Come battere il cacciatore di cuscinetti a campana in Elden Ring & Tips - 3

Come battere il cacciatore di cuscinetti a campana in Elden Ring & Tips

Bell Bearing Hunter è un boss opzionale in Elden Ring. Puoi combatterlo in diversi luoghi come Warmasters Shack, Church of Vows, Hermit Merchants Shack e Isolated Merchants Shack. Rilascia anche un discreto pezzo di rune e diversi cuscinetti a campana come ricompensa quando viene sconfitto. Quindi in questa guida vediamo come battere Bell Bearing Hunter in Elden Ring e alcuni suggerimenti per questo.

Come battere il cacciatore di campane in Elden Ring

Come battere il cacciatore di cuscinetti a campana in Elden Ring & Tips - 5

Devi attaccare il Bell Bearing Hunter dopo che ha finito di usare le sue combo, quindi esaurire la sua salute per sconfiggerlo. Queste sono alcune delle mosse notevoli che usa nella battaglia che dovresti conoscere prima di sfidarlo.

  • Scudo schiocca e scoppia: Bell Bearing Hunter schiaffeggerà il suo scudo a terra. Questo attacco di per sé è pericoloso, ma a volte può seguirlo con un'esplosione di energia. Questo attacco a raffica copre una certa area. Quindi, una volta che lo vedi prepararsi a colpire lo scudo, torna indietro per uscire dal suo raggio di attacco.
  • Combo da 3 tagli: esegue più comunemente una combo da tre tagli. Inizia con una barra destra, seguita da una barra rovesciata sinistra e la finirà con un attacco di spinta. Può anche fare variazioni di questo con 3 diversi tagli, ma attaccherà quasi sempre in una combo slash-slash-thrust.
  • Presa carica: caricherà la sua mano con energia rossa e cercherà di afferrarti. Questo è un attacco relativamente lento, una volta che inizi a vedere la sua mano iniziare a brillare per schivare questo attacco.
  • Combo di taglio caricato: a volte caricherà la sua spada con energia rossa ed eseguirà attacchi di taglio. È molto probabile che lo faccia quando esaurisci il suo raggio d'azione. Lo farà facendo fluttuare la sua spada ed eseguendo la combo a distanza.
  • Carica di perforazione: caricherà la sua spada con energia rossa e la ruoterà con un movimento di perforazione. Una volta pronto, scatterà e lo userà come attacco di spinta.

Una volta che hai queste mosse verso il basso, schivale e cronometra i tuoi attacchi e lo sconfiggerai in pochissimo tempo.

Suggerimenti per il combattimento con i boss di Bell Bearing Hunter

  • Quando questo combattimento inizia durante il suo spawn, puoi sferrare più colpi prima che inizi a reagire. Se sei abbastanza veloce dovresti essere in grado di mettere a segno almeno tre colpi. A seconda della tua arma potresti anche mettere a segno quattro o più colpi.
  • Prova a rompere il suo equilibrio. Se tempi bene i tuoi attacchi, puoi spezzare il suo equilibrio e sbalordirlo. Attaccarlo mentre è barcollante ridurrà ancora di più la sua salute.
  • Il momento migliore per attaccarlo è quando ha finito con la sua serie di attacchi e si sta preparando per il prossimo. Prova ad attaccarlo in questa finestra per attaccarlo in sicurezza e scappa per schivare le sue prossime combo.

Questo copre questa guida su come battere Bell Bearing Hunter in Elden Ring e alcuni suggerimenti per questo. Se hai intenzione di sfidare altri boss opzionali, consulta le nostre guide su come battere Flying Dragon Agheel, Putrid Crystalian e Astel in questo gioco.

Come si fa a battere il Bell Bearing Hunter

Continua a muoverti mentre fa perno per mettersi dietro di lui e colpire. Shield Bash – Se sei da vicino, il cacciatore dal campanaccio ti spaccherà il suo scudo. A volte lo riprenderà immediatamente, ma se si ferma, caricherà il suo scudo per illuminarsi di rosso prima di sollevarlo con un'esplosione.

A cosa è debole il Bell Bearing Hunter

Poiché il boss è debole contro Lightning , sarebbe una buona idea utilizzare armi su cui puoi mettere Lightning Grease.

Che livello dovresti essere per combattere Bell Bearing Hunter

Quando combattere il cacciatore di campane

Posizione Livello consigliato
Chiesa dei voti Lv. 60
Capanna del mercante eremita Lv. 80
Capanna del mercante isolata (Caelid) Lv. 100
Capanna del maestro di guerra Lv. 40

Il cacciatore di campane è duro

The Bell Bearing Hunter è una battaglia molto impegnativa, insieme a Crucible Knight e Ulcerated Tree Spirit come le battaglie più dure di Limgrave. Potresti voler aspettare di essere un po' più forte prima di affrontarlo.