Come arrivare all'Haligtree di Miquella nell'Elden Ring? - 3

Come arrivare all'Haligtree di Miquella nell'Elden Ring?

Miquellas Haligtree in Elden Ring è un Legacy Dungeon a cui si accede solo attraverso un Portale. Per arrivarci, avrai bisogno di determinati oggetti e dovrai risolvere un puzzle. In questa guida ti mostrerò come arrivare a Miquellas Haligtree a Elden Ring.

Come arrivare a Miquellas Haligtree a Elden Ring

Come arrivare all'Haligtree di Miquella nell'Elden Ring? - 5

Prima di poter arrivare a Miquellas Haligtree, dovremo prima raggiungere Ordina Lithurgical Town nel Consacrated Snowfield. Questa posizione è inaccessibile poiché avrai bisogno del medaglione segreto di Haligtree per attivare il Grand Lift of Rold. Il medaglione segreto di Haligtree è composto da due metà. Il primo si ottiene parlando con Albus, un NPC nel Villaggio di Albinaurics. Sarà travestito da Pentola sul sentiero, verso Ovest dal Sito della Grazia. Colpisci il piatto e verrà rivelato così come darà il medaglione segreto di Haligtree (a destra). Questa è una metà fatta, per la seconda dovrai combattere un Boss. Quel capo è il comandante Niall di Castle Sol. Una volta sconfitto, puoi raggiungere un'area dietro di lui. Lì potrai ottenere il medaglione segreto di Haligtree (a sinistra).

Ora con entrambi i pezzi potrai attivare il percorso segreto in Grand Lift of Rold. Si trova a est di Lyndell, Capital City, oltre le Terre Proibite. Una volta arrivato lì, dovrai stare in un cerchio che ti chiederà di issare il medaglione segreto. In questo modo, attiverai il Lift e salirai in cima. Segui il percorso e arrivi a una porta. Apri la Porta e sei arrivato al Campo di Neve Consacrato. Se viaggi a nord-est, attraverso il fiume, arriverai a Ordina Lithurgical Town. Sui tetti ci sarà il puzzle Evergaol. Dovrai risolvere il Puzzle che romperà un sigillo al Portale di Miquellas Haligtree in Elden Ring.

Come risolvere il puzzle di Evergaol in Elden Ring

Come arrivare all'Haligtree di Miquella nell'Elden Ring? - 7

Una volta raggiunto il portale Evergaol Puzzle, entrerai in Evergaol. Da lì, ti verrà assegnato il compito di completare il puzzle in mezzo a nemici come gli assassini e gli arcieri ombra. Il puzzle è piuttosto semplice in quanto ci sono 4 statue di Big Lady ciascuna con in mano una candela. La soluzione al puzzle è accendere tutte le candele. Le posizioni per ciascuna statua sono:

  • La candela 1 si trova nella piazza centrale di Evergaol.
  • La candela 2 si trova all'estremità occidentale della città. Per accedervi, dovrai salire una scala.
  • La candela 3 è proprio accanto a te quando entri in Evergaol. Anche se è in cima, dovrai trovare una scala che vi salga.
  • La candela 4 è nella posizione in cui si trova un arciere. Puoi prendere la scala dalla candela 3 e finire l'arciere. Da lì salite sulla Torre e potrete accendere l'ultima Candela.

Una volta risolto il puzzle, riceverai un messaggio che dice che il sigillo è stato rotto. Esci dall'Evergaol da prima e ci sarà una scala vicino ad esso. In cima c'è il Portale che ti porterà a Miquellas Haligtree a Elden Ring. Da qui potrai esplorare le cime degli alberi di Miquellas Haligtree e ottenere molte risorse e alcune buone ceneri di guerra.

Si trattava di arrivare a Miquellas Haligtree a Elden Ring. Spero che questa guida ti abbia aiutato. Puoi anche dare un'occhiata alle nostre altre guide come Come ottenere la spada sacra della reliquia e la sua posizione e l'elenco dei livelli delle migliori ceneri di guerra in Elden Ring.

Come si apre il sigillo in Ordina Elden Ring

Come si arriva a Haligtree in Elden Ring

Sali semplicemente le scale, supera il gigantesco polpo terrestre e i nemici della milizia volgare e gira a destra per raggiungere il luogo della grazia del dungeon. Troverai l'uscita per il Consacrated Snowfield dietro il sito della grazia. Apri la mappa e dirigiti verso la Stele della mappa.

Come si fa a rompere il sigillo di Morgots Elden Ring

L'Haligtree è facoltativo

L'Haligtree di Miquella è un Dungeon Legacy opzionale che puoi incontrare nell'area settentrionale segreta di Elden Ring. È un albero enorme con potenti nemici e grandi tesori pensato per i giocatori in ritardo.