Come battere il radagon dell'ordine d'oro in Elden Ring & Cheese - 3

Come battere il radagon dell'ordine d'oro in Elden Ring & Cheese

Radagon of the Golden Order è l'ultimo boss di Elden Ring che devi battere per completare il gioco. Bene, tecnicamente è il penultimo capo. Per essere il boss finale, ha delle buone mosse e offre ai giocatori la giusta quantità di sfide. Quindi, senza ulteriori indugi, controlliamo come sconfiggere Radagon dell'Ordine d'Oro in Elden Ring e il suo metodo di formaggio.

Come sconfiggere Radagon dell'Ordine d'Oro in Elden Ring

Come battere il radagon dell'ordine d'oro in Elden Ring & Cheese - 5 Credito immagine: Shirrako su YouTube

Puoi sconfiggere Radagon dell'Ordine d'Oro in Elden Ring imparando il suo schema di attacco e colpendolo tra le sue mosse. Questo è più facile a dirsi che a farsi, ma questo è un boss abbastanza equilibrato. Infligge una buona quantità di danni pur essendo veloce. Ma a differenza di alcuni boss, non è troppo veloce con attacchi deboli, né troppo lento con attacchi pesanti. Un'altra cosa da ricordare di questo combattimento è che questo boss infligge molti danni sacri. Quindi potresti voler equipaggiare o potenziare uno scudo per resistergli. Di seguito sono elencate tutte le sue mosse e come puoi contrastarle.

Radagon si muove

  • Calpestare e spingere: calpesterà il suolo con il piede e poi ti attaccherà con il martello. Puoi schivare questo attacco rotolando di lato o allontanandoti da esso.
  • Martello con barra rovesciata: come suggerisce il nome, Radagon effettua una barra rovesciata con il suo martello. Questo attacco infligge anche danni ad area. Puoi riconoscere questo attacco da lui che prende la mano dietro e la carica.
  • 3 combo slash: Farà oscillare il suo martello tre volte nel seguente ordine: slash in avanti, slash all'indietro e slash in basso. Questo attacco può anche essere facilmente schivato rotolando di lato.
  • Colpi caricati: Radagon alzerà la mano e caricherà il martello. Nel suo primo attacco, lo schiaffeggerà in diagonale infliggendo danni ad area a terra. E poi seguilo con una barra rovesciata caricata verso l'alto che infligge anche danni AoE.
  • Charged Stomp and smack: Radagon caricherà la sua gamba e la calpesterà a terra. Questo illuminerà il terreno di colore dorato e infliggerà danni ad area. Successivamente, salterà e schiaffeggerà il suo martello a terra. Anche questo attacco copre una vasta gamma e infligge danni ad area. Puoi schivare questi attacchi rotolando via da loro.
  • Colpo di scatto: se crei una distanza media tra te e lui, Radagon si scaglierà verso di te mentre esegui un colpo di martello .
  • Colpo di lancia d'oro: questo è un attacco leggermente confuso. Radagon scomparirà e al suo posto vedrai una verga d'oro. Questa bacchetta esplode e infligge danni ad area. Radagon appare nel punto dell'esplosione e salta e spinge una lancia a terra nel tentativo di impalare voi. Questa spinta fa anche danni AoE. Infine, questo attacco crea una sorta di simbolo di evocazione sul terreno, da dove si genererà.
  • Colpo di salto: Radagon salterà in aria e ti colpirà con un martello carico. Una volta che il martello si collega al terreno, infligge danni ad area e copre un'area enorme. Puoi correre o rotolare nella direzione opposta per evitare questo attacco.

Oltre alle mosse sopra spiegate, Radagon eseguirà molti più tipi di colpi. Molte volte questi scioperi verranno addebitati. Quando inizierà la fase 2 diventerà più aggressivo. Non esiste un segnale definito per la fase 2 come una scena tagliata. Ma puoi riconoscere la seconda fase quando la sua salute è dimezzata e dall'aggressività del suo attacco e dall'uso di attacchi più carichi e AoE.

Riconosci tutte queste mosse spiegate sopra e attaccalo di conseguenza. Una volta apprese tutte le sue mosse e lo schema di attacco, inizierai a contrastarle e sconfiggerlo in pochissimo tempo.

Come Cheese Radagon dell'Ordine d'Oro in Elden Ring

Puoi formaggio Radagon of the Golden Order in Elden Ring usando Terra Magicus e Comet Azur. Terra Magicus è una stregoneria in Elden Ring che crea un'area a terra. Aumenta il danno magico delle stregonerie che lanci mentre sei in quest'area. E la cometa Azur, come già sappiamo, è una delle stregonerie più infrante in questo gioco. Ma mentre la parte sopra è il succo di essa, devi seguire alcuni passaggi per Radagon one-shot. Grazie a Powerpyx per aver condiviso questo metodo di formaggio.

  1. Non appena attraversi la nebbia d'oro, corri alla sua sinistra prima che Radagon abbia la possibilità di finire la sua animazione.
  2. Questo si romperà e lo farà congelare.
  3. Ora lanci Terra Magicus e seguilo con Comet Azur. Non si muoverà o contrattaccherà in modo da poterlo eliminare in un colpo di Comet Azur.

Mentre questo metodo funziona idealmente per i maghi. I personaggi in mischia possono provare a congelarlo e inviare spam ai loro attacchi. Ma a differenza della cometa Azur c'è la possibilità che Radagon reagisca agli attacchi fisici. Dal momento che questo formaggio non è ancora stato testato per i personaggi in mischia, dovrai provarlo tu stesso.

Se hai bisogno di alcuni passaggi in più con il formaggio, puoi controllare il loro video qui sotto.

Ricorda che la lotta non è finita dopo averlo battuto. Dopo averlo battuto, la sua seconda forma appare l'Elden Beast, il boss finale del gioco.

Questo riassume questa guida su come battere Radagon of the Golden Order nel metodo Elden Ring & Cheese. Sebbene questo fosse un tipo di boss principale, nel caso in cui ti fossi perso alcuni boss opzionali, controlla le nostre guide su come battere Rennala, Astel e Flying Dragon Agheel.

Come si ottiene l'ordine del formaggio del drago d'oro

A cosa è debole Radagon dell'Ordine d'Oro

Se ti stai chiedendo a cosa sia debole Radagon, la principale debolezza di Radagon è il fuoco, il che significa che dovresti essere in grado di lasciarlo cadere rapidamente con una build orientata a quello stato.

C'è un modo per fare il formaggio Elden Beast

Come si fa il formaggio dorato Radagon

Se riesci a padroneggiare questi tre elementi del formaggio, abbatterai facilmente Radagon of the Golden Order.

Come battere facilmente Radagon dell'Ordine d'Oro in Elden Ring

  1. Non attaccare in mischia il boss.
  2. Non bloccarlo.
  3. Non muoverti quando smette di muoversi.