il carattere con ambito crea una fazione del tipo specificato rispetto alla destinazione specificata.

  • creare_storia

Crea e inizializza un ciclo narrativo con il personaggio attuale come proprietario.

  • Morte

Uccide un personaggio. Dove X è un personaggio e Y è una delle chiavi del motivo della morte. O morte = naturale che sceglierà una ragione di morte naturale da cui uccidere il personaggio.

  • deporre

Il personaggio viene deposto.

  • destroy_title

Distrugge un titolo.

  • fine_gravidanza

Termina una gravidanza

  • eseguire_decisione

Eseguire la decisione specificata per il carattere con ambito

  • finish_council_task

Il consigliere termina con successo l'incarico attualmente assegnato.

  • consigliere_del_fuoco

Il personaggio con mirino spara al personaggio bersaglio dal consiglio.

  • proibire_da_schema

Impedisci al personaggio dell'ambito di unirsi allo schema di destinazione come agente (e caccia il personaggio se è già nello schema)

  • forza_aggiungere_allo_schema

Aggiunge un personaggio come agente al piano e lo costringe a rimanere.

  • force_vote_as

Costringe il personaggio a votare come il bersaglio.

  • get_title

Assegna un titolo a un personaggio.

  • dare_soprannome

Dai un soprannome a questo personaggio.

  • join_faction

Il personaggio nell'ambito si unisce alla fazione assegnata.

  • join_faction_forced

Il personaggio nell'ambito è costretto a unirsi a una fazione da un personaggio per un tempo definito.

  • join_faction_skip_check

Il personaggio nell'ambito si unisce alla fazione assegnata saltando il trigger can_character_join.

  • leave_faction

Il personaggio nell'ambito lascia la fazione assegnata.

  • make_claim_strong

Rende forte un'affermazione (il carattere aggiunge l'affermazione se non la possiede già).

  • make_claim_weak

Rende debole un'affermazione (il carattere aggiunge l'affermazione se non la possiede già).

  • make_concubina

Rende il personaggio bersaglio una concubina del personaggio mirino, il bersaglio non dovrebbe essere imprigionato.

  • make_pregnant

Rende incinta un personaggio.

  • make_trait_active

Attiva un tratto inattivo. La descrizione comando non verrà mostrata se il personaggio non può avere il tratto.

  • make_trait_active_force_tooltip

Attiva un tratto inattivo. La descrizione comando verrà mostrata anche se il personaggio non può avere il tratto.

  • make_trait_inactive

Rende inattivo un tratto attuale di un personaggio. La descrizione comando non verrà mostrata se il personaggio non ha il tratto.

  • make_trait_inactive_force_tooltip

Rende inattivo un tratto attuale di un personaggio. La descrizione comando verrà mostrata anche se il personaggio non ha il tratto.

  • make_unprunable

Il personaggio dell'ambito non sarà più potabile dopo la sua morte. Usalo con cura, in quanto ciò renderà impraticabili anche tutti coloro che sono legati a loro. Quindi dovresti usarlo solo se qualcuno * ha assolutamente * bisogno * di rimanere in giro diversi anni dopo la sua morte.

  • sposare

Unisce il personaggio con mirino al personaggio di destinazione.

  • sposare_matrilineare

Unisce il personaggio con mirino al personaggio di destinazione in modo matrilineare

  • sposta_in_piscina

Il personaggio individuato (cortigiano o ospite) lascia il campo attuale e si trasferisce in piscina.

  • sposta_in_piscina_at

Il personaggio individuato (personaggio cortigiano/ospite/piscina) lascia il campo attuale (se presente) e si sposta nel gruppo della provincia specificata

  • pay_long_term_gold

Il personaggio con mirino paga oro al personaggio bersaglio. (Categoria budget AI a lungo termine).

  • pay_short_term_gold

Il personaggio con mirino paga oro al personaggio bersaglio. (Categoria budget AI a breve termine).

  • reddito_a_breve_termine

Il personaggio con mirino paga immediatamente l'oro corrispondente al proprio reddito al personaggio bersaglio. (Bilancio AI a breve termine).

  • play_music_cue

Riproduce il segnale musicale specificato.

  • recalculate_scripted_relation

Ricalcola l'effetto di una relazione con script.

  • recluta_cortigiano

Recluta il bersaglio per diventare un cortigiano.

  • rimborso_tutti i vantaggi

Rimborsa tutti i vantaggi del personaggio.

  • rimborso_vantaggi

Rimborsa tutti i vantaggi dello stile di vita RHS.

  • rilascio_dalla_prigione

Rilascia il personaggio dalla prigione.

  • remove_all_character_modifier_instances

Rimuovi tutte le istanze di un modificatore da un personaggio

  • remove_character_flag

Rimuove un flag di carattere.

  • remove_character_modifier

Rimuovi un modificatore da un personaggio.

  • remove_claim

Rimuove un'affermazione esplicita (non da un genitore/nonno vivente).

  • remove_concubina

Rimuove il personaggio bersaglio come concubina del personaggio ambito.

  • remove_courtier_or_guest

Rimuove il personaggio bersaglio (ospite o cortigiano) dalla corte dei personaggi dell'ambito.

  • remove_decision_cooldown

Rimuovi il tempo di recupero quando prendi una decisione per il personaggio con mirino.

  • rimuovere_gancio

Rimuove un gancio su un personaggio. Se il tipo è specificato, l'hook verrà rimosso solo se è di quel tipo.

  • remove_interaction_cooldown

Rimuovi il tempo di recupero usando un'interazione per il personaggio con mirino.

  • remove_interaction_cooldown_against

Rimuovi il tempo di recupero usando un'interazione contro il personaggio bersaglio per il personaggio con mirino.

  • remove_long_term_gold

Rimuove l'oro da un personaggio (il budget a lungo termine dell'IA).

  • remove_nickname

Rimuove qualsiasi soprannome dal personaggio corrente.

  • rimuovere_opinione

Rimuove un modificatore di opinione temporaneo. Dove X è un carattere, Y è il modificatore di opinione, Z indica se rimuovere tutte le istanze del modificatore o solo una.

  • remove_perk

Rimuovi il vantaggio per questo personaggio

  • remove_realm_law

Rimuove la legge data dal carattere con ambito. Questo lascerà il gruppo di leggi vuoto, quindi fallo solo se ti stai sbarazzando di un gruppo di leggi.

  • remove_relation_best_friend

Rimuove la relazione con script.

  • remove_relation_bully

Rimuove la relazione con script.

  • remove_relation_court_physician

Rimuove la relazione con script.

  • remove_relation_crush

Rimuove la relazione con script.

  • remove_relation_flag
  • remove_relation_friend

Rimuove la relazione con script.

  • remove_relation_guardian

Rimuove la relazione con script

  • remove_relation_intrigo_mentor

Rimuove la relazione con script.

  • remove_relation_intrigo_student

Rimuove la relazione con script.

  • remove_relation_lover

Rimuove la relazione con script.

  • remove_relation_mentor

Rimuove la relazione con script.

  • remove_relation_nemesis

Rimuove la relazione con script.

  • remove_relation_oaf

Rimuove la relazione con script

  • remove_relation_potential_friend

Rimuove la relazione con script.

  • remove_relation_potential_lover

Rimuove la relazione con script.

  • remove_relation_potential_rival

Rimuove la relazione con script.

  • remove_relation_rival

Rimuove la relazione con script.

  • rimuovere_relazione_soldato_amico

Rimuove la relazione con script.

  • remove_relation_soulmate

Rimuove la relazione con script.

  • rimuovere_relazione_studente

Rimuove la relazione con script.

  • remove_relation_victim

Rimuove la relazione con script.

  • remove_relation_ward

Rimuove la relazione con script.

  • remove_scheme_cooldown_contro

Rimuovi il tempo di recupero usando uno schema contro il personaggio bersaglio per il personaggio con mirino

  • remove_short_term_gold

Rimuove l'oro da un personaggio (il budget a breve termine dell'IA).

  • rimuovere_tratto

Rimuove un tratto da un personaggio. La descrizione comando non verrà mostrata se il personaggio non ha il tratto.

  • remove_trait_force_tooltip

Rimuove un tratto da un personaggio. La descrizione comando verrà mostrata anche se il personaggio non ha il tratto.

  • reset_beneficiario

Il personaggio bersaglio smette di avere un beneficiario.

  • ritorno_in_corte

Restituisce il carattere dell'ambito al tribunale dei datori di lavoro.

  • reverse_add_opinion

Aggiunge un modificatore di opinione inversa temporaneo. X è un nome di modifica con script. Y può essere un valore o un intervallo { AB } Se non viene specificato alcun timeout, verrà utilizzato il timeout predefinito con script dei modificatori.

  • scriptedtests_recalculate_character_modifier

Ricalcola il modificatore del carattere con ambito.

  • scriptedtests_recalculate_succession

Ricalcola la riga di successione del carattere con ambito.

  • set_absolute_country_control

Imposta se questo personaggio ha il controllo assoluto del paese.

  • set_beneficiario

Il personaggio di destinazione diventa il beneficiario del personaggio con ambito.

  • set_character_fede

Cambia la fede che un personaggio ha eseguendo gli effetti per esso.

  • set_character_faith_history

Cambia la fede che un personaggio non ha eseguendo gli effetti per esso. Utilizzare solo nella configurazione della cronologia!

  • set_character_feith_with_conversion

Cambia la fede di un personaggio, come se usasse l'interazione fede-visione (meno il costo della devozione). Quindi i vassalli che accetteranno si convertiranno, così come i capitali

  • set_figlio_della_concubina_in_gravidanza

Imposta il bambino in modo che sia (o non sia) figlio di una concubina durante la gravidanza

  • set_council_task

Imposta il compito del consigliere di ambito

  • set_cultura

Imposta la cultura per questo personaggio

  • set_culture_same_as

Imposta la cultura del personaggio in modo che sia la stessa della cultura del bersaglio.

  • set_death_reason

Imposta il motivo della morte e l'assassino di un personaggio morto.

  • set_default_education

Imposta il focus di istruzione predefinito per questo personaggio.

  • erede_designato

Imposta il personaggio dato come erede designato.

  • set_datore di lavoro

Aggiungi il carattere dell'ambito al campo dei caratteri di destinazione.

  • set_padre

Imposta il padre di un personaggio.

  • set_focus

Imposta il focus per questo personaggio

  • set_casa

Imposta la casa della dinastia del personaggio.

  • set_immortale_età

Cambia l'età a cui il personaggio è diventato immortale. Funziona solo se già immortale.

  • set_killer_public

Imposta il killer dei personaggi con mirino come pubblicamente noto

  • set_known_bastard_on_pregnancy

Imposta il bambino su un bastardo noto o sconosciuto durante la gravidanza.

  • set_num_gravidanza_figli

Imposta il numero di bambini

  • set_override_designated_winner

Il personaggio con mirino metterà il suo beneficiario sul trono se è il partecipante n. 1 se questo viene chiamato con sì. Chiama senza no per spegnerlo di nuovo.

  • set_player_character

Il giocatore dei personaggi con mirino ora giocherà come personaggio bersaglio. Il mirino deve essere controllato dal giocatore. Il bersaglio non può essere controllato dal giocatore.

  • set_pregnancy_assumed_father

Imposta il presunto padre della gravidanza.

  • set_primario_coniuge

Imposta il coniuge principale di un personaggio.

  • set_primary_title_to

Imposta il titolo principale per un personaggio.

  • set_reale_padre

Cambia il vero padre dell'ambito del personaggio.

  • set_realm_capital

Stabilisci una nuova capitale del regno

  • set_relation_best_friend

Imposta la relazione con script.

  • set_relation_bully

Imposta la relazione con script.

  • set_relation_court_physician

Imposta la relazione con script.

  • set_relation_crush

Imposta la relazione con script.

  • set_relation_friend

Imposta la relazione con script.

  • set_relation_guardian

Imposta la relazione con script.

  • set_relation_intrigo_mentor

Imposta la relazione con script.

  • set_relazione_intrigo_studente

Imposta la relazione con script.

  • set_relation_lover

Imposta la relazione con script.

  • set_relation_mentor

Imposta la relazione con script.

  • set_relation_nemesis

Imposta la relazione con script.

  • set_relation_oaf

Imposta la relazione con script.

  • set_relation_potential_friend

Imposta la relazione con script.

  • set_relation_potential_lover

Imposta la relazione con script.

  • set_relation_potential_rival

Imposta la relazione con script.

  • set_relation_rival

Imposta la relazione con script.

  • set_relation_soldato_amico

Imposta la relazione con script.

  • set_relation_soulmate

Imposta la relazione con script.

  • set_relazione_studente

Imposta la relazione con script.

  • set_relation_victim

Imposta la relazione con script.

  • set_relation_ward

Imposta la relazione con script.

  • set_sessualità

Imposta la sessualità del personaggio

set_to_lowborn

Imposta il personaggio su discendente.

  • set_vassal_contract_modification_blocked

Impedisce la modifica del contratto vassallo per quanto riguarda il controllo da parte di vassal_contract_is_blocked_from_modification

  • spawn_army

Genera un esercito per questo personaggio. Se il personaggio non è in guerra, verranno creati i reggimenti, ma l'esercito non verrà generato.

  • start_default_task

Obbliga il consigliere a tornare all'attività di default. Eventuali progressi percentuali rilevanti andranno persi (anche se l'assessore stava già svolgendo l'attività predefinita).

  • schema_iniziale

Avvia uno schema

  • inizio_guerra

Inizia una guerra. X is a casus belli type, Y is the target character, Z i the (optional) claimant, W1, W2. are targeted titles.

  • stress_impact

Stress impact according to specified traits (trait = value), use base = value for a base value thats always added.

  • use_hook

Uses a hook a character has (removes if weak, puts on cooldown if strong).

  • vassal_contract_decrease_obligation_level

Decrease the obligation level of the scoped characters vassal contract.

  • vassal_contract_increase_obligation_level

Increase the obligation level of the scoped characters vassal contract.

  • vassal_contract_set_obligation_level

Change the obligation level of the scoped characters vassal contract.

  • visit_court_of

Add the scope character as the target characters guest.

  • add_faction_discontent

Adds (or subtracts) discontent to the scope faction.

  • destroy_faction

The scope faction is destroyed.

  • faction_remove_war

Removes the war currently associated with the faction.

  • faction_start_war

The scope faction starts the war against their target.

  • remove_special_character

Removes the special character for the scope faction

  • remove_special_title

Removes the special character for the scope faction.

  • set_special_character

Sets the special character for the scope faction.

  • set_special_title

Sets the special title for the scope faction

  • add_attacker

Adds the target character to the scope war as an attacker.

  • add_defender

Adds the target character to the scope war as a defender.

  • end_war

Ends the war with the specified winner.

  • remove_participant

Removes the target character from the scope war.

  • set_called_to

Sets the target character as already called to the scope war.

  • set_casus_belli

Sets the casus belli of the scope war.

  • activate_holy_site

Activate an inactive holy site.

  • add_doctrine

Add doctrine to faith.

  • change_fervor

Changes the fervor of the faith by the given value.

  • remove_doctrine

Remove doctrine from faith.

  • remove_religious_head_title

Removes the religious head title of the faith.

  • set_religious_head_title

Sets the religious head title of the faith to the given title.

  • start_great_holy_war

Starts a great holy war.

  • set_add_claim_on_loss

If set, any title losses will result in claims being added to the previous holder.

  • set_title_and_vassal_change_type

Sets the type of change.

  • add_secret_participant

Adds an participant to the secret.

  • disable_exposure_by

Forbids the target character from exposing the secret.

All of the above cheats and commands will help you alter elements in the game that will surely give you added benefits ahead of time and make the experience of playing Crusader Kings 3 completely new.

This is all there is to know about cheats and console commands in Crusader Kings 3, while youre here make sure to check out if you can play Crusader Kings 3 in Multiplayer mode.

How do you add traits on ck3

How To Open The Console & Enter A Command. To enter these commands players must first open Crusader Kings 3 in debug mode and then access the console window by pressing the ~ key. Adding or removing traits all follow a general formula. Players will have to type add_trait [trait ID] or remove_trait [trait ID] .

How do you use console commands in ck3

To open the console while in the game, press the ` key, the ~ (tilde) key, or Shift-Alt-C. Press ` or ~ again to close it (Shift-Alt-C doesn't seem to close the console). You'll see a window where you can enter console commands. To use the commands listed below, just type them in and press Enter .

How do I enable debugging in ck3

How do I find my ck3 ID

Pressing tab reveals all trait IDs . Changes the culture to [culture id] for [character id], if no character is specified then the player character. Pressing tab reveals all culture IDs. Sets the dread to [amount] for [character id], if no character is specified then the play