Come aumentare il turismo e ottenere una vittoria culturale nella civiltà 6

La vittoria si presenta in molte forme in Civilization 6 e uno dei modi migliori è il modo non violento. Ciò richiederà una forte influenza culturale che invogli i turisti a farne una cultura mondiale. Se vuoi imparare come attirare turisti e vincere una vittoria culturale in Civilization 6 dovrai leggere il resto di questa guida.

Come portare visitatori e ottenere una vittoria culturale in Civilization 6

Ogni giocatore ha diversi modi di giocare a Civilization 6 e mentre puoi essere un fanatico religioso e conquistare il mondo, o avere un forte esercito che decima tutto sul percorso, un modo non violento fa in modo che non ci siano vite perse.

Per ottenere una vittoria culturale in Civilization 6, dovrai sviluppare il turismo in modo che le persone vengano a visitare e portino indietro la tua cultura, diffondendola per te senza che tu debba fare nulla.

Per avere un luogo ricco di cultura, avrai bisogno di Grandi Opere, cose che sono fatte da persone che sono ammirate e venerate. Come grandi scrittori, grandi artisti, grandi musicisti, archeologi e martiri.

Mostrare le loro creazioni aumenterà il turismo e ti costerà verso una vittoria culturale in Civilization 6. Acquisire grandi persone che creeranno opere d'arte per te può essere fatto con il metodo normale.

Ma una volta che li metti in campo, avranno bisogno di un posto dove poter mostrare le loro opere, queste opere d'arte provocheranno turismo e otterranno più adesioni. Dovrai costruire musei d'arte, anfiteatri e stazioni di trasmissione.

Costruire tutte queste cose attirerà l'interesse delle persone e verrà a cercare conoscenza e saggezza. Un trucco che torna davvero utile quando si posizionano queste opere d'arte è disporle secondo un tema.

Questo aiuta a creare una bella personalità per ogni regione della tua città, se vuoi che gli archeologi trovino manufatti, dovrai costruire un museo archeologico nella loro piazza del teatro.

Dopo averlo fatto, puoi addestrare i tuoi archeologi a trovare manufatti e quindi organizzare in base al tuo tema. Puoi fare lo stesso di un museo d'arte e creare un tema per un effetto aggiunto.

Dopo aver ricercato la conservazione, sarai in grado di acquistare naturalisti e queste unità costruiranno parchi nazionali che contribuiscono anche al turismo. Anche i muri di livello più alto portano il turismo dopo aver studiato la conservazione.

La ricerca radiofonica ti porterà a costruire località balneari e queste diventeranno il sito più visitato della piastrella.

Infine, se un apostolo che si trova con la promozione del martire muore mentre è in combattimento teologico, lascerà una reliquia che può generare anche turismo. Assicurati di avere la meraviglia del Cristo Redentore per aumentare il turismo in questo scenario.

Questi sono alcuni dei modi migliori per generare turismo e così facendo, sicuramente, otterrai una vittoria culturale in Civilization 6.

Inoltre, scopri come vincere le guerre all'inizio in Civilization 6 solo su questo Web.

Come funziona il turismo in civ6

Il turismo si applica alle civiltà dal momento in cui le incontri. Quindi, l'esplorazione, l'incontro con tutte le civiltà e la loro partecipazione al gioco (cioè, liberare le città catturate per impedire che vengano eliminate) è molto importante per una Vittoria Culturale.

Come si ottengono le visite turistiche in civ

I turisti possono essere attratti dalla tua civiltà in diversi modi:

  1. Rotte commerciali.
  2. Governi di fine partita condivisi (o in conflitto).
  3. Confini aperti.
  4. Grandi Opere ospitate nella tua civiltà.
  5. Città sante e. Le reliquie custodite nella tua civiltà attireranno turisti della tua religione.

Le frontiere aperte aiutano il turismo Civ 6

Inoltre, avere frontiere aperte da un'altra civiltà aumenta la quantità di turismo che la civiltà concede del 25%. Questo può essere abbastanza significativo per i giocatori che puntano a una vittoria culturale in Civilization 6, e quei fan dovrebbero assicurarsi di monitorare lo stato dei confini degli altri leader durante la partita.

Come si fa a vincere una vittoria culturale in Civ 6

Civilization 6: 15 consigli su come ottenere una vittoria culturale

  1. 1 Costruisci le meraviglie giuste. Le meraviglie sono grandiose da avere in generale.
  2. 2 Distruggi i distretti culturali nemici.
  3. 3 Fare una religione.
  4. 4 Scegli le politiche giuste.
  5. 5 Scegli il governo giusto.
  6. 6 Acquisisci quante più grandi opere possibili.
  7. 7 Apri i confini.
  8. 8 Costruisci e migliora i muri.