Come battere Crucix The Twiceborn in Mortal Shell: Boss Guide

Mortal Shell ha tre templi e un boss da sconfiggere in tutti loro. Come in altri giochi simili a anime, la parte più impegnativa di Mortal Shell è la battaglia con il boss. Uno dei tre boss e probabilmente il più pericoloso è Crucix the Twiceborn dal tempio Seat of Infinity. Quindi, per semplificarti le cose, ecco una guida su come battere Crucix the Twiceborn Boss in Mortal Shell.

Mortal Shell Boss Guide: come sconfiggere Crucix The Twiceborn

Se stai leggendo questo potresti già sapere come arrivare al capo. Ma nel caso non lo facessi, devi prendere il tunnel giusto dalla caverna in cui hai sconfitto Garisha per arrivare a questo boss. Una volta raggiunti gli archivi mutevoli in Seat of Infinity, parla prima con Sester Genessa per salvarlo come tempo di rigenerazione. Quando hai finito di parlare, è tempo di agire. Interagisci con Challice e ti farà cadere nell'arena di battaglia. La caduta infliggerà molti danni al tuo corpo causandoti la seconda possibilità di vita. Quindi, assicurati di indurire prima di toccare il suolo. Se non ti indurisci e muori, recupera il tuo guscio e poi usa Etherial Diapason se ne hai uno. Etherial Diapason ripristina la tua capacità di reclamare il tuo guscio dopo la morte.

Una volta toccato terra, Crucix the Twiceborn sarà in attesa di sferrare alcuni pesanti attacchi su di te. Crucix si presenta come un guerriero rosso con un altro corpo (gemello) che sporge dall'addome. Ma non c'è nulla di cui preoccuparsi perché ha solo pochi attacchi nella manica, che possono essere affrontati. Dovrai battere Crucix il Twiceborn due volte per sconfiggerlo.

Prima fase

Tutto ciò di cui hai bisogno qui è un ritmo di indurimento e poi attacco. Quando Crucix si fa avanti per brandire la sua arma e attaccarti, è il momento di indurirsi. Questo lo lascerà aperto permettendoti di attaccare Crucix. Se sei abbastanza veloce e fortunato, sarai in grado di ottenere quattro colpi consecutivi su Crucix. E quando lo farai, sarà sbalordito per un momento permettendoti di usare pesanti attacchi su di lui. Ripeti l'operazione fino a portare a zero la salute di Crucix. Assicurati di rimanere a distanza ravvicinata da Crucix per ucciderlo per la prima volta. Se vai lontano, si inginocchierà semplicemente permettendo alla sua altra metà di scatenare una serie di colpi di freccia consecutivi. Questi colpi non sono troppo difficili da evitare ma possono facilmente causare molti danni se non evitati.

Un'altra cosa da notare è che quando la salute di Crucix è a metà durante la prima fase, salterà in alto e ti bombarderà. Questa mossa infliggerà molti danni e potrebbe ucciderti immediatamente. Quello che devi fare qui è indurire e poi saltare in aria e colpirlo. È così che sconfiggi Crucix the Twiceborn nella prima fase.

Seconda Fase

Una volta che Crucix viene ucciso per la prima volta, respawnerà ma questa volta senza il suo gemello. Ma poi senza il suo gemello, sarà più infuriato, veloce e i suoi attacchi faranno più danni. Questa volta avrà anche una nuova combo di attacco, tre colpi e uno Spartan Kick. Un solo colpo di Spartan Kick e ci vorrà una parte da leone della tua salute. Pertanto, in questa fase, è consigliabile stare a lungo raggio da Crucix e recuperare la salute.

La tua strategia di attacco durante la seconda fase dovrebbe essere esattamente come la prima fase, indurire e attaccare. Continua a ripeterlo per sconfiggere Crucix the Twiceborn in Mortal Shell. Una volta sconfitto il boss, prendi la ghiandola e torna alla Fallgrim Tower per essere ricompensato dal vecchio prigioniero per i tuoi sforzi.

Segui questi passaggi e sarai in grado di battere facilmente Crucix the Twiceborn in Mortal Shell. Questi passaggi sono facili da seguire, ma hai anche bisogno di armi potenziate per sconfiggere Crucix e altri boss. Dovrai coltivare Glimpse per potenziare le tue armi. Devi anche avere un'ampia quantità di Weltcap per curarti. Con armi potenziate, Weltcap e i passaggi menzionati in questa guida, sconfiggerai facilmente Crucix the Twiceborn in Mortal Shell.

Come si fa a battere Crucix il due volte nato

Aspetta che Crucix ti colpisca, innescando il tuo attacco su di lui. Rotola subito via e fai kite fino a quando l'indurimento non si ricarica. Ancora una volta, correndo, attacca e indurisci, rotola via. Risciacqua e ripeti fino a quando non ti addormenti o Crucix muore.

Dov'è Crucix il Due volte nato

Crucix, il Twiceborn è il boss finale di Seat of Infinity e il più difficile dei tre boss del tempio. Sconfiggendolo otterrai la Ghiandola Annodata e un passo avanti per affrontare il boss finale. Dai un'occhiata alla nostra strategia per i boss di seguito.

Come si fa a battere il Crucix Mortal Shell

Rimani vicino a Crucix e attacca dopo il suo grande colpo di lancia: in seguito sarà aperto a una combo pesante completa di 3 colpi. Puoi anche ottenere facilmente colpi dopo che ha terminato la sua normale stringa di attacco combinato. Usa Harden per difenderti dai suoi attacchi a distanza e continua a muoverti per sconfiggere alla fine la sua prima forma.

Dov'è Imrod Mortal Shell

Imrod, the Unrepentant è un boss e un nemico in Mortal Shell. Imrod, l'Impendente può essere trovato a Sanctum of Flame.