Come cambiare le skin delle armi in Far Cry 6 gratuitamente - 3

Come cambiare le skin delle armi in Far Cry 6 gratuitamente

Le skin armi sono qualcosa che i giocatori di Far cry 6 in tutto il mondo desiderano cambiare ogni volta che l'opzione si presenta. Chi può incolpare i giocatori di voler avere una visuale più fresca delle armi che abbattono i nemici di Castillos? Se sei ancora bloccato o confuso riguardo alla modifica delle skin delle armi in Far Cry 6, ti copriamo le spalle. In questa guida imparerai come cambiare le skin delle tue armi in Far Cry 6. Inoltre, ti mostreremo come sbloccare anche le skin gratuite.

Come cambiare le skin delle armi in Far Cry 6?

Come cambiare le skin delle armi in Far Cry 6 gratuitamente - 5

Per cambiare le skin delle armi in FC6, tutto ciò che devi fare è trovare le bombolette spray, quindi aprire la scheda Arsenale dal menu e selezionare la tua arma, quindi ispezionare e cambiarne l'aspetto o aggiungere una mod. Capiamo che alcuni di voi sono abbastanza nuovi nel gioco e queste navigazioni potrebbero creare confusione. Per lo stesso, abbiamo menzionato tutto in dettaglio di seguito.

Casse di armi e bombolette spray in FC6

Per poter cambiare le skin delle armi, dovrai cercare scatole di gioielli, casse Libertade e casse di armi sparse per Yara che contengono rispettivamente bombolette spray, armi e armi uniche al loro interno. Questi cofanetti per gioielli hanno aspetti diversi. Fai attenzione ai forzieri brunastri dalla pelle di coccodrillo. Questi hanno sia armi uniche che skin. Puoi trovarli solo esplorando la mappa. Le regioni più ristrette come i posti di blocco sorvegliati, i rilievi dei veicoli militari, le basi FND e alcune regioni forestali inesplorate hanno questi. Tieni presente che non tutti i portagioielli ti fanno guadagnare una bomboletta spray. Inoltre, tieni sempre d'occhio la tua minimappa per cercare icone bianche sul petto. Basta avvicinarsi a uno, interagire con esso e raccogliere la tua ricompensa. Non vale la pena correre alla ricerca di queste scatole poiché ne troverai molte sulla strada per completare le missioni.

Equipaggia e cambia skin armi

Come cambiare le skin delle armi in Far Cry 6 gratuitamente - 7

Ecco come cambiare le skin delle armi in Far Cry 6.

  • Nel menu principale, vai all'Arsenal.
  • Qui, individua l'arma di cui desideri cambiare la pelle.
  • Puoi premere il pulsante F per ispezionare quest'arma ora.
  • Ora in basso a sinistra dello schermo, trova l'icona dell'occhio .
  • Questo ti darà la possibilità di cambiare la skin delle tue armi scambiando una certa quantità di bombolette spray.
  • Inoltre, puoi migliorare ulteriormente alcune armi sul banco di lavoro.
  • Inoltre, puoi aggiungere mod e altre personalizzazioni come desideri.
  • Mentre la maggior parte delle skin sono gratuite e facilmente ottenibili in Far Cry 6, ce ne sono alcune per cui dovrai lavorare. Gli stessi sono menzionati di seguito.
  • Ecco tutti i lanciarazzi nel gioco, puoi vedere le skin in alcuni di questi.

Quali sono le skin gratuite in Far Cry 6?

Come cambiare le skin delle armi in Far Cry 6 gratuitamente - 9

Ci sono una varietà di skin gratuite in Far Cry 6. Ora gratis non significa che arriveranno tutte al tuo Arsenale senza sforzo. Mentre alcune skin richiedono un certo numero di bombolette spray per essere sbloccate, altre possono essere sbloccate tramite le missioni. Inoltre, esistono skin per armi uniche che dovrai cercare per ottenere. Inoltre, esistono skin che arrivano se hai optato per l'edizione pre-ordine, definitiva o da collezione. Ci sono alcune differenze tra le edizioni di Far Cry 6, ognuna con i propri oggetti aggiuntivi.

Questo è tutto ciò che c'è da sapere sulla modifica delle skin delle armi in Far Cry 6. Mentre le skin delle armi sono davvero fantastiche da cambiare e aggiornare in Far Cry 6, ciò che è sempre più importante è l'arma stessa. Sapere quando usare quale arma e come cambiarne una per la situazione è importante. Ecco una guida per aiutarti a capire come cambiare le armi in Far Cry 6.

Come si ottengono le bombolette spray in Far Cry 6

Sebbene il gioco ti dica che puoi trovarli all'interno dei portagioielli, è molto più comune raccogliere bombolette spray nei borsoni che trovi in ​​vari luoghi, che si tratti di basi FND, checkpoint, campi di guerriglia e persino luoghi speciali in -gioco, ci saranno bombolette spray da raccogliere.

Come si fa a dipingere la città in Far Cry 6

Come iniziare la missione Paint the Town. Per iniziare la missione Paint the Town, i giocatori dovranno completarne altre tre: "Paradise Lost" (una missione principale della trama) e due missioni secondarie associate al personaggio Zenia: "Stealing Thunder" e "Heavy Metal".

Devi davvero verniciare a spruzzo ogni cartellone pubblicitario a Yara

Vandalizzare i cartelloni pubblicitari

Non preoccuparti, non devi fare tutti i 769, solo due lo faranno.

Cosa significano i simboli blu in Far Cry 6

Cerca i simboli blu per ottenere informazioni sull'ambiente circostante. All'inizio ti è stato detto che il blu è il colore della guerriglia, indicando percorsi nascosti o scorciatoie per farti muovere più velocemente o evitare le pattuglie di guardia.