Come battere un tremortusk in Horizon Forbidden West? - 3

Come battere un tremortusk in Horizon Forbidden West?

Horizon Forbidden West è un gioco di ruolo d'azione open world basato sugli Stati Uniti occidentali post-apocalittici. Qui le macchine animaliste vagano per le terre, dando la caccia a qualunque cosa trovino. Fanno anche la maggior parte dei Mob in questo Horizon Forbidden West. Una di queste creature è il Tremortusk. È un Behemoth Metal Mammut basato sugli antichi elefanti che vagavano per la Terra prima dell'Apocalisse. Batterne uno non è facile. Quindi, in questa guida, ti mostrerò come battere un Tremortusk in Horizon Forbidden West.

Come battere un Tremortusk in Horizon Forbidden West

Come battere un tremortusk in Horizon Forbidden West? - 5

Il Tremortusk è un grande e meschino Metal Mammoth che può e distruggerà tutto ciò che incontra sul suo cammino. Tenendo questo a mente, vorrai mantenere le distanze da esso. Soprattutto dalle sue zanne, perché quei ragazzacci fanno male. Se ne hai scansionato uno con il tuo Focus, sarai in grado di vedere nel tuo taccuino che il danno da gelo è la sua debolezza e il danno da fuoco è la sua forza. Il Tremortusk e Horizon Forbidden West usa alcune mosse ed ecco cosa devi fare per contrastarle.

  • Le zanne spazzano
    Schivali. Scegli sempre l'opzione per schivarli poiché non sono i più facili da bloccare. Per evitarli efficacemente, schiva nella direzione dietro il Tremortusk. Questo ti darà un po' di respiro poiché Tusk Sweeps è una mossa molto lunga.
  • I cannoni posteriori
    Ci sono cannoni sul retro di un Tremortusk in Horizon Forbidden West. Coprono le aree che la creatura non può coprire da sola. Quindi, se eviti anche le spazzate di zanne, c'è un'alta probabilità di essere colpito da questi cannoni. Sii consapevole e schivali.
  • Onde d'urto
    Un Tremortusk in Horizon Forbidden West può inviare Onde d'Urto. L'unico modo per contrastarli è schivarli. Il Mammut solleva le zampe anteriori e le sbatte a terra, creando le Onde d'Urto. Basta saltare o tuffarci sopra per schivare.
  • Sfere elettriche
    Proprio quando pensavi che il Tremortusk avesse esaurito le mosse, ti colpisce velocemente sparandoti con sfere elettriche che possono stordirti e infliggere danni da shock. Per evitarlo, spara alle sfere elettriche finché non si rompono.

Ora che è coperto, cosa dovrebbe avere la priorità per eliminare un Tremortusk in Horizon Forbidden West. Piuttosto semplice in realtà, scegli Tusks & Underbelly. Le zanne sono la sua arma principale, eliminarle ti semplificherà la vita. Puoi farlo sparando loro con un arco Sharpshot o uno Spike Throwers. Per il ventre inferiore, ogni volta che si trova sulle zampe posteriori, dovresti infliggergli danni, in particolare il ventre inferiore. La parte inferiore del Tremortusk è un Blaze Sac. Quindi sparare un paio di volte lo farà esplodere.

Il Tremortusk è una bestia implacabile così massiccia. Seguire questi passaggi dovrebbe aiutarti a gestirlo abbastanza facilmente. Si trattava di battere un Tremortusk in Horizon Forbidden West. Spero che questa guida ti abbia aiutato. Puoi anche consultare le nostre guide su How To Beat A Slitherfang e How To Crouch in Horizon Forbidden West

Come si fa a battere l'elefante gigante nell'orizzonte di Forbidden West

(Noi golosi di punizione abbiamo scelto le zanne, che sono difficili da colpire ma ti danno un bel bottino.) Scansiona l'elefante, usa sinistra e destra sul tasto direzionale per scegliere un bersaglio staccabile, quindi premi Triangolo per evidenziarlo. Questo lo farà brillare di viola, il che ti renderà più facile mirare.

Dove sono i Tremortusks a Forbidden West

Tutte le posizioni Tremortusk

Il primo sito si trova a sud-ovest di Salvage Contractor: The Stillsands e a nord-ovest di Hidden Ember. Il secondo sito si trova nelle montagne a nord-ovest di Memorial Grove, appena a ovest di Rebel Camp: Breached Rock.

Puoi volare a Horizon Forbidden West

Come volare in Horizon Forbidden West. Prima che i giocatori possano volare, dovranno prima completare la missione della storia principale Gemini, durante la quale, Aloy riceve una chiave di esclusione Sunwing.

Ci sarà un DLC per Horizon Forbidden West

Secondo quanto riferito, il DLC Horizon Forbidden West è in corso mentre l'attrice si dirige verso MoCap. Nessun DLC è stato ancora confermato per Horizon Forbidden West, ma la speculazione che potrebbe essere in fase di sviluppo è iniziata dopo che una delle attrici di motion capture di Aloy, Peggy Vrijens, ha confermato di essere tornata in studio per ulteriori lavori di mocap.