Come attivare la modalità di debug e i trucchi nel progetto Zomboid Build 41? - 3

Come attivare la modalità di debug e i trucchi nel progetto Zomboid Build 41?

Sapere come attivare la modalità Debug in Project Zomboid può aprire una serie di diverse possibilità per te nel gioco. In questa modalità di gioco, avrai accesso a diversi strumenti per sviluppatori. Puoi usare questi strumenti per mettere a tua disposizione cheat, oltre alla possibilità di fare molte altre cose. Questo rende l'utilizzo della modalità di debug del gioco piuttosto attraente per molti. Per aiutarti a semplificarti la vita, abbiamo creato la guida perfetta per te. Qui, ti guideremo attraverso tutti i passaggi che devi seguire per attivare e utilizzare la modalità di debug in Project Zomboid.

Come attivare la modalità di debug e i trucchi in Project Zomboid Build 41?

Per attivare la modalità di debug in Project Zomboid, devi prima aprire l'applicazione client di Steam. Da qui, vai alla Biblioteca. Nell'elenco di giochi risultante, cerca Project Zomboid Build 41 . Una volta trovato il gioco, fai clic con il pulsante destro del mouse su di esso per trovare un elenco a discesa di opzioni. Da queste opzioni, fare clic su Proprietà.

Come attivare la modalità di debug e i trucchi nel progetto Zomboid Build 41? - 5

In questo modo entrerai nel menu delle impostazioni generali per Project Zomboid Build 41. Vai su Opzioni di avvio e inserisci -debug nella casella di testo. Assicurati di scrivere il termine esatto nella suddetta casella.

Come attivare la modalità di debug e i trucchi nel progetto Zomboid Build 41? - 7

Una volta fatto, chiudi semplicemente il menu delle impostazioni e chiudi anche Steam. Ora, riavvia Project Zomboid Build 41. Dopo averlo fatto, devi guardare verso sinistra dello schermo. Qui troverai un pulsante nella parte inferiore dell'elenco delle icone. Questo pulsante avrà un'immagine che rappresenta vagamente una zanzara o un insetto. Cliccandoci sopra ti mostrerà il menu Debug. Da qui potrai accedere a diverse opzioni di debug.

Come attivare la modalità di debug e i trucchi nel progetto Zomboid Build 41? - 9

Così il gioco è fatto. Con queste semplici istruzioni anche tu potrai attivare la modalità debug in Project Zomboid. In alternativa, puoi anche accedere a questa modalità tenendo premuti contemporaneamente i tasti L e Maiusc all'avvio del gioco.

Come usare i trucchi in Project Zomboid?

Per utilizzare e accedere ai cheat in Project Zomboid, tutto ciò che devi fare è seguire gli stessi passaggi della modalità Debug. Una volta raggiunta l'icona dell'insetto in basso a sinistra, fai clic su di essa e apri il menu Debug. Facendo clic sul pulsante Debugger generali avrai accesso a diverse azioni che puoi influenzare come salute, resistenza, sporco, ecc. Un altro vantaggio aggiuntivo di questo menu è la libertà di attivare e disattivare i cheat.

Trucchi per la modalità Dio

Un altro trucco molto popolare tra i giocatori di Project Zomboid è il cheat God Mode. Come suggerisce il nome, questo trucco ti dà il controllo di praticamente tutto nel gioco. Per accedervi, devi semplicemente andare al menu Debugger generali e quindi cercare Modificatori e Corpo. Fai clic su questo e vai a destra in basso e cerca God Mode. Spunta semplicemente questa casella per goderti il ​​trucco God Mode.

Trucchi per la modalità fantasma

Come suggerisce il nome, il trucco Ghost Mode ti lascerà inosservato quando sei vicino ai nemici. Tuttavia, non sarai immune da alcun danno, quindi devi tenerlo a mente. Per accedere a questo trucco, segui gli stessi passaggi della modalità God. Questa volta, devi andare in fondo al menu Moodles e Body. Cerca il trucco Ghost Mode e assicurati di spuntare la casella accanto ad esso.

Trucchi per la modalità creativa

Conosciuto anche come cheat Nessun costo di costruzione, questo trucco in Project Zomboid ti consente di costruire letteralmente quello che vuoi senza pagare un solo centesimo! Per usare il trucco, usa semplicemente il menu di scelta rapida sullo schermo. Ora scegli gli elementi che preferisci e aggiungili semplicemente al tuo layout. Sarai in grado di farlo senza sforzo senza spendere nulla.

Ora che sai tutto sulla modalità Debug, dai un'occhiata alla nostra guida sulla Guida alla posizione della base militare in Project Zomboid.

Come abilito il debug in Project Zomboid

Come abilito la modalità di debug in Project Zomboid no Steam

Fortunatamente, questa dovrebbe essere la prima scheda che vedi quando apri la scheda Proprietà del gioco, come mostrato di seguito. Detto questo, in Opzioni di avvio, copia -debug nella casella di input esattamente come mostrato sopra. Una volta copiato, avvia il gioco e la modalità di debug verrà abilitata in Project Zomboid.

Come abilito la modalità God in Project Zomboid

Premi ESC e vai al menu Admin in basso. Postato originariamente da Beard: per abilitarlo è necessario disporre dei privilegi di amministratore. Puoi andare alla scheda Giocatori e abilitare Godmode sui giocatori e su te stesso.

Come si apre la console in Project Zomboid

Come aprire la console in Project Zomboid. Non esiste una console dei comandi di per sé in Project Zomboid. Per inserire i comandi della console, il giocatore può digitare i codici della console direttamente nella chat di gioco. Per aprire questa chat di gioco, premi il tasto T sulla tastiera .