Come assassinare Engelwin in AC Valhalla (Missione Rot in Slums) - 3

Come assassinare Engelwin in AC Valhalla (Missione Rot in Slums)

Il vescovo Engelwin sarà il tuo primo obiettivo nell'assedio di Parigi dell'AC Valhalla. Dopo il suo fallito attacco dovrai trovare Engelwin in Francia e assassinarlo. Uccidere Engelwin è complicato perché dovrai prima trovare alcuni indizi, poi una chiave della chiesa, una veste con cui mimetizzarti e infine la posizione del vescovo. Condividerò qui ogni dettaglio sull'uccisione di Engelwin nell'assedio di Parigi di AC Valhalla. Segui questa guida passo dopo passo e puoi anche guardare la procedura dettagliata del video Rot in Slum.

Come uccidere Engelwin velocemente?

Come assassinare Engelwin in AC Valhalla (Missione Rot in Slums) - 5

Rot in Slum inizia subito dopo l'attacco di Engelwins. Vai alla chiesa di Saint Genevieve, parla con il ragazzo al cancello. È con alcune guardie, non puoi entrare in questa regione. Se provi a schiantarti all'interno, le guardie ti attaccheranno. Questo è un modo per entrare in chiesa, ma il migliore è trovare la chiave della backdoor. Ecco tutte le cose di cui avrai bisogno per trovare e uccidere Engelwin.

  1. Chiave della chiesa (baraccopoli allagata)
  2. Bellatores Robe (Abito speciale)

Dove trovare la chiave della Chiesa in AC Valhalla Assedio di Parigi?

Come assassinare Engelwin in AC Valhalla (Missione Rot in Slums) - 7

Come assassinare Engelwin in AC Valhalla (Missione Rot in Slums) - 9

Parla con il ragazzo all'ingresso della chiesa e ti dirà che non puoi passare. Copriti e poi parla con il francese. Vai a Boatmen Bath Tavern e ci sarà un filmato. Dove la padrona del posto ti darà un indizio su come trovare un vescovo. Guarda nell'area sinistra della Taverna e troverai un uomo ubriaco che piange per la figlia rapita.

Come assassinare Engelwin in AC Valhalla (Missione Rot in Slums) - 11

Raggiungi lo slum allagato e salva la figlia dell'uomo. È facile da individuare, puoi combattere con i soldati all'aperto. Seguitela e vi parlerà dei banditi nelle fogne. Hanno la chiave della Chiesa. La fogna è proprio dietro dove si ferma. Salta giù, evita i topi e uccidi due banditi all'interno. Se sei in un vicolo cieco, cerca sul lato sinistro un muro rotto. Puoi usare quell'area per saltare giù e accedere all'area in cui i banditi nascondono la chiave della chiesa.

Come assassinare Engelwin in AC Valhalla (Missione Rot in Slums) - 13

Prendi la e torna alla chiesa, sul retro c'è un piccolo cancello che ti farà entrare in questa zona vietata. Ma c'è un problema, le guardie all'ingresso principale non ti lasciano entrare. Quindi devi attirarli e ucciderli. Oppure alzeranno l'allerta e anche quello più grande in piedi al cancello principale attaccherà te. Entra nella Chiesa e gira a destra, c'è un tratto sotterraneo dietro la pietra scolpita. Scendi e la guardia ti fermerà. Ti parlerà di una veste speciale.

Dove trovare l'abito speciale in Siege of Palace per assassinare Engelwin?

Come assassinare Engelwin in AC Valhalla (Missione Rot in Slums) - 15

Ritorna nella sala della Chiesa e cerca le scale dietro le panchine. Vai su e parla con gli uomini francesi, saccheggia il forziere nell'angolo. Otterrai Bellatores Robe, che è la veste speciale richiesta per sbloccare il Dungeon sotterraneo sotto la chiesa. Questo è il luogo nascosto dove finalmente attiverai il boss di Bishop Engelwins. Ma prima che ci sia un piccolo enigma, basta accendere le due torce, altrimenti la signora non ti farà passare.

Suggerimenti per assassinare il vescovo Engelwin:

  1. Uccidi prima le guardie di nascosto. Possono essere una seccatura durante il combattimento con il boss.
  2. 300-350 è il miglior livello di potenza per questo combattimento con i boss.
  3. Usa le abilità per ottenere un danno elevato.
  4. Impara a schivare correttamente, questo ti aiuterà molto a sopravvivere ad attacchi letali.
  5. Porta con te abbastanza pozioni curative.

Per le armi, ho provato parole doppie a causa del movimento veloce. Engelwin usa anche una doppia arma e ha una barra della salute piuttosto grande. Cerca di mantenere la distanza da lui e usa una freccia per rallentarlo. C'è anche un video walkthrough su come uccidere Engelwin, se hai dei dubbi guardalo qui sotto.

Dov'è la veste speciale AC Valhalla

Avrai bisogno di trovare una veste speciale all'interno della chiesa da indossare in modo da poter entrare nel seminterrato della chiesa e assassinare Engelwin. La tunica è casualmente proprio dietro l'uomo francese in una cassa. Saccheggia il forziere per acquisire l'abito Bellatores e poi salta giù e vai avanti e giù nel seminterrato.

Dov'è l'abito speciale

Dove trovare l'abito speciale in Siege of Palace per assassinare Engelwin? Ritorna nella sala della Chiesa e cerca le scale dietro le panchine. Vai su e parla con gli uomini francesi, saccheggia il forziere nell'angolo. Otterrai Bellatores Robe, che è la veste speciale richiesta per sbloccare il Dungeon sotterraneo sotto la chiesa.

Come ottengo Bellatores Robe

L'abito di Bellatores si ottiene saccheggiando un forziere della ricchezza durante la missione The Rot in the Slums . Il mantello aiuta nel completamento della ricerca fornendo l'accesso ai sotterranei della chiesa.

Qual è l'oggetto più raro in AC Valhalla

Assassin's Creed Valhalla: i 15 oggetti più rari del gioco (e come ottenerli)

  • 8 Mjolnir.
  • 7 Scudo di Gorgone.
  • 6 Spada Ulfberht.
  • 5 Pesce spada.
  • 4 Arco da caccia magiaro.
  • Set di 3 armature dei Nascosti.
  • 2 Gioia.
  • 1 Monte Lupo.