Come battere Mairwyn l'Elementalista in V Rising - 3

Come battere Mairwyn l'Elementalista in V Rising

Quando raggiungi Silverlight Hills in V Rising dovresti sfidare e battere Mairwyn l'Elementalista. È una V Blood che rilascia il potere Crystal Lance e anche la ricetta per Imperial Thread. Ma a parte le gocce, anche la sua lotta è piuttosto interessante. Quindi in questa guida vediamo come sconfiggere Mairwyn l'Elementalista in V Rising.

Come battere Mairwyn l'Elementalista in V Rising

Come battere Mairwyn l'Elementalista in V Rising - 5 Credito immagine: Touby__ su YouTube

Puoi sconfiggere Mairwyn l'Elementalista in questo gioco attaccandola fino a quando la sua salute non raggiunge lo 0. È più complicata dei boss precedenti e ha diversi attacchi elementali nella manica. Il suo livello è 64 quindi ti consigliamo di far salire di livello anche il tuo personaggio al livello 64 o superiore. Di seguito sono riportate tutte le sue mosse e i loro counter:

  • Lancia palle di fuoco: lancia un'arma contro il giocatore che continua a girare in un punto dopo aver raggiunto la sua distanza. Quest'arma lancia continuamente palle di fuoco in quattro direzioni mentre ruota. Ci sono due modi per evitarlo. Puoi continuare a muoverti con lo spazio di una delle quattro direzioni. In alternativa, puoi anche rimanere al tuo posto e schivare le palle di fuoco spostandoti tra due palle di fuoco.
  • Frecce di ghiaccio: Mairwyn ti lancerà frecce di ghiaccio. Quando il primo colpisce, vedrai i bordi del tuo schermo avere un effetto di congelamento e il tuo personaggio rallenterà. Se la seconda freccia ti colpisce, il tuo personaggio si bloccherà. Puoi schivarli facilmente spostandoti.
  • Palle elettriche: fa un'azione che carica elettricità, quindi vieni attaccato da 4 o 5 sfere elettriche da diverse direzioni. Hanno un ritmo piuttosto medio, quindi puoi schivarli se sei in movimento.
  • Esplosione di energia: farà un'esplosione di energia che si scatenerà da dove si trova e si espanderà su tutti i lati per un raggio limitato. Questa mossa è abbastanza facile da schivare poiché tutto ciò che devi fare è uscire dalla sua portata. Puoi anche vedere che sta per attaccare quando urla per caricare questa mossa.
  • Abilità di clonazione: questa abilità può essere un po' fastidiosa perché si clona e devi combatterne due. Puoi contrastarla eliminando prima il suo clone. È facilmente riconoscibile in quanto subisce più danni del vero Mairwyn. Elimina prima il clone in modo da poterti concentrare sulla sua lotta.
  • Grande palla di fuoco: nell'ultima parte del suo combattimento Mairwyn produrrà una grande palla di fuoco e si congelerà. Durante il suo stato di congelamento non subirà danni alla sua salute, ma subirà invece danni al timer di congelamento e allo scudo. Inoltre non attaccherà, invece la sua palla di fuoco attacca. Quindi il modo migliore per contrastare è ignorarla finché non si sblocca e concentrarsi sull'evitare i mini proiettili lanciati dalla sua grande palla di fuoco.

Una volta che impari le sue mosse e la attacchi nella finestra tra il lancio del suo prossimo attacco, non dovresti avere problemi ad eliminarla.

Questo riassume questa guida su come sconfiggere Mairwyn l'Elementalista in V Rising. Nel caso in cui ti sei perso il combattimento con i boss precedenti, dovresti consultare le nostre guide su come battere Quincey the Bandit King e Beatrice the Tailor.

Come si fa a battere Mairwyn in Elementalist V in aumento

Equipaggiamento consigliato per sconfiggere Mairwyn l'Elementalista

Mairwyn è un boss di livello 64 in V Rising. Dovresti quindi avere un livello di equipaggiamento intorno al livello 64 o superiore per rendere il combattimento più facile da gestire. Per quanto riguarda l'equipaggiamento stesso, ti consigliamo di avere il Bone Shield contro gli anelli di fuoco che ti lancerà.

Dov'è Mairwyn l'Elementalista V in ascesa

Mairwyn L'Elementalista può essere trovato a proteggere il Boschetto di Foglie di Ember, nella parte sud-orientale della regione di Silverlight Hills.