Combinazione di draft NBA 2K22: come farsi draftare? - 3

Combinazione di draft NBA 2K22: come farsi draftare?

Il Draft Combine in NBA 2K22 consente ai giocatori e ai loro personaggi di essere arruolati nel campionato. Ciò consente al gioco di imitare scenari della vita reale e affrontare le montagne russe emotive di ottenere una scelta ad alto draft nel gioco. Quindi, scorri verso il basso e scopri come utilizzare il Draft Combina in NBA.

Il Draft Combine in NBA 2K22 consente ai giocatori e ai loro personaggi di essere arruolati nel campionato. Ciò consente al gioco di imitare scenari della vita reale e affrontare le montagne russe emotive di ottenere una scelta ad alto draft nel gioco. Quindi, scorri verso il basso e scopri come utilizzare il Draft Combina in NBA.

Come funziona la Combinazione Draft NBA 2K22?

Combinazione di draft NBA 2K22: come farsi draftare? - 5

Il Draft Combine è qualcosa che incontrerai nella modalità Storia Carriera del gioco. Come avrai già intuito, il Draft Combine è fondamentalmente il tuo biglietto per il campionato. Avrai la possibilità di ottenere una scelta ad alto draft nel gioco. Tuttavia, ci sono una varietà di fattori che dovrai soddisfare per ottenerli.

Quasi ogni decisione che prendi all'inizio della tua carriera avrà un grande effetto sulla tua carriera NBA. Discuteremo queste cose in dettaglio più avanti nell'articolo. Tuttavia, un'altra cosa che devi ricordare è che c'è qualcosa relativo alla Combina nota come Draft Stock in NBA 2K22. Il Draft Combine e il Draft Stock sono in qualche modo simili, con alcune differenze significative. Ora, con quello fuori mano, impariamo di più sulla Combina bozza.

Leggi anche: Come ottenere badge in NBA 2K22

Dovresti inserire il Draft Combina?

Questo è un po' di serio processo decisionale che dovrai fare nel gioco. Affronterai questa decisione dopo la fine del torneo NCAA. Dopo la fine del torneo, il tuo manager verrà da te e ti dirà che se sei soddisfatto del tuo Draft Stock, puoi saltare la Combina in NBA 2K22. Ora, è qui che le cose possono diventare un po' rischiose.

Se hai fatto bene durante il torneo NCAA e hai vinto abbastanza partite, avrai un Draft Stock alto. Quindi, se tu e la tua squadra avete giocato bene durante il torneo, potete saltare la Combina e avere comunque un Draft Stock alto. Tuttavia, se decidi di prendere parte alla Combina, aumenterà semplicemente le tue scorte di Draft ancora più in alto.

Avere un Draft Rating alto è utile nel gioco in quanto ti consente di unirti a una squadra di livello inferiore nel gioco. Sarai inoltre in grado di guidare questa squadra con il progredire della stagione e persino di ottenere uno slot di partenza confermato nel roster.

Sfortunatamente, se il tuo Draft Stock è basso in NBA 2K22, potrebbe essere una buona idea prendere parte alla mietitrebbia. Se decidi ancora di saltarlo, verrai iscritto a una squadra di alto rango. Ciò ridurrà notevolmente il tuo tempo di gioco e ti renderà uno scaldapanca per buona parte della stagione.

Un'altra cosa che devi notare è che se ti comporti male nella Combina, la tua valutazione diminuirà. Questa è la seconda faccia della medaglia. Quindi, pensa e fai la scelta giusta.

Leggi anche: NBA 2K22: come aprire?

Player Build che influenza il Draft Combina

Il giocatore che crei avrà anche un grande effetto sul fatto che tu debba effettivamente prendere parte alla Combina. Questo perché la Combina si concentra su un'ampia varietà di attributi fisici.

Se costruisci un giocatore che ha una buona capacità di tiro a medio raggio e 3 punti, è una buona idea prendere parte alla Combina. Ciò aumenterà ulteriormente le tue azioni, il che a sua volta conterà per una scelta al draft più alta.

Tuttavia, se hai un giocatore costruito per vivere e respirare nella vernice, è meglio saltare la mietitrebbia. Ma, in questa situazione, dovrai avere buone statistiche durante la tua stagione universitaria e il torneo NCAA.

La tua valutazione OVR ha anche una certa influenza sulla tua scelta alla bozza. Quindi, rifletti bene su cosa vuoi davvero dal tuo giocatore e su come vuoi che la tua carriera si svilupperà.

Leggi anche: Berry o Palmer: quale agente dovresti scegliere in NBA 2k22?

Esercizi combinati di NBA 2K22 Draft

Ora che hai scelto di partecipare alla Combina ci sono alcune cose che devi sapere. Ci sono un totale di 6 esercizi a cui dovrai partecipare alla Combina. Ricorda, dovrai ottenere un punteggio elevato in ciascuno di questi per aumentare il tuo Draft Stock. Se non fai bene, la tua scelta alla bozza diminuirà ulteriormente.

Salto verticale in piedi

Il salto verticale in piedi dipenderà dalla velocità con cui si preme il pulsante. Premere i grilletti in ordine e alternativamente. Una volta che il giocatore è pronto, fai clic sul prompt per saltare. Questo farà saltare il tuo giocatore più in alto possibile nel gioco.

Salto in esecuzione verticale

Il salto in corsa verticale dipenderà anche dalla velocità con cui si premono i pulsanti. Premi i grilletti in ordine e in alternativa per ottenere una buona rincorsa. Una volta che il giocatore è pronto, fai clic sul prompt per saltare. Questo farà saltare il tuo giocatore più in alto possibile nel gioco.

Panca

La panca è in realtà uno degli esercizi più difficili. Questo esercizio ti farà utilizzare le levette analogiche e bilanciare il grafico che viene visualizzato. Dovrai bilanciare equamente entrambe le estremità con l'aiuto della grafica sullo schermo. Esegui la quantità necessaria di ripetizioni e sarai in grado di completare questo esercizio NBA 2K22 Draft Combine.

Navetta

Lo Shuttle è l'esercizio più semplice della Combina. Tutto quello che devi fare è tenere premuto il pulsante difensivo e seguire i comandi. Questo ti farà muovere lateralmente. Successivamente, dovrai eseguire uno sprint finale per completare l'esercizio.

Agilità di corsia

Il test di agilità di corsia è simile allo Shuttle Run. Tuttavia, questa volta, avrai alcuni coni per guidarti nella giusta direzione. Basta utilizzare correttamente le istruzioni dei pulsanti e sarai in grado di completare questo esercizio con relativa facilità.

Sprint

Questo è un esercizio piuttosto semplice. Tuttavia, questo è anche uno che non dovresti rovinare in alcun modo. Usa i turni di pratica a tuo vantaggio per abituarti alla meccanica di questo esercizio.

Esercitazioni di tiro

Dopo le esercitazioni di cui sopra, ti imbatterai in alcune esercitazioni di tiro. Questi ti faranno utilizzare e utilizzare il misuratore di colpi nel gioco. Potrai provare tutte le abilità di tiro che avrai acquisito durante il college.

Leggi anche: NBA 2K22 Migliori impostazioni grafiche per migliorare FPS, prestazioni e correggere il ritardo

Cosa fare al termine delle esercitazioni di NBA 2K22 Draft Combine?

Una volta che tutti gli esercizi combinati saranno finiti, ci sarà una partita 5v5 a cui dovrai prendere parte. Ciò include alcuni degli altri debuttanti di alto rango nel gioco contro cui ti sfiderai testa a testa. In questo gioco, è meglio essere un giocatore di squadra piuttosto che giocare da solo. Questo gioco è anche la tua ultima possibilità di aumentare il tuo Draft Stock e Rating nel gioco.

Questo è tutto ciò che devi sapere sull'NBA 2K22 Draft Combine e su come ottenere una scelta di draft elevato. Mentre sei qui, puoi anche dare un'occhiata a Come ottenere punti MVP in NBA 2K22.

La bozza combina materia in 2K2

Il Draft Combine, come nella vera NBA, è un piccolo ma importante evento a cui i rookie possono prendere parte. Ha lo scopo di misurare le capacità e gli attributi fisici del potenziale cliente in modo che le squadre possano giudicare se quale giocatore ha il maggior potenziale per il rispettivo roster.

Come si fa il progetto a combinare 2K2

Puoi essere arruolato al primo posto assoluto in 2K2

Creare il tuo giocatore

Dal momento che le scelte al draft sono ambientate nella vera NBA, una squadra come i Detroit Pistons avrà la prima scelta assoluta in NBA 2K22 . Potresti chiederti se la posizione che scegli giocherà invece un ruolo nell'essere arruolati per le esigenze della squadra. È sicuro dire che non importa.

Cosa combina il draft NBA d

Combina Microsoft Surface NBA Draft 2023

Con i rappresentanti di ogni squadra presenti, i potenziali clienti avranno la possibilità di intervistare le squadre di tutto il campionato. Parteciperanno a partite cinque contro cinque, esercitazioni di tiro, forza e agilità.