Come battere Shadow Hand Boss (Handaconda) in Paper Mario Origami King - 3

Come battere Shadow Hand Boss (Handaconda) in Paper Mario Origami King

Il boss Mano Oscura o Handaconda è un boss complicato in Paper Mario: The Origami King. Questo nemico ha intrappolato Olivia e devi sconfiggerlo per salvarla. Ciò che rende unica questa battaglia con i boss è che non puoi usare Magic Circles nella Fase 1, quindi le cose cambieranno un po'. Non preoccuparti, in questa guida al combattimento con i boss spiegheremo alcuni suggerimenti per battere il boss Shadow Hand in Paper Mario Origami King.

Paper Mario Origami King Shadow Hand Boss Battle Guide

Come suggerisce il nome Handaconda, questo nemico ha la forma di un serpente con una mano al posto della testa. Ecco alcuni suggerimenti per sconfiggerlo facilmente.

La cosa speciale del boss Shadow Hand è che se ti avvicini a lui, farà scorrere via l'icona . Questo ti farà perdere il turno. Se provi a saltare o lanciare un martello, il boss non ne risentirà. Nel caso in cui desideri più tempo per pensare, puoi spendere delle monete per quello. Ecco come coltivare monete che torneranno utili durante questo periodo.

Per affrontare questo nemico simile a un serpente, quello che puoi fare è usare un martello leggendario dal secondo anello più vicino. Questo ridurrà con successo i suoi HP.

L'Handaconda avrà attacchi come il Cobra Throw dove ti solleverà e ti lancerà con la sua mano. Assicurati di ottenere un po' di tifo per i Toad in modo da poter recuperare la salute perduta.

Continua a muovere gli anelli correttamente e usa il Martello Leggendario per sconfiggere il boss Mano Ombra nella Fase 1. Dopo questo, Olivia sarà liberata dalla sua presa, quindi la buona notizia è che ora puoi usare un Cerchio magico.

Ma c'è una svolta scioccante che le icone cambieranno in icone di roccia, carta e forbici.

Come vincere sasso Forbici di carta Paper Mario Origami King

Come funziona il gioco Rock Paper Scissors in Paper Mario Origami King è che devi scegliere il pannello che desideri e quindi abilitare 1000 Fold Arms. Ora è il momento di giocare a Rock Paper Scissors. Rock batte Scissors, Paper batte Rock e Scissors batte Paper come al solito.

Ricorda che ciò che il boss sceglie in questo gioco è completamente casuale, quindi non esiste un modo noto per predeterminarlo. Dalla vista dall'alto, potrebbe sembrare che la mano Shadow stia cercando di suggerire la sua prossima mossa. Vedi sotto:

Come battere Shadow Hand Boss (Handaconda) in Paper Mario Origami King - 5

Ma se finisci per seguire quei segni, potrebbe rivelarsi disastroso per te. Quindi l'opzione migliore è non fare affidamento sui segnali con la mano mostrati da questo capo che non è degno di fiducia poiché è un serpente.

Come battere Shadow Hand Boss (Handaconda) in Paper Mario Origami King - 7

Se vinci, puoi colpire ripetutamente il boss, ma se perdi il boss può attaccarti. Ma puoi bloccare questo attacco premendo A . Se sei vicino, il tuo attacco sarà più forte durante gli RPS ma la protezione sarà dura. Considerando che, a distanza, il tuo attacco sarà più debole ma puoi proteggerlo facilmente.

Usa tutti questi suggerimenti per battere alla fine la Mano Ombra in Paper Mario Origami King . Assicurati di leggere le nostre altre guide sui boss su Questo Web, in particolare quella su come sconfiggere facilmente King Olly.

Come si fa a battere Handaconda

Per danneggiarlo, Mario deve usare il martello sulla penultima area dell'anello non solo per infliggere danni, ma anche per allentare la presa dell'Handaconda su Olivia. Il giocatore dovrebbe stare molto attento a non posizionare il pannello di attacco sull'ultimo anello, poiché l'Handaconda lo "sbatterà" via con il dito, sprecando un turno.

Come si fa a battere il boss nel castello di Bowser in Paper Mario

Devi martellare ogni testa per distruggerla. Se la testa colpisce te o il recinto, si romperà e i pezzi torneranno al Buzzy Beetle e si riformaranno. Dopo aver distrutto un numero sufficiente di teste galleggianti di Koopa Troopa, dovrai liberare Kamek.

Come si fa a battere il nastro in Paper Mario

Mario deve distruggere la custodia del nastro usando l'abilità martello o le braccia 1.000 per colpire la custodia, e deve colpirla e distruggerla da tutte le angolazioni. Il Fire Vellumental può essere utilizzato per danneggiare leggermente l'intera custodia. Dopo che il caso è stato completamente distrutto, Mario riceve una falsa animazione di vittoria mentre il nastro svanisce.

Quanti boss ci sono in Paper Mario origami King

Paper Mario: The Origami King – Come sconfiggere tutti i 16 boss.